LOUIS
La vita è incredibile. La realtà a volte supera la fantasia.
Oggi ci ha già contattato il discografico.
Pare che abbia intenzioni serie.
" Dovremmo interrompere la vacanza, Lou."
" E' l'occasione della vita, Harry, non possiamo farcela sfuggire."
" Certamente! Sono molto eccitato. Ma mi dispiace anche lasciare questo posto. Ci siamo sposati qui e ci siamo amati tanto in questa casa."
" Potremo sempre tornarci, amore."
" Se Rose ce la offrirà di nuovo... Dovremmo dirle del nostro matrimonio nel bosco, penso che si scioglierebbe."
" Sì, glielo diciamo di sicuro. Ma il nostro anniversario? Mancano solo pochi giorni."
" Lou, sentiamo quando ci dà l'appuntamento Flinn e poi vediamo dove festeggiarlo. Comunque non sapevo se te ne saresti ricordato, mi stupisci sempre."
" Figurati se mi dimentico l'attimo in cui la mia vita è cambiata per sempre. Perché è stata questione di un attimo, nel momento in cui ho visto i tuoi occhi ero già fritto."
" Ahahah, esagerato!"
" Perché? Per te non è stato così, ero convito di sì, mi sento offeso."
" Sì, è stato così anche per me. Nel momento in cui sei salito sul pullman e hai salutato, poi hai alzato la testa e mi hai guardato. E' stato lì. Ah, ecco, Lou. Rispondi al telefono, è lui."
" Sì, buongiorno di nuovo, Flinn. Lunedì alle 11 a Londra. Perfetto. Sì, certo che ci va bene. A presto."
" Lunedì. Non abbiamo molto tempo."
" Tre giorni, Harry. Ci conviene partire subito. Passare da casa a lasciare i bagagli e poi andare a Londra e prendere una camera da qualche parte."
" O farci ospitare da qualcuno."
" No, Harry, preferisco essere libero. Troviamo un B&B. Poi ci facciamo anche un giro a Londra."
" Ottimo piano, Lou."
" Riportiamo il materasso di sopra e contattiamo Delia. Dovrà cavarsela lei col letto nuovo in arrivo."
" Promettimi che lo proveremo, Lou, che torneremo qui per sentire quanto è comodo e silenzioso."
" Te lo prometto, Harry. E finiremo anche l' whisky del marinaio davanti al camino ahaha."
E così abbiamo caricato tutto in macchina e abbiamo detto arrivederci a questo eremo che ci è entrato nel cuore.
HARRY
Sono stato girato a guardare la casa di Rose fino a quando non è scomparsa.
Come si può essere felici ed infelici nello stesso tempo? E' possibile, invece.
E' quello che provo in questo momento.
Sono combattuto tra la speranza per il futuro e la nostalgia per il passato.
So che non sarà più lo stesso ma sono anche proiettato verso la nostra nuova vita.
Anche Lou sembra pensieroso, non abbiamo parlato per tutto il viaggio fino al traghetto.
Una volta sul ponte, mi ha stretto a sé e abbiamo guardato la costa allontanarsi, in silenzio.
Non c'è bisogno di dire niente, lo sappiamo già quello che alberga nei nostri cuori.
" Qualsiasi cosa succeda, ricordati che ti amo e ti amerò per sempre, Lou."
STAI LEGGENDO
SOMETHING GREAT 2 ISOLA DI MAN
Hayran KurguSe non avete letto Something great, vi conviene farlo, se no questa storia avrebbe meno senso. Non sapevo se pubblicarla all'interno del primo volumetto ma ho preferito inserire la continuazione come un racconto a parte . I nostri due ragazzi, Harr...