" Siamo felici di avere ospiti nella nostra trasmissione..... I Larry!!!!
Dopo il primo singolo No Control, che è già disco di platino, hanno pubblicato il primo album che sta già scalando le classifiche di tutto il mondo.
Si intitola 'LARRY' ed ora Harry e Louis ci canteranno Sweet Creature tratto da quest'ultimo lavoro!!"
LOUIS
E' successo tutto così in fretta!
Abbiamo avuto un successo incredibile.
E' una grande soddisfazione, mi riempie di gioia rendere orgogliose mia madre e le mie sorelle.
Ammetto che mi fa gongolare prendermi una piccola rivincita anche sul padre di Harry, che non credeva in noi.
Siamo cresciuti tanto, siamo maturati, siamo diventati uomini.
E' proprio cambiato il nostro modo di camminare, di muoverci.
Harry è diventato di una bellezza imbarazzante. Si è fatto anche parecchio sexy e noto che sta imparando a giocarci con questa sua qualità.
Le ragazze impazziscono per lui.
Io devo tenere a bada fotografi e musicisti che tentano degli approcci non proprio velati con lui.
Mi sale il sangue al cervello a volte.
Del resto non posso neanche urlare: giù le mani, è mio marito!
Mi trattengo ma non garantisco niente per il futuro.
Temo che si guardi intorno, in fondo ha avuto solo me ed è giovane. Qualche forma di attrazione verso qualcun altro sarebbe normale. Ha tante di quelle occasioni che gli si parano davanti!
HARRY
Tanto successo e non abbiamo ancora visto una sterlina. Ci dicono che i tempi sono lunghi e che i soldi arriveranno tutti insieme, speriamo. Per il momento continuiamo a fare la vita morigerata di sempre.
Lou è diventato uno schianto, non so se se ne rende conto ma le ragazze diventano matte per il suo fascino virile e misterioso.
Anche gli addetti ai lavori si fanno avanti, melliflui. Sono proprio viscidi. Prima o poi spacco la faccia a qualcuno.
Adesso che siamo famosi è sorto un problema: uno del nostro quartiere di Manchester è stato intervistato per strada. I giornalisti sono andati a riprendere i luoghi dove abbiamo vissuto.
Fino a Doncaster sono arrivati!
E questa grandissima testa di cazzo ha spiattellato tutto.
Che vivevamo insieme, che eravamo una coppia, che ci chiamavano "la busta e il francobollo "...
Flinn si è incazzato moltissimo e ha detto che bisogna porci rimedio.
Io lascerei parlare la gente senza neanche dare spiegazioni o smentite.
Farei cadere l'argomento nel dimenticatoio. E' una bolla di sapone che si sgonfierà da sola. Ma Flinn è di tutt'altro avviso e non so proprio immaginarmi cosa deciderà di fare.
LOUIS
" Ma per piacere! Che cazzo di idea è questa?
Flinn! Siamo seri, non ci penso nemmeno a fingermi fidanzato. E poi con chi?"
" E' una ragazza molto carina. Harry, non fare quella faccia schifata! Abituati all'idea che ce ne sarà anche per te."
" Toglitelo dalla testa, Flinn! Non ci penso proprio."
STAI LEGGENDO
SOMETHING GREAT 2 ISOLA DI MAN
أدب الهواةSe non avete letto Something great, vi conviene farlo, se no questa storia avrebbe meno senso. Non sapevo se pubblicarla all'interno del primo volumetto ma ho preferito inserire la continuazione come un racconto a parte . I nostri due ragazzi, Harr...