20

1K 15 9
                                    

2 mesi dopo

Mi si sono rotte le acqua 2 giorni prima che dovessi partorire, già esatto. Sono in macchina con gio che guida abbastanza velocemnte e preoccupato. Sto soffrendo molto, non tollero questo dolore anche perché è la primamvolta che lo provo.

Entro subito in stanza, mi hanno fatto il naturale, meglio così perché il cesario fa più male. È entrato gik durante il parto, penso che la mano non se la sente più. Appena me lo danno nelle mani resto scioccata, 4.234 kg di amore puro, è stupendo.

Dopo ore riesco a prenderlo jn braccio per bene, io sto meglio, prima ero un po' stonata, ovviamente, ma ora no. Resta comunque stupendo, col body in lana azzurro e il ciuccio bianco con su scritto "mattia".

3 giorni dopo

Oggi sono tornata a casa, direi finalmente. Il mangiare im ospedale faceva pietà, come sempre. Mattia dorme, infatti, appena arrivati lo metteremo nella culla che è al piano di sottom, per oggi, per comodità e quindi non fare sali e scendi. Arriviamo e vado subito a fare una doccia calda.

Metto i pantaloncini comodi e un top comodo dello stesso colore, nonché nero. Lavo I denti e faccio skin care, mi è mancata tanto. Infine, asciugo i capelli e faccio una coda, per poi scendere di sotto, dove c'è il pranzi pronto. L'amore mio sa che mi piacciono molto le tagliatelle ai funghi, infatti, le ha fatte proprio ora. Dopo aver mangiato sono stata ad allattare il bambino mentre gio pulisce tutto.

Giochiamo un po' con lui e poi gli faccio fare un riposino, queste ultime  giornate non ha dormito bene per via dell'altra bambina in camera che piangeva sempre, quindi lo svegliava. Ad una certa, quando gio è uscito dalla doccia, l'ho svegliato e portato di sopra per fare il bagnetto.

Dopo il bagnetto gli ho messo le cremine e tutte quelle cose là, poi un pigiamino bianco super carino.

3 anni dopo

Ormai mattia ha 3 anni e 6 mesi, e non è più solo. 9 mesi fa ho scoperto di essere nuovamente incinta, oggi, 5 giugno, ho partorito. È una femminuccia, Aurora. È simile a suo fratello, capelli biondi come i miei e occhi azzurri come i miei. Mattia l'altezza l'ha presa da gio e più o meno anche Aurora. E poi hanno altre cose in comune. Tra 3 giorni mi dimettono e poi andrò a casa, per stare con la mia famiglia, non vedo l'ora.

Siamo dei buoni genitori, siamo responsabili, cosa che già sapevo dall'inizio della nostra relazione. La cosa che mi colpisce molto è che, nonostante prima Giovanni fosse hn puttaniere, con me si è messo la testa apposto, meglio così. È maturato, ha portato rispetto a me come ho fatto io con lui. Sono maturata anche io, soprattutto dopo la nascita di matti, essere mamma fa capire tante cose, una di queste che bisogna essere responsabili di qualsiasi cosa, non avrai in mano una bambola. E già per capire questo significa essere maturi, cosa non da tutti.

4 giorni dopo

Siamo a casa, sul divano-letto. Abbiamo fatto im bagnetto ad entrambi dopo che ho allattato e ora stiamo giocando, beatamente. Tutto ciò che volevo, tutto questo. Non ho mai chiesto tanto, solo questo. Da due schiaffi sul mio viso ad una carezza, dalla stessa persona fa un altro effetto. Giovanni alle elementari e prima che ci mettessimo insieme aveva qualcosa dentro, nessuno poteva colmare il suo vuoto. Poi, quando ci siamo fidanzati, qualcosa è cambiato. Potrei prendermi tutto il merito io, ma non ne sono sicura, sicuramente anche gli amici hanno dato il loro contributo. E ora, nonostante inizialmente ci fosse anche un rapporto di -odio e amore- ora c'è un rapporto di
-amore e amore-  e ne sono fiera, sinistra fiera di lui, perché è maturato, come già detto.

Siete e sarete il mio capitolo più bello della mia vita.

-chloe







bhooooooo_____ la prossima storia inizierà dopodomani, devo elaborare qualcosina hahaha

el odio y el amor♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora