Appena entriamo vedo Giovanni fare il tapirolane, non ditemi che è come penso io. Com'è possibile che vada in questa palestra? Proprio in questa? Giuro che ora ne cerco un'altra, non posso stare con questo rompi palle.
Ad interrompere questi pensieri è un ragazzo giovane, circa una ventina d'anni che mi chiede gentilmente ...
Sign: salve, le serve qualcosa?
Chloe: oh, salve, mi fovrei iscrivere in questa palestra, ma prima... prima vorrei guardarla se non le dispiace!
*sorrido per sembrare più cortese anche se dentro stavo morendo*
Sign: ma certo, prego, se ha bisogno di qualcosa può chiamarmi.
*sorride*
Chloe: grazie!Sofia e Gaia si girano verso di me con una faccia strana, già so cosa vogliono dire.
Chloe: assolutamente no, il mio è un no se c'è lui.
Sofia: dai amo, magari chiarisci anche la situazione e lui capisce i suoi sbagli, poi succede qualcos-
Chloe: Sofia stop film mentali orrendim grazie
*ridiamo*
Chloe: va bene allora*sbuffo*, però prima voglio guardarla meglio all'interno.Passiamo vicino a Giovanni, io non lo saluto, ma ovviamente Gaia e Sofia sì.
Sofia: ciao nannii
Gaia: aoo
Giovanni: oh ciao, ciao eh *dice riferendosi a me*
Chloe: mollami.
*vado dall'altra parte della palestra e le altre mi seguono*Alla fine non è male, ora cerco quel ragazzo e gli chiedo il modulo di iscrizione e altre informazioni.
*dopo circa mezz'ora*
Sofia: ti piace Giovanni. *dice uscendo dalla porta della palestra*
Chloe: cosa? No, che domande fai madon-
Sofia: non era domanda, si vede palesemente Lola
Gai: esatto.
Chloe: smettetela e torniamo a casa per prendere la macchina gentilmente, che già sono stanca.
*ridacchiamo*
Gaia: e tu vorresti fare palestra?
*ridiamo e ci dirigiamo a casa*Sofia prende le chiavi ed io mi metto a guida della mia bellissima 500x bianca. Si, ho la patente nonostante il pericolo che ci possa essere hahaha
Arriviamo al duomo e facciamo un giro.
Ritorniamo in macchina con tipo 6 borse all'uno e lo spazio a quel punto è diventato poco, però stranamente è entrato tutto.Torniamo a casa verso 20:30 ed io sistemo le mie cose, nel frattempo Sofia e Gaia cucinano le cotolette e le patatine per la cena . Mi diriggo poi verso il bagno per lavarmi le mani e poi scendo sotto ad apparecchiare.
Mangiamo, come al solito sistemiamo poi laviamo i denti, ci cambiamo, io e Gaia facciamo skin care mentre So già dorme. Sistemo il bagno e infine crollo anche io.
STAI LEGGENDO
el odio y el amor♡
RomantizmLa ragazza in questione si chiama Chloe. Alle elementari era quella presa di mira, particolarmente da un ragazzo, Giovanni. E basta perché sennò faccio troppo spoiler