Capitolo 6: Sei il suo amimaletto.

279 20 0
                                    

❥Ehy Darling...che ne dici di iniziare a rendere questo racconto un po' più...macabro, mh?~
Dunque ricordo sempre che se sei sensibile, ti invito a chiudere questo racconto e trovarne un altro più adatto a te!<3

Se invece hai scelto di restare, non ti resta che goderti questi ultimi capitoli! ;)

"Peter- non...non capisco...animaletto-?"
"Aspettami solo un secondo amore mio...", risponde il maggiore facendo un lieve pat pat sulla testa di y/n mentre si allontana da lxi per andare verso un sacchetto che y/n riconosce non essere presente fino all'arrivo dell'uomo.
"Cosa... cos'è quello?-", la voce del/della minore è sempre più insicura e tremolante, non capiva quali fossero le intenzioni dell'altro.
"Dei bei giochini che possiamo fare insieme, mi sembra ovvio!"
"N-on- ho voglia di giocare ora- sono stancx, posso andare a dormir-?", subito Peter lancia un'occhiataccia di disprezzo al/alla ragazzinx:"Mi stai prendendo per un deficiente o cosa?...", la voce del rapitore, (perché è ciò che è), inizia a farsi sempre più rigida e arrabbiata:"No no...tu non hai capito proprio niente piccolinx...~ tu ora giocherai con me...e insieme ci divertiremo tanto, hai afferrato?~".
Y/n è così calma e buonx con lui, perché questo trattamento?
"Mhmh-", e così fa qualche passo indietro per assicurarsi di essere abbastanza lontanx da Peter.
"Oh...quanto sei carinx da quassù...~ però non devi avere paura di me...dopotutto sono il tuo ragazzo e sono qui per amarti...nevvero cagnolinx?...~"

Come l'ha chiamatx? Sul serio? Aveva una voce quasi dolce da udire, una voce che infondo non voleva farxlx del male...ma a giudicare da quanto la situazione fosse strana, il/la minore non può fare a meno di avere paura, dunque non xlx resta che abbassare di poco lo sguardo per l'imbarazzo, portando le ginocchia al petto lentamente, circondandole con le braccia.
"Da bravx alza il viso... fammi vedere...", così y/n alza il viso per mostrare il collo all'altro, chiudendo gli occhi per quanto iniziasse a provare una sensazione di ansia e terrore.
"Ma che bravx cagnettx...~", continua a punzecchiarlx con nomi alquanto imbarazzanti, mentre pone un collare con tanto di campanellino sul collo di y/n e lo allaccia fin troppo stretto, per poi riprendere:"Così saprò sempre dove ti trovi...e potrò aiutarti se ne avrai bisogno...intesi?~
Y/n non risponde, è davvero stressatx e non riesce a aprire bocca, così Peter fa un piccolo sospiro, abbassandosi sulle proprie gambe, arrivando ad accovacciarsi per stare più o meno alla stessa altezza dell'altrx.
"Non importa se non vuoi parlarmi...ti amerò anche da mutx...".
Anche questa volta y/n non risponde, così l'uomo con tutta la tranquillità del mondo, si alza lentamente, lasciandogli una piccola carezza sulla testa.
"Puoi andare a riposare, ti preparo la colazione...".
Il/la minore si alza appena glielo chiede, andando con il volto leggermente basso fino in camera sua, tenendosi sul corrimano delle scale.
Nel voltarsi però nuovamente verso la cucina, nota quel sacco, che non prometteva nulla di buono.
"Devo controllare cosa c'è dentro?... E se mi scoprisse?..."

⚠️LA TUA SCELTA MODIFICA LA FINE DEL RACCONTO:

❥Controlla cosa c'è dentro (Vai al capitolo 7)

❥Lascia stare e vai a dormire (Vai al capitolo 8)

Yandere Boyfriend Peter X READER[🔞]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora