3

1.2K 22 2
                                    

Scendo di sotto e trovo tutto pronto. Iniziamo a mangiare e parliamo di questa situazione che, pure se da poco, mi sta facendo uscire pazza. Ho bisogno di capire certi atteggiamenti di Giovanni nei miei confronti.

Sofia: io ti posso assicurare che con Giovanni, lo sai perfettamente, sono in buoni rapporti e conosco perfettamente anche i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare, quindi ti assicuro anche che gli stai iniziando a piacere, fidati di me almeno per una volta.
*ridacchiamo*
Chloe: mmh, non credo proprio però.
Sofia: boh, si vedrà. Ora parliamo di altro che già di questo argomento abbiamo parlato abbastanza eh.
*dice scherzando*

Sofia parla, ma io non la seguo, la mia testa è occupata a risolvere questo mio dubbio che mi tormenta da ieri.

Sofia: oi, mi ascolti?
Chloe: scusa amo, sono un po' stanca, ricomincia ti preg-
Sofia: mhmh, stanca. Sicuramente non starai pensando a Giovanni, vero?
*ridacchiamo un po'*
Chloe: il fatto è che questo dubbio voglio risolverlo, tutto qua.
Sofia: dai, lascia perdere un secondo e non ci pensare, facciamo gossip e nel frattempo sistemiamo qualcosina?
Chloe: assolutamente si.

Comincio a sparecchiare e a porgere i piatti a Sofi che li sta pulendo. Nel frattempo lei fa gossip e questa volta la seguo perfettamente. Posso avere pure 1000 problemi, ma fare gossip, soprattutto con Sofia, me li risolve tutti.
Ho passato anche la pezza sul tavolo e infine l'aspirapolvere. Io e So siamo salite di sopra per lavarci i denti, per fortuna ho uno spazzolino nuovo da darle.
Nel mentre mi sorge una domanda molto spontanea:

Chloe: che ne dici di dormire qui?
Sofia: mh, va bene dai.
Chloe: invito anche a Gaietta allora

Dopo aver sciacquato la bocca e sistemato lo spazzolino, vado a chiamare Gaia e accetta subito la mia proposta.
Mi metto un po' a letto e subito dopo Sofia mi raggiunge.
Decidiamo di guardare un film, horror, che a me piace tanto, ma a Sofi... beh, ne dubito perché ha le mani davanti agli occhi per la paura ahaha

Chloe: rincoglionitaa, è tutto fintoo
*rido*
Sofia: chloe, toglilo subito, metti checco zalone, non lo so, ma togli sta cosa al più presto.
Chloe: non ci penso neanche.
Sofia: lola
Chloe: ok, lo tolgo subito.
*ridiamo*

Sa perfettamente che non resisto a questo soprannome  che usano un po' tutti da molto tempo. Alla fine ho messo un film comico, di checco zalone.
Dopo 20 minuti dall'inizio suonano al campanello, scendo ad aprire e c'è Gaia.

Chloe: amore mioo
*mi abbraccia*
Chloe: no scollati subito.
Gaia: sei la solita anaffettiva.
*Ridiamo mentre saliamo le scale per andare da Sofia*
Sofia: amoo
*si salutano*
Continuiamo a guardare il film e pian piano ci addormentiamo e ci svegliamo verso le 17:30*

Mi sveglio io per prima e decido di andare di sotto per prendere un po' di caffè. Salgo nuovamente di sopra e sveglio quelle dormiglione.

Gaia: un altro po'...
Chloe: no, alzatevi subitoo.
*le inizio a prendere a colpi di cuscino*
Si sono svegkiate molto allegre dai haha

Scendiamo di sotto e poi iniziamo a parlare su cosa fare.
Chloe: non ho voglia di usciree
Gaia: dai amo, andiamo nel locale qui vicino e stasera c'è anche serat-
Chloe: ok, perfetto. A che ora usciamo di casa?
*ridacchiamo*
Sofia: ok tutto, ma sei consapevole del fatto  he prendermi i tuoi vestiti no?
Chloe: prendete ciò che volete
Gaia: ah, e me lo dici così?
*dice ironicamente*

el odio y el amor♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora