4

1K 17 1
                                    

Vado d'avanti al mio armadio e scelgo, al più presto possibile, cosa mettere. Dopo 20 minuti circa, ho scelto un vestitino aderente e nero, abbastanza scoperto devo dire, e ci abbino semplicemente le af1 bianche.
Prima di indossare il tutto, però, vado a farmi i capelli e a truccarmi. Faccio dei semplici boccoli e un semplice trucco: solo mascara e la solita matita che vado a sfumare con il lucido. Mi vesto, metto il profumo e scendo di sotto. Aurora e Gaia sono pronte da un bel pezzo, io sono la solita ritardataria anche se a volte non sembra.

Chloe: anvedi qua, come siamo bellee
Sofia: ti sta divinamente questo vestitino.
Gaia: bellissima, si ok, ma troppo corto dietro, non va bene.
Chloe: che sei gelosa?
*ridiamo entrambe*

Usciamo di casa e porto solo le chiavi che vado a mettere, come sempre, nella borsa di Sofia. Andiamo direttamente a piedi perché il locale è lontano circa 500 metri che son pochi. Durante la tragitto Sofia mi avvisa che ci sarebbe stato Giovanni con dei suoi amici ed io stavo per girare indietro, ma mi hanno convinta (in realtà costretta) a non farlo. Arriviamo e ci mettiamo nei divanetti.

Giovanni è  seduto di fonte al mio posto e a volte mi guarda, ma io non ci faccio caso. Giovanni è in bagno, io mi sento poco bene e ci devo andare, ma non vorrei che gli altri si facessero brutte idee. Passano 5 minuti e tutti ci chiediamo dove sia Giovanni. Ne passano 3 e io non resisto, devo scappare a vomitare. Vado e mi ritrovo una scena che avrei preferito evitare. Vedk letteralmente Giovanni che si sta limonando una.

Chloe: oddio, scusate.
Faccio per chiudere la porta, ma...
Gio: no, tranquilla Lola, abbiamo finito quasi.

Lola? Ma è fatto? E poi come conosce questo mio soprannome? Non ci sto capendo un cazzo.

Ragazza che si stava limonando Giovanni: chi è questa?
Giovanni: una grande amica, vero chloe?
Chloe: credici.

La ragazza scappa, con le lacrime al viso. Probabilmente si erano dati un appuntamento al bagno per fare ciò che stavano facendo, o si frequentavano da un po'. Boh, chissà.

Chloe: che cazzo di problemi hai a limonarti una nel cesso delle donne?
Gio: dici che dovevo darle qualche botta?
Chloe: la botta te la doveva dare tua madre quando sei nato.
Gio: glielo riferirò.
Chloe: bravo,mora esci gentilmente.
Gio: e se non lo facessi?
Chloe: esci.

Finalmente va via ed io mi chiudo in uno dei bagni delle donne e riesco a vomitare. Mi alzo da terra, mi lavora lemani e sciacquo la bocca. Vado al bancone e prendo qualcosa alla menta per togliermi il gusto e dopo torno ai divanetti.

Sofia: tutto ok?
Chloe: mhmh, ho solo vomitato. *dico sottovoce vicino a Sofia*
Sofia: Vuoi tornare?
Chloe: nono, tranquilla.

el odio y el amor♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora