Parte 10 RICOMINCIO DA ME

52 10 0
                                    

HARRY

Ho passato un mese a casa di mia mamma.

Non me la sono sentita di tornare al monolocale.

Troppi ricordi. Dolorosi. Cioè, sono bellissimi ricordi, di felicità, di amore assoluto, ma proprio per questo fanno male.

Mi sono riposato, ritemprato, ho pensato tanto e ho imparato a vivere senza Louis.

Non sapevo farlo, siamo sempre stati insieme e non è stato facile ritrovare me stesso, il me vero.

Ora riesco a parlarne.

Volete che sia proprio sincero?

Ora riesco a parlarne senza piangere.

Mi sono sfogato molto con Rose.

E' davvero empatica.

Forse perché ha vissuto molto e credo anche abbia amato molto.

Lei vede, ti guarda dentro, capisce.

Dice che prima o poi ci incontreremo di nuovo, io e Lou, che siamo destinati, fiamme gemelle.

Mi ha anche detto di non buttare il mio talento.

Mi ha convinto. L'adrenalina del contatto col pubblico mi ha affascinato e ne sento il bisogno.

Oggi contatterò un manager per vedere di mettere a frutto quello che ho conquistato in questi ultimi anni con Tomlinson.

Potrebbe andare bene.

Non avrei problemi a fare il cantante solista. Scrivo, suono, canto anche senza di lui, di che cosa dovrei avere paura?

Sono cresciuto, sono diventato un uomo.

Ho fatto tanta esperienza.

La prossima volta mi presento con un avvocato fin dal primo appuntamento.

Ho già un nominativo che mi ha dato Gemma, è un suo amico che si occupa proprio di questo tipo di contratti.

Me lo ha dato con un sorrisino sornione.

" Perché quel sorrisetto, Gems? Ti conosco, mi nascondi qualcosa."

" Iooo? Penso solo che vi troverete bene."

" Ah sì? E per quale motivo, se è lecito sapere?"

" Mah, intanto è gay.."

" Vabbè, e poi.."

" E' un gran bel ragazzo, simpatico e attualmente single. Tutto qua."

" Guarda, solo l'idea di avventurarmi in una nuova storia d'amore, mi fa venire l'ansia. Lascia stare."

" Potrebbe anche essere una storia solo di sesso..."

" Oh per carità. Ho avuto solo Louis e mi è bastato. Non saprei proprio cosa fare con qualcuno che conosco appena."

" E' pur sempre un ottimo avvocato!"

" Ecco, questo è quello che mi serve."

LOUIS

Sono riuscito a cavarmela abbastanza bene al primo concerto, a Madrid.

Il pubblico spagnolo è molto caloroso e poi a sorpresa è arrivato Ed, Ed Sheeran! Mi ha fatto un grande favore a partecipare, ho sentito il suo supporto.

Naturalmente mi ha chiesto di Harry e io gli ho risposto che si era preso una pausa per decidere cosa volesse fare.

Sono stato piuttosto vago, non sapevo cosa dirgli senza mentire.

SOMETHING GREAT 2 ISOLA DI MANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora