Alastor pov
Aiutiamo a lavare i piatti e riordinare il resto.
Poi ognuno si divide per le proprie stanze, apparte Husk, che ovviamente, beve.
Prima di tornare nella stanza di Angel mi fermo un secondo a pensare.
Mi piace Angel?
Sì.
Voglio provare a stare più tempo con lui?
Sì.
Allora perché mi sento inquieto?
Non lo so.
Forse per Valentino? E se riuscisse a scappare? È pur sempre un overlord.
Oppure se Vox e altri suoi colleghi venissero a cercarci?
Forse è per questo.
Ma ora non mi importa, voglio solo tranquillizzarmi.
Vado nella sua stanza, lui è in piedi a riordinare una cassettiera e non pare mi abbia sentito.
Vado dietro di lui e lo abbraccio da dietro, lo porto indietro e mi siedo sul letto.An:"Hey! Ma che ti succede oggi?"
A:"in che senso?"
An:"sei strano, di solito sei distaccato, ma soprattutto, a te non piacciono gli abbracci! Invadono il tuo spazio personale. A detta tua"
A:"anche tu con gli altri sei una persona mentre non lo sei"
An:"vero.."
Ci riserviamo nella stessa posizione di oggi pomeriggio e di nuovo mi inizia ad accarezzare le orecchie.An:"e perché dagli altri non ti fai toccare le orecchie?"
A:"perché sono sensibili, quindi non è che io mi fidi tanto, le faccio toccare solo a te perché mi fido e hai il tocco delicato"
A:"vuoi tornare in quel posto nel bosco?"
An:"SII"
A:"basta che non urli"
Scendiamo lentamente nella hole e usciamo.Husk pov
N:"visto! Che ti ho detto?"
H:"shh! ho capito! E già lo sapevo"
N:"seguiamoli"
H:"che? No! Se Al ci scopre siamo fottuti!"
N:"io vado!"
Dice dirigendosi verso la porta.
Mica posso lasciarla andare da sola, impedita com'è si farà scoprire subito.H:"aspettami testa di cazzo"
Dico uscendo.
La prendo in braccio e mi alzo in volo.
Li cerco con lo sguardo, quando li trovo li seguo.H:"perché li vuoi seguire?"
N:"per fare le foto ovvio"
H:"FOTO?! ma tu vuoi proprio morire vero?!"
N:"shh! Fa silenzio!"
Povero meAlastor pov
Quell'inquietudine non mi abbandona.
E il mio sesto senso è sempre vero.
Sto cercando di calmarmi, davvero, ma non ci riesce, so che c'è qualcosa che non va.An:"a che pensi?"
A:"niente.."
An:"dimmi la verità"
A:"sono inquieto, c'è qualcosa che non va"
Scorgo con la coda dell'occhio un ala rossa, o comunque qualcosa di rosso.
Mi volto di scatto però non c'è niente, che io stia impazzendo?
No! Lo sono già.An:"forse è solo una sensazione"
Il che è probabile.
Arriviamo davanti la quercia è faccio come la prima volta e mi teletrasporto sopra.An:"merda, è davvero fantastico"
A:"io vado di sotto, dimmi quando vuoi scendere"
An:"si-signore!"
Scendo e vado verso la città, voglio prendere dei fiori.
In inverno non ne crescono nel bosco.Angel pov
Sto posto è uno spettacolo!
Che stronzo! Poteva portarmi qui prima!
C'è un po' freddo qui in alto, è una quercia enorme, chissà quanti anni ha...magari è quí dall'inizio, è davvero troppo grande.
Provo a vedere dove sta Al, però non lo trovo con lo sguardo, magari è vicino al tronco e non lo vedo, può essere.
Passato un po' di tempo, provo ad alzarmi per vedere dove sta, perdo l'equilibrio scivolando, mi trovo aggrappato al ramo gigante.
STAI LEGGENDO
Rose Bianche Rose Rosse (Alastor×Angel RadioDust)
Fanficti piace la ship? leggi non ti piace la ship? non leggere non è la mia ship preferita, anche perché Al è asessuale, ma comunque voglio dare vita ad un mio film mentale.