Capitolo 1: È per questo che sei qui giusto?

559 22 7
                                    

❥Ehylà Darling!! Questo è il mio primo racconto, il quale è purtroppo scritto con i verbi al presente (dato che si tratta di una x reader), cosa che odio e non poco. ;;
Amo scrivere, odio leggere, ma amo soprattutto scrivere con DEI VERBI AL PASSATO *respiro forzato*.

❥Btw, "your boyfriend" è un videogioco(visual novel) horror, sotto la produzione di inverted mind. »DARLING SE SEI SENSIBILE O MINORENNE NON INTERAGIRE CON IL VIDEOGIOCO E NON LEGGERE QUESTO RACCONTO!!🫶🏻
Ce ne saranno altri più adatti a te prossimamente!<33

//Buona lettura tesoro!!🤍

Nell'aria si può percepire un odore di erba appena tagliata, mentre l'umidità dell'atmosfera, assieme alla lieve brezza primaverile, provocano degli impercettibili brividi sul corpo della gente.
Y/n era lì, su quel sentiero, correva, eccome se correva.
Scappava dai suoi problemi, non voleva più pensare a quel suo faticoso lavoro al Dad's Damn Dinner, aveva bisogno di sfogarsi, così ha trovato rifugio nella natura, cercando dei momenti per sé stessx.
Il suo respiro inizia ad affannarsi per la corsa, cosa che lx porta a sedersi su una panchina, accanto ad un albero, lontano dal sentiero sul quale stava precedentemente facendo jogging.
Afferra il proprio zaino, lo mette alla sua destra, apre la zip e afferra una bottiglietta d'acqua, portandola alle proprie labbra.
Eccome se aveva sete, non ne poteva più, né di correre, né di vivere con quello stress costante.
Una brutta sensazione, uno strano presentimento, causato da un sottile movimento accanto a lxi, lx fa voltare velocemente alla sua sinistra.
"Oh ehy calmati! Sono solo io!"
Un ragazzo alto e dal tono impacciato tenta di calmare y/n, senza però successo.
Y/n resta in silenzio, si guarda un po' intorno per capire se fosse il caso di scappare, non lo aveva mai visto in vita sua, nemmeno una volta.
"Scusa, ma chi...saresti?". Chiede y/n con una voce che nella testa dello sconosciuto risulta solo: insicurezza, insicurezza, insicurezza.

"È estremamente insicurx...ottimo...meglio per me!~" Pensa lo sconosciuto mantenendo un sottile sorrisino, per poi schiarirsi di poco la voce mentre le sue guance si colorano di un lieve rosa.
"Come chi sono?...Sono il tuo ragazzo! Non è- questa la ragione per qui ti trovi qui-?"
Y/n è pietrificatx, vorrebbe fare tante domande, ma dalla sua bocca non esce un filo di voce.
Nonostante questo silenzio imbarazzante, il ragazzo ricomincia a parlare goffamente:"So che potrebbe sembrare strano...davvero strano...maaa, mi piacerebbe se tu accettassi di ...uscire con me, per cena magari?"
Il sorriso del ragazzo appare teso, tirato.
Così y/n forza anche lxi il proprio sorrisetto in preda al disagio:"Ehm- ascolta...io non-"
Il sorriso del ragazzo inizia a spegnersi appena y/n inizia a divagare, cosa che xlx causa dei sensi di colpa così grandi da accontentarlo:"E-e va bene... perché no dopotutto...?"
Subito il ragazzo sorride più che soddisfatto, era dolce, solare, certo anche impacciato, ma aveva l'aria di una persona affidabile.

Le mani dei due erano estremamente vicine, entrambe sulla panchina. Lo sconosciuto non tarda ad affermare inaspettatamente:"Vuoi che ti...riaccompagni a casa y/n?".
Il viso della/del minore si incupisce pesantemente, l'aria si fa densa, e la sua voce diventa sempre più impercettibile dall'imbarazzo:"...va- va...bene penso-?"
"Perfetto!" Dice subito l'altro afferrandolx da un polso per poi alzarlx assieme a lui, quasi facendolx saltare dalla panchina.
Y/n sussulta pesantemente, ed inizia a seguirlo con ancora la propria mano chiusa in quella del suo nuovo "amico", il quale non sembra avere intenzione di lasciarla, anzi, la sua stretta sembra aumentare ogni secondo, sempre di più.
"Andiamo Darling...~ ti porto a casa!!"

(FINE CAPITOLO 1)

//Il capitolo non è lunghissimo come avrete notato. Questo perché ho sempre trovato i capitoli lunghi estremamente noiosi.
Preferisco fare piccoli capitoli che non appesantiscano troppo!^^ AGGIORNERÒ CIRCA OGNI SETTIMANA, anche se potrebbe esserci qualche piccolo ritardo se ho troppi impegni!

Yandere Boyfriend Peter X READER[🔞]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora