Si, lo so, sono stata un po' assente; troppo assente, ma un motivo c'è:
Da Settembre, quindi da una ventina di giorni, sono stata presa nella redazione online di 'SCUOLA ZOO', il blog che tutti noi studenti abbiamo venerato e ringraziato almeno una volta nella nostra carriera scolastica.
Ho presentato un tema dal titolo :"Rientro a scuola: storia di una tragedia annunciata", il tema è piaciuto e sono stata accolta nella redazione, ogni giorno abbiamo la libertà di scegliere l'articolo da trattare che più ci piace.
Sono contenta, per una volta mi viene riconosciuto un qualcosa, e lo chiamo 'qualcosa' perchè la parola talento la lascio solo a chi qualche copia l'ha già venduta.
Rispetto a questa novità che sta sconvolgendo i miei giorni, ho deciso di aprire un blog vero e proprio, magari corredato di pagina su facebook dove posso farmi un po' di pubblicità data la visibilità datami dal mio nuovo ruolo in scuolazoo.
Un posto un po' come questo, dove posso esprimere me stessa al meglio, meglio di come faccia a parole. Perchè io non so parlare, mi esprimo meglio con la penna in mano o davanti a un pc. (ma preferisco di gran lunga la penna)
Quindi che dire, questa notizia la voglio condividere con voi, e se volete seguirmi in questa nuova avventura vi fornirò di link quanto prima possibile.
E' un inizio, è il mio primo vero inizio, e non ci sto ancora credendo.
STAI LEGGENDO
Storie di ordinaria monotonia
Não FicçãoIn queste pagine digitali che purtroppo cartacee non sono scriverò un po' di me, di quel che mi accade e che vedo.Prendetelo come un blog non così personale da non essere pubblicato.