14

1K 18 6
                                    

Passano 2 mesi a dir poco stupendi.

Questa mattina mi sono svegliata abbastanza apneevoso, non so neanche io perché,e Giovanni, non appena scendo di sotto, peggiora la cosa.

Gio: ei amore, * mi bacia* ascolta... per caso to darebbe fastidio se la mia ex venisse da noi a dormire per tipo 3 notti e poi se ne andasse? Perché è scesa a Milano e non ha posto dove stare.
Chloe: scusami, tu mi staresti dicendo che una TUA EX dovrebbe venire a dormire da noi?
Gio: si?
Chloe: ah, va bene, perfetto. A me va benissimo. *faccio un falso sorriso perché so come andrà*
Gio: dovrebbe arrivare stasera?
Chloe: perfettissimo, preparo il letto.

Senza neanche fare colazione, cosa di cui non ho bisogno perché non la faccio spesso, salgo di sopra nellamstanza degli ospiti per fare il letto.

Passano ore, io faccio finta di niente, solo dio saprà cosa succedere appena arriverà questa troia, conoscendo soprattutto i suoi passati.
Suonano per le 23 al campanello, apre Giovanni, si affrtta anche! Stiamo scherzando?
Ha una gonna nera e una maglietta corta e rossa, degli stivali neri e i capelli raccolti una coda. Voi capite la gravità della situazione?

"Piacere, Aurora"
Chloe: chloe. *le sorrido falsamente*
Auro: dove posso mettere le cose?
Chloe: seguimi, ti dico io.

Mi segue e la porto nella stanza mia e di Giovanni, si esatto.

Chloe: qui dormirai tu. *dico indicandole il lato dove dovrei dormire io*
Auro: okok, e Giovanni dorme con te?
Chloe: nono, proprio accanto a te se non è un problema.
Auro: macché, assolutamente no.
*continuo a sorridere falsamente per poi andare in bagno a fare le solite cose*

Successivamente vado nella camera degli ospiti dove mi chiudo a chiave ed inizioma dormire. Sento bussare durante il mio sonno e anche il telefono squillare, ma non ce la faccio né ad alzarmi né a controllare chi sia. Il giorno dopo mi sveglio e scendo di sotto. Trovo Giovanni che sorseggia il suo caffè mentre scorre sul suo telefono. Indossa solo i pantaloncini, stanotte si saranno dati alla pazza gioia. Forse sarò pazza io, ma questo è un mio pensiero🙌🏼

Il suo sguardo si concentra su di me appena mi vede.

Gio: amore, perché questa notte hai dormito sola e per giunta nella stanza degli ospiti?
Chloe: mi andava.
Gio: per quanto continuerai a fare la gelosa?
Chloe: non sto facendo la gelos-
*mi tira dal braccio e mi avvicina a lui*
Gio: lo sai che sei l'unica che amo da morire e w cui darei la mia vita.
*mi lascia di stucco, con una frase che può sembrare patetica, ma non lo è*
Gio: ora dammi un bacio e stai zitta.
*mi tira dalle cosce e mi bacia fino a quando non finisce il fiato*

Dopo ciò, riscaldo il mio latte e nel frattempo scende quella strega.

Auro: buongiorno. *dice con aria schifata * buongiorno giogio *dice sorridendo*

La squadro dalla testa ai piedi e se ne accorge, questa era l'intenzione. Cala un silenzio allucinante.

Auro: quale sarebbe il problema?
Chloe: tu sei il problema.
Auro: cosa!? Io sarei il problema?! *alza i toni*
Chloe: abbassa i toni.
Auro: chi cazzo saresti? Mia madre?
Chloe: no, quella che per 3 giorni doveva offrirti un letto dove dormire.
Auro: amore, dovrai continuare ancora a farlo.
Chloe: non ci penso neanche, prenditi le valigie e va via.
Auro: cos- non puoi!
Chloe: si, posso, sono la proprietaria del pavimento che hai sotto i piedi e del tetto che hai sopra la testa.

Sale nervosa di sopra, resta comunque io silenzio dopo questa lite.

Gio: chloe porca troia, però.
*Sale di sopra nervoso, anche lui*
Chloe: scappaa, che si sarà offesa.
*dico prendendo in giro i due piccioncini*

Immagino, io sarei l'amore a cui darebbe la vita, per cui andrebbe a morire HAHA
Vedo aurora andarsene mentre Giovanni la supplica di restare. Alla fine, per fortuna, se ne va e Giovanni si volta verso di me.

Gio: potevi anche evitare tutto questo! *sbraita contro di me*
Chloe: col cazzo! Ci provava con te e io dovevo stare zitta?
Gio: mi ha solo detto "buongiorno"!
Chloe: con un sorriso a 32 denti, manco fossi la Madonna.
Gio: anche a te ha dato il buongiorno, non penso sia lesbica.
Chloe: con un'aria schifata, ma comunque un pensierino io me lo farei eh.
Gio: fanculo.

Sale di sopra lasciandomi di sotto, me ne sbatte il cazzo, io sta cosa non la evitavo e non la eviterò se dovesse succedere di nuovo nonostante io conosca già le conseguenze. Vabbè, è capitato in questi mesi che ci litigassimo, ma dopo qualche ora facevamo pace, come succederà oggi tranquilli.

Passano ore, giovanni nonnscende e la cosa mi preoccupa, quindi decido di andare da lui.
Busso e non mi risponde, ribusso ma niente.

Chloe: gio, non ignorarmi, chiariamo la cosa.
*non risponde*
Chloe: Giovanni *dico innervosita*
*mi apre ed entro*

Si siede sul letto, idem io, lui si mette col telefono, ma io glielo tiro dalle mani.

Chloe: giovanni, ascoltami, non mi sembra per un cazzo rispettoso nei miei confronti far venire una tua ex a casa mia se sai perfettamente che è ancora innamorata di te.
Gio: chloe, invece a me non sembra rispettoso per un cazzo buttare fuori di casa una ragazza nonostante tu sappia che non ha casa dove stare per i prossimi 3 giorni.
Chloe: ah si? Allora un'altra cosa che a me sembra irrispettoso è provarci con un ragazzo che è fidanzato, cosa che lei ha fatto.
Gio: fidanzato con chi?
Chloe: che cazzo hai in quella testa? *sbraito per poi lasciargli il telefono e sbattere la porta*

Vado in bagno, non mi sento per niente bene. Vomito, vomito e vomito. Mi sto per terra a piangere fino a quando non decido di alzarmi per lavarmi i denti. Esco dal bagno e vado nel,a stanza degli ospiti, mi chiudo là e mi addormento. Mi sveglio alle 4 di notte, ho fame, quindi vado in cucina.
Prendo due test e li mangio, anche se vuoti. Vado nella mia stanza, almeno per vedere se Giovanni c'è e non c'è. Controllo in tutta casa, ma niente. Lo inizio a chiamare, non risponde, dove minchiazza è? Inizia a girarmi la testa, mi sento una merda, gli potrebbe succedere qualsiasi cosa.

el odio y el amor♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora