C:"ragazzi! è iniziata!"
A:"che cosa?"
C:"la serie TV!"
A:"arriviamo!"
ci siamo io Nifty e Al che beviamo una cioccolata calda sul divano, Vaggie affianco a Charlie avvolte da una coperta e Husk che è isolato su una poltrona.
Alastor tiene Nifty in braccio come se fosse sua figlia, eppure Nifty ha ben 22 anni, boh...è strano.
È 'inverno?' non c'è una vera e propria stagione all'inferno, diciamo solo che c'è più freddo del solito e nevica.
La serie la scelta Charlie, che noia, è una di quelle sulla felicità e sull'istruzione, è un mese che va avanti così!Succedono sempre le stesse cose in ogni maledetto episodio!
Da quando ho conosciuto tutti mi trovo bene con Nifty, guardiamo yaoi e porno, adoro quella ragazza!
Esco ancora con Cherry, come posso vivere una vita eterna senza di lei?!
Poi ovviamente rimane anche il mio piccolo Nugs!
Invece gli altri..non so, Vaggie è estremamente di guardia, Alastor è affascinante ma allo stesso tempo inquietante, lo trovo come un mistero, sono sicuro che sotto quel sorriso c'è qualcuno che non vuole far uscire, come... intrappolato da se stesso? Credo di star diventato pazzo con questi pensieri.Husk fa ridere, in tutti i sensi, anche solo se lo guardi, appena lo vedi ti fa cadere in depressione, una tristezza..sempre annoiato e a me fa ridere, Charlie è la tipica ragazza estroversa, sempre gentile con tutti, ingenua, carina e coccolosa ma con un demone dentro, Nifty ha un disturbo ossessivo compulsivo, tutto perfetto! Ma allo stesso tempo è appassionata.
Venti minuti dopo è finito l'episodio, sono le 23:00 e devo andare a lavoro...
vanno tutti a letto tranne Mr Fragola e Mr Scorbutico, che iniziano a giocare a poker e a carte.
Io mi allontano e vado verso lo studio.
Non mi sono presentato per una settimana, mi farà fuori, sono sicuro.
Entro nello studio e il più velocemente possibile vado nel mio camerino.
Vado davanti allo specchio ed inizio a truccarmi e mettermi i costumi di scena.Sento una voce sussurrare, è lui..cazzo.
Mi volto di scatto e me lo ritrovo davanti.V:"Angel...tesoro, come mai non ti sei presentato per una fottuta SETTIMANA?!"
abbasso lo sguardo e sono pronto a sentire dolore, malessere, insulti e qualsiasi cosa.
Mi sbatte contro lo specchio facendolo rompere e fancendomi sputare un po' di sangue, poi inizia a tirarmi pugni...
Fa male..cazzo se fa male!
Non cerco di contrattaccare, sarebbe inutile e peggiorerebbe la mia situazione..
Avrebbe continuato fino ad uccidermi se non fosse arrivato Vox da dietro.Vo:"Hey Val, finiscila con quella troia, hai una riunione importante"
Va:"arrivo.."
Mi lascia cadere sul tavolo dei trucchi, prima di varcare la porta si gira verso di me.Va:"non è finita.."
Chiudo gli occhi, fa male! Porca puttana, devo tornare all'hotel, appena poggio i piedi a terra cado al suolo, mi provo a rialzare ma zoppico, faccio fatica a muovere ogni arto, ogni singolo muscolo, qualsiasi cosa sia il mio corpo è come morta, un po' come la mia anima! HAHAHA!
cazzo...non è divertente...Arrivo all'hotel e appena apro la porta sorrido, ormai è naturale, vado verso i due.
An:"Hey ragazzi, state ancora giocando vedo."
A:"perspicace"
H:"che ti è successo?"
Ero completamente rotto, tutto di me era messo come una rovina cadente.An:"niente Husky...non ti preoccupare, sto bene!"
Si girano verso di me e mi fissano, come per dire 'ma che cazzo dici?!'
Poi tornano a giocare, provo ad rialzarmi dalla sedia, tremo...cazzo, zoppico fino alle scale dove inizio a sputare sangue, mi giro...e vedo una scia di sangue, ogni mio passo, ogni mio sforzo era una perdita di sangue.H:"sei proprio un coglione!"
Husk si alza e viene verso di me e mi prende per il polso
Intanto Al prende delle bende e cose per medicare.A:"perché sei ferito?"
Non rispondo.H:"Angel cazzo! Rispondi!"
Dico una sola parola, un solo nome, quello che serve a fare capire tutto.An:"Valentino..."
Non li guardo negl'occhi, non riuscirei a reggere il loro sguardo.
Poi provo a guardare le loro facce, ma non dicono niente, nulla, non mi guardano neanche, mi medicano come farebbe qualsiasi persona.An:"dove avete imparato a medicare?"
A:"guerra"
Anche lui, con una sola parola, riassume tutto, una singola parola per far capire lo stato d'animo, gli avvenimenti accaduti...tutto.
E lo dice senza nemmeno alzare lo sguardo, si lanciano delle occhiate fra di loro, come per mettersi d'accordo su qualcosa.H:"ok..abbiamo finito, ora ti riaccompagno in camera e dormi!"
Sottolinea con la voce la parola 'dormi' come se fosse una necessità e come se adesso io riuscissi realmente a dormire.
Faccio ciò che dice e mi metto a coccolare Nugs.Husk pov
Adesso scendo con calma...calma e serenità.
H:"adesso è fottuto vero?"
A:"andiamo"
Mentre ci dirigiamo verso lo studio di Val non parliamo, però a me sorge una domanda.H:"perché ci tieni a difendere Angel?"
A:"non tengo a difendere Angel! Ci tengo a difendere il MIO intrattenimento!"
E secondo lui io ci credo, lo conosco troppo bene, come può anche semplicemente immaginare che io creda ad una stupidaggine così!?H:"Hey! Con me non scherzare! Ti conosco! Non difenderesti MAI qualcuno!"
A:"infatti difendo qualcosa!"
Non rispondo, so che sarebbe inutile, è così testardo cazzo! Che palle!Arrivati davanti allo studio ci nascondiamo ai lati, io prendo un mitra, lui un coltello...ma-
H:"perché un coltello?!"
A:"stai zitto! Io non abbandono la mia tradizione!"
Vabbè, se vuole fottersi che si fotta, poi perché un coltello se hai dei poteri?!
Entriamo come se nulla fosse, sappiano nascondere le armi meglio di qualsiasi agente.
Io sono un cecchino professionista, qualsiasi cosa io punti la prendo in pieno, ribadisco QUALSIASI.
lui col coltello è geniale, tipo 'mille modi per squartare' anche se lo userà alla fine, credo che userà i poteri.
(Non scriverò la battaglia, così, tanto per rompervi le palle!)Angel pov
Voglio sparire... perché stare in un posto dove sono un fottuto oggetto, stare in un posto dove la gente mi usa, mi maltratta, mi fa solamente del male!
Sono sul letto, rannicchiato, a piangere come un fottuto bambino.
Devo chiamare Cherry ma non voglio disturbarla, però le ho promesso che se succedeva qualcosa l'avrei sempre chiamata, è stata lei a costringermi a fare una promessa.
Vabbè la chiamo, non lo reggo più.
Uno squillo...
Due squilli...
Tre squilli...
Risponde!An:"Hey Cherry...ti disturbo?"
C:"mai!"
An:"potresti venire da me?"
C:"Hey, cos'è questo tono depresso?! Non diventare come Husk!"
Mi scappa una risatina, lei sa sempre come tirarmi su.C:"comunque si! Che stanza sei?"
An:" primo piano, A24"
C:"arrivo tesoro!"
Metto giù e mi levo le lacrime, cercando di riprendermi.
Sento un tonfo assordante dall'altro lato della città, lo avranno sentito ovunque!
Sento Charlie e Vaggie correre giù per le scale, guardo fuori dalla finestra e vedo...una cosa che non mi sarei mai aspettato...ma che faceva morire dalle risate cazzo.Ch:"che succede?"
An:"lo studio-HAAHHAHA-è leggermente-HAH-esploso!"
Continuando a ridere fortisso che mi sentono anche nell'accidia.
Cherry sta esplodendo (capita?...no ok..non faceva ridere)Spazio Autrice
Allora, devo dire, non fa così schifo, cioè, è una merda, però pensavo molto peggio.
Datemi nuove idee!!
Spero vi sia piaciuto l'inizio della nuova storia!Rimanete sintonizzati!
STAI LEGGENDO
Rose Bianche Rose Rosse (Alastor×Angel RadioDust)
Fanficti piace la ship? leggi non ti piace la ship? non leggere non è la mia ship preferita, anche perché Al è asessuale, ma comunque voglio dare vita ad un mio film mentale.