Mi piaci

86 3 0
                                    

Non credo nelle persone che dicono di amare i particolari, solo gli occhi, solo le mani.

Quando mi piace qualcuno amo tutto di quella persona,non solo un dettaglio ma tutti i dettagli.

Dalla testa ai piedi, dai capelli accuratamente arruffati alle scarpe consumate ai lati dall'andatura.

La gestualità, i modi di fare che hai; giri così bene le sigarette che vorrei che le girassi sempre. Butti i tuoi occhi addosso alla gente, quasi come se li lanciassi. I tuoi occhi mi entrano nello spirito e continuano a guardarmi. Metti dei pantaloni incommentabili, che dovrebbero essere messi fuori commercio. Ma a te, stanno bene. Cazzo.
Con le spalle ti chiudi in te stesso, quelle spalle ricurve sono la timidezza che nascondi e non vuoi mai far uscire fuori.
Hai una tua cazzo di idea su tutto, e guai a chi ti contesta. Non accetti consigli, talvolta qualche idea. Ma in quei battibecchi sei così bello quando cambi espressione sul volto, curvi quelle sopracciglia e mostri i denti pronto per portare avanti la causa del momento.

Ogni tanto mi guardi con insistenza e chissà cosa vorresti dirmi,succede sempre così. Quando stai per aprire bocca e hai ancora le labbra socchiuse, di colpo le serri lasciandomi con un punto interrogativo che ancora non sono riuscita a sciogliere.

Jovanotti diceva:"chissà se stai dormendo, a cosa stai pensando (..)" ed é un po' quello che mi domando sempre.

Te la sei presa anche tu questa cotta o sono solo io?
Mi pensi ogni tanto?
Chissà.

Storie di ordinaria monotoniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora