Angel pov
Dopo essere uscito dal suo ufficio mi sentivo con una sensazione sollevata, avevo visto che stava bene e si è scusato.
Vado verso la mia stanza e mi chiudo dentro.
E se poi Val venisse a cercarmi? e se facesse del male ai miei nuovi 'amici? Se così posso definirli..Però nessuno prima d'ora si è mai scusato con me, mai, per loro non sono altro che una bambola piazzata lì, in cerca di attenzione, ma io non sono così e la gente non lo capisce.
Fortuna che nessuno mi vede quando sto così, farei cadere in depressione anche Charlie che è la più solare del gruppo!
Per fortuna c'è Nugs qui con me, che cerca sempre coccole per farsi dare cibo, è proprio ruffiano!
Ma è l'unico che mi da amore, come farei senza di lui.Quando Al mi ha detto che li faccio ribrezzo mi sono venuti in mente tanti, forse troppi ricordi sgradevoli che cercavo di nascondere in un baule blindato, solo per non capirli e non riviverli.
Ha anche risvegliato alcune mie insicurezze e la paura, anche se era uno stupido insulto..però poi si è scusato, cosa che non fanno in molti, e da che io ho memoria nessuno si è mai scusato con me.Questo succede perché io faccio fatica a farmi vedere, ma non a far vedere l'Angel perverso che sono, ma a fare vedere chi sono veramente, ogni volta che mi aprivo mi prendevano in giro, o semplicemente mi ignoravano.
Altre volte invece, piacevo a delle persone, ma quando li ho fatto vedere la mia vera persona hanno iniziato a darmi del 'moccioso' oppure del 'gay' come insulto, per questo tendo a nascondermi.
Bussano alla porta ma non rispondo, vado direttamente ad aprire ma con il sorriso, non so perché, ma lo faccio talmente spesso ormai che è come un abitudine.
An:"Hey ciao Al!"
Alastor pov
Ma è serio?
Per vedere se stesse bene ho mandato Shadow a spiarlo.
E tutto il fottuto tempo non ha fatto altro che stare steso sul letto, con quasi le lacrime agli occhi e con una faccia tutt'altra che sorridente.
E ora è venuto ad aprirmi con il sorriso più falso del mio.A:"mi prendi in giro?"
An:"in che senso scusa?"
A:"si vede lontano un miglio che quel sorriso è finto!"
An:"finto? No, no, io sono felice!"
Allora lo spingo indietro e chiudo la porta.
Come se un sorriso basti a fare capire che sta bene.
Poi con tono calmo li parlo.A:"perché tu sorridi?"
An:"perché sono felice?"
A:"Angel tu non sei felice!"
An:"invece si! Non vedi? Sto sorridendo!"
Dice tornando con gli occhi colmi di lacrime espresse da troppo tempo.A:"io non sono come gli altri! Le persone ci cascano in quel sorriso, e dicono 'se sorride allora è felice' ma con me non funziona il giochetto!"
An:"allora dimmi perché tu non sei come gli altri"
Silenzio, devo trovare una scusa in fretta.A:"perché sono più intelligente!"
An:"Al..."
A:"perché io so..."
Faccio un respiro e vado via, non riesco più a stare lì, mi avrebbe fatto domande e sinceramente non voglio sentirne, mi sono aperto troppo per me.
Non avrei risposto a nessuna domanda se me l' avesse posta, mi sarei bloccato e a quel punto sarebbe stato imbarazzante.Angel pov
'perchè io so...' cosa..? Lui che cosa sa? Mi siedo sul letto e cerco di capire.
Quando lo ha detto il suo sorriso non c'era più, era rimasto con occhi spenti e senza sorriso, come se stesse ricordando qualcosa o come se volesse dirmi cosa sa, ma non ci riesce.Il fatto che sia rimasto senza sorriso è sconvolgente, cioè, quello che stava pensando era più forte di lui, quindi il suo sorriso è falso...come me!
Una cosa in comune! Ok...Skip Time
È mattina.
Al non c'era nemmeno a cena e neanche a colazione oggi.
Ma dov'è finito? Mi sto seriamente preuccupando, se Val gli avesse fatto qualcosa?An:"Hey, Husk.."
H:"mi hai chiamato normalmente e non 'husky' sei sobrio?"
An:"no, ma sai dove sta Al?"
H:"no, il che è strano, c'è sempre, è costantemente sveglio"
An:"perché è sempre sveglio? Non dorme?"
H:"no.."
An:"sai perchè?"
H:"no, non lo so"
Lo sa, sicuramente lo sa, ma non mi importa, so che Al dice molte cose ad Husk.Alastor pov
A:"come!? Come?! Come cazzo ho fatto ad essere così debole di fronte a lui?! Non ho sorriso!"
Sono un coglione, un fottuto idiota e in più, sono stato così dificente da non farmi vedere per tutto il giorno! Invece! Dovevo solo fare finta di niente come sempre!Invece mi sono rinchiuso in quattro mura come un bambino che dopo una litigata non vuole vedere i genitori, anche se mia madre in questi casi servirebbe...
Esco dalla mia stanza e scendo nella Hole normalmente.
H:"Hey! ma dov'eri finito?!"
A:"mh? Facevo le solite cose"
Per solite cose intendo rinchiudermi in camera a pensare? No, per Husker intendeva uccidere demoni e mangiarli.
Comunque smette di fare domande.
Angel mi fissa per cinque secondi ed inizia a parlare.An:"Al, puoi venire fuori un secondo?"
Annuisco e lo seguo fuori.
Mi fissa poi mi abbraccia e io non capisco.
Non amo il contatto fisico.An:"dove cazzo eri?!"
A:"ehm..in camera?"
An:"testa di cazzo! Mi hai fatto preuccupare!"
A:"ehm, ok?"
Non ho mai fatto preuccupare nessuno, anche perché a nessuno importava di me.
E perché si è preuccupato per me? Infondo cosa conto? Sono solo un conoscente con cui ha parlato, perché preuccuparsi?An:"ok?! Sei sparito per un giorno! Avevo pensato che Val ti avesse trovato!"
A:"ancora con questo Val?! Non mi farà niente! Te lo assicuro!"
An:"e se ti sbagli?!"
A:"ma cosa ti importa se muoio di nuovo?! A nessuno frega un cazzo se muoio! Perché a te importa?! Non posso essere importante per te!"
An:"non lo so perché mi importa di te ok?! Non lo so! So solo che sento il bisogno di preuccuparmi per te!"
A:"non ho bisogno che qualcuno si preoccupi per me!"
Detto questo lo spingo via e sparisco di nuovo, non ne potevo più!
Perché cazzo non si fida di me?!
Lasciamo stare, più ci penso e più mi incazzo.Angel pov
Non capisco.
È scomparso di nuovo! Cosa faccio di così orrendo da farlo sparire? È colpa mia? Cosa faccio di male? Cosa sbaglio? Cosa ho di sbagliato?!Non ho risposta per nessuna domanda tranne una.
È colpa mia? Sì, è ovvio che è colpa mia! Sono sempre io quello che sbaglia! Per due volte ho parlato troppo e lui è sparito.Vado nella mia camera, magari se decide di farsi vedere non dirò niente di sbagliato se non lo guardo e se non ci parlo.
Resterò qui a coccolare Nugs
Ma ancora una volta torna in mente quella frase.
'perchè io so...'Spazio Autrice
Salve! Questo capitolo è in assoluto il mio preferito! Lo adoro! Mi descrive pienamente, in questo momento mi sento troppo Angel.
Questo capitolo è stato più corto ma vabbè.Spero vi sia piaciuto!
Datemi consigli e...Restate sintonizzati!
STAI LEGGENDO
Rose Bianche Rose Rosse (Alastor×Angel RadioDust)
Fanfictionti piace la ship? leggi non ti piace la ship? non leggere non è la mia ship preferita, anche perché Al è asessuale, ma comunque voglio dare vita ad un mio film mentale.