Filo Rosso

674 18 5
                                    

L'amore viene identificato come un filo rosso che lega due persone, almeno, questo è come io lo vedo.
L'amore non è per tutti  un sentimento facile da capire o accettare.
Se non ne hai mai ricevuto è più facile che non lo capirai quando si manifesta, inoltre potresti non accettarlo per paura di poter fare del male alla persona interessata.
E non è facile da accettare quando lo hai sempre avuto in maniera violenta.
(Tenetelo ben a mente per tutta la storia!)

Alastor pov

Questa, questa è la prima e forse l'unica persona che si è legata a me.
Non so perché quella notte ho distrutto lo studio, lo sentivo come un dovere, anche se potevo fregarmene...

Ma per tutte le volte che li hanno fatto le peggio cose, magari un po' di affetto se lo merita.
Però affetto vero, non 'l'affetto' che li viene dato da Valentino.

Non sapevo che dire..potevo svanire di nuovo, ma non potevo, l'avevo già fatto abbastanza ed è poco educato, poi non voglio farlo sentire di nuovo una merda.
Per fortuna oppure no bussano alla porta, tiro un sospiro di sollievo nel sentire che è Charlie.

C:"Angel! Sai dov'è finito Al?"
E dai! Che palle!
Sparisco e vado davanti all'entrata.

V:"Hey! Charlie ti sta cercando da un'ora! Non puoi sparire all'improvviso!"

A:"e chi saresti tu per dirmelo?"
Mi ringhia di risposta, non ci do molto peso, è sempre così.
Charlie probabilmente sentendo Vaggie strillare scende nella hole.

C:"Hey Al! Mi servirebbe una mano con dei documenti!"

A:"non lo avrei mai detto!"

C:"andiamo nel tuo ufficio"
Ci spostiamo verso l'ufficio ed iniziamo.

Angel pov

La discussione non è finita.
Io sono rimasto nella mia stanza, chiamo Cherry, voglio uscire un po' con lei.
Uno squillo...
Due squilli...
Tre squilli...
Risponde!

An:"Hey Cherry!"

Che::"Hey Angie! Cosa vuole mio signore?"

An:"mi chiedevo se lei fosse disponibile per una passeggiata"

Che:"ma certo! Vengo all'hotel!"

An:"perfetto!"
Dopo poco la sento gridare dalla hole.

Che:"Angie!! Sono arrivata!"
Corro giù per le scale e la sollevò in un abbraccio.

Che:"Hey! Così mi uccidi!"

An:"sei già morta idiota!"
La metto giù.
Usciamo e facciamo un giretto in centro.

Che:"secondo te Val tornerà..?"

An:"ovvio..lui torna sempre, non so come e non so quando, ma in qualche modo tornerà e non sarà gentile..."

Che:"credi che farà del male anche ad Al?"

An:"ho paura per questo, sia per me che per lui...Al continua a dire che non mi devo preoccupare..ma non ci riesco.."

Che:"okok, ora basta, c'è un negozio di cibo..il che significa..."

An:"che quel negozio diventerà vuoto a causa di una ragazza che spara bombe e di un ragno con un cuore rosa sul petto?"

Che:"esattamente!"

Alastor pov

Sto girando freneticamente nella hole in cerca di qualcosa da fare.

H:"Hey fragola ambulante!"
Mi avvicino ad Husk per sentire cosa deve dirmi.

A:"cosa?"

H:"dimmelo tu, stai girando da non so quanto avanti e indietro, metti ansia! E perché lo fai?"

Rose Bianche Rose Rosse (Alastor×Angel RadioDust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora