16

1K 18 8
                                    

Gio: buongiorno bellissima
Chloe: buongiorno, cos'e tutta questa felicità?
*lo bacio*
Gio: ho prenotato un viaggio a Londra
Chloe: cos- e con chi vai?
Gio: cogliona, con chi posso andare?
Chloe: boh, con gli amici?
Gio: cogliona, vieni tu con me, andiamo insieme?
Chloe: veramente?
*lo bacio*
Gio: sei felice?
Chloe: come minimo
*ridacchiamo*

Cucino pasta al ragù poi lascio fare tutto a Giovanni perché sono stanca morta. Lavo I denti e vado nel letto per riposare. Dopo poco mi raggiunge gio che non cinpensa due volte e mi abbraccia. Mi lascia dormire, ma al risveglio inizia a baciarmi fino ad arrivare senza fiato. Conosck il suo gioco, mi piace e glielo lascio fare. Scende al collo, va sempre più piano sfilandomi il top e i pantaloncini oltreché l'intimo.

🚫inizia a fare i suoi giochi di lingua dentro di me, altro punto debole. Gli tolgo i pantaloncini e l'intimo, le uniche cose che aveva di sopra, ed inizia ad entrare con botte secche che vanno sempre di più a velocizzarsi. Ha fatto il suo lavoro, per bene, come sempre. Ma non abbiamo finito qua.🚫

Passata qualche ora, andiamo a fare una doccia fredda, ormai d'obbligo ogni volta che si fa. I capelli, però, non li lavo, ma li avvolgo in uno chignon. Ci vestiamo e scendiamo di sotto a cazzeggiare sul divano.

Ceniamo, lascio fare ancora per una volta tutto a gio, e poi andiamo a letto.

Passa un mese e poco più

Mi sveglio con la nausea, mi alzo dal letto e scappo in bagno per vomitare. Ho un ritardo di 15 giorni circa, ho molta paura. Metto una felpa e un jeans e scappo in farmacia, mentre gio in tutto ciò dorme.
Compro un test di gravidanza ed è la prima cosa che faccio appena arrivata. Aspetto ansiosamente, le mani tremano tanto. Lo prendo... positivo. IN CHE SENSO?

E se Giovanni non volesse tutto ciò? Se io non fossi capace di fare la madre? Pensieri che passano nella mia testa, che mi tormentano per 10 minuti consecutivi. Iniziano a scendere lacrime dal panico. Esco dal bagno, sistemo il test dentro il suo pacco e a sua volta lo nascondo in uno dei cassetti meni usati. Prendo una maglietta di Giovanni, l'intimo e scappo in doccia. Provo a rilassarmi, come se niente fosse.

Lascio i capelli bagnati, lavo I denti e niente skin care. Sistemo il bagno e vado di sotto, dove trovo Giovanni.

Gio: ei amore
*mi bacia*
Gio: che hai?
Chloe: nulla
*lo bacio per far sembrare che sia tutto ok*

Bevo del the e salgo di sopra, prendo il test e riscendo sotto. Gio si sta versando del latte nella tazza ed io sono dietro di lui, non si è accorto quasi quasi neanche della mia presenza.

Chloe: a-amore...
*si gira e vede il test*

Glielo porgo.

Gio: non sto capendo
Chloe: sono incinta.
Gio: sul serio?
Chloe: si...

Inizia a saltare dalla gioia e a baciarmi, porca troia se lo amo.

Gio: ti amo, grazie per tutto questo.
Chloe: hai collaborato anche tu eh
*ridiamo*
Gio: e per sapere a che mese sei?
Chloe: credo già al terzo, ma per essere sicuri devo prenotare una visita dal ginecologo.
Gio: va bene, allora prenotala.
Chloe: subito.

Inizialmente ero spaventata per come potesse reagire gio, ma ha reagito meglio di me, e va bene così. Chiamo, prenoto la visita, tra 3 giorni dobbiamo andare percio riferisco a gio.

Posso dire che la sera vedevo la pancia sempre più gonfia, quasi quasi mi mettevo a dieta. Ora capisco tutto ahhaha
Non resisto e vado a chiamare le ragazze mentre gio va a fare una doccia.

Chloe: allora...
Sofia: chloe è da 10 minuti in chiamata e 10 minuti che non riesci a parlare, che hai?
Gaia: esatto, io ho paura, da questa ragazza mi posso aspettare di tutto.
*ridiamo*
Sofia: vai vai, parla
Chloe: sono incinta.
*dico tutto d'un fiato*
Sofia e Gaia: COSA
Sofia: AMO AIUTO
Gaia: DIVENTO ZIA, MAMMAAA CHLOE È INCINTAA
Chloe: HAHAH, mi raccomando ditelo a tutti eh
*ridiamo*
Gaia: io ancora devo realizzare
Gio: inizia a farlo
Chloe: ma tu non eri in doccia?
Gio: ci sono stato per mezz'ora, ci devo stare ancora?
Sofia: auguri bonaccinii
Gaia: amo, oggi avete da fare?
Gio: si, tanto
Chloe: smettila
*rido*
Chloe: non abbiamo da fare, perché?
Gaia: che ne dite se usciamo per cenare insieme?
*cerco l'approvazione da Giovanni, se gli andava ed annuisce*
Chloe: per noi va bene
Sofia: lo stesso per noi
Gaia: ok prenoto, vi dico dove e a che ora più tardi
Chloe: va benee, io vado perché giovanni sta rompendo il cazzo
*ridiamo*

Stacco la chiamata e vado da giocanni che vuole fatto I gattini. Mette un film e lo faccio mettere in mezzo alle mia gambe ed inizio a toccargli i capelli. Crolla, questo dorme sempre. Piano piano mi alzo e vado a cucinare. Mangiamo e gio mi aiuta a sistemare tutto.
Andiamo di sopra e ci buttiamo sul letto, poi per le 16 arriva un messaggio da gaia, sul gruppo che abbiamo io, lei e So.

"Ho prenotato da "4 passi dal mare" alle 20:30 tutti là"

Io e gio passiamo tutto il resto del pomeriggio abbracciati e poi per le 18 sono andata a prepararmi. Metto un vestito bianco molto lungo + le jordan bianche e nere che ormai fanno parte della metà di ciò che metto + un borda nera. Mi trucco come sempre e ai capelli faccio i boccoli. Gio, invece, ha messo un jeans nero e una camicia nera insieme alle puma bianche. Minchia se è bello, come minimo.

Usciamo di casa alle 20 e ci dirigiamo al locale. Troviamo già Sofia ed agostino e ci sediamo insieme a loro. Ago mi fa gli auguri e sofi mi stringe in un abbraccio caldo.

el odio y el amor♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora