Parte 11 ALL ALONG

39 6 1
                                    



HARRY

Richard in cucina è riuscito a bruciarsi un dito e a far cadere la ciotola dei sottaceti.

Mi sono innervosito, non ce l'ho fatta a dirgli qualcosa di gentile e sono uscito dalla stanza, muto.

Pensare che con Lou avrei riso fino alle lacrime della sua inadeguatezza.

" Sei un elefante in un negozio di cristalli!" gli avrei detto.

Lo avrei abbracciato e poi avrei lodato il suo arrosto carbonizzato, come il piatto più succulento al mondo. Lo avrei mangiato, di sicuro.

Invece ora prendo il telefono e digito il numero del ristorante cinese per una cena a domicilio.

Richard non se lo merita questo atteggiamento.

So che è molto innamorato di me ma io non posso provare gli stessi sentimenti.

Mi piace, è bellissimo ed un uomo di cultura, ma, a parte l'appagamento fisico, non riesco ad andare oltre.

Ho anche capito molte cose in questo lungo periodo di attività da solista.

Ho dovuto anche io sottostare alle regole del gioco e ormai sono tre le relazioni fasulle che annovero nel mio curriculum amoroso.

Donne davvero improbabili anche se fossi stato etero.

Una anche 10 anni più vecchia di me e mi stava pure antipatica.

Quindi mi sento in colpa per aver agito troppo impulsivamente con Louis.

Però ancora non conoscevo tutti i risvolti di questo mestiere.

Evito di cercare Tomlinson su internet, mi fa male.

C'è stato un periodo, all'inizio, in cui ero come drogato di notizie che lo riguardavano. Mi svegliavo e la prima cosa che facevo era accendere il cellulare e vedere le news su di lui.

Insana abitudine che con un certo sforzo ho abbandonato, ma è uscito il suo nuovo album e non posso che andare ad ascoltare quello che ha scritto.

Devo ammettere che nutro la speranza di sentire qualche accenno a noi o a me, ma forse sono troppo ottimista, mi avrà già dimenticato.

Dopo tutte le promesse, le esperienze, la vita avventurosa che abbiamo trascorso insieme, non mi ha più cercato.

Cosa dovrei pensare?

Ho molte amiche che mi raccontano delle loro storie, concludendo sempre con: " gli uomini sono tutti uguali!".

Forse sarà così anche per Tomlinson, sono stato abbandonato da un uomo uguale agli altri, sono stato illuso e ho fatto la fine del pollo, come mi chiamava lui.

All along, sentiamo questa:


"Siamo stati svegli fino alle sei

guardando programmi spazzatura nel letto.

Abbiamo guidato verso il Tesco per comprare

sigarette e pane.

Ricordo chiaramente cosa ti ho detto:

Vorrei averti incontrato più tardi.

Eravamo cosi giovani e io così ingenuo,

ma nella mia testa era così che doveva essere.

Ed ora sono a casa, ho girato tutto il mondo

e mi sono sbagliato, sto fumando solo nel mio letto

SOMETHING GREAT 2 ISOLA DI MANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora