parte 1

1K 47 97
                                    

Non ho mai creduto all'amore , o meglio non in tutta parte , mi sono sempre ritrovata nella parte della persona che amava e l'altra in cambio non dava mai nulla.

- Alyssa muoviti ! - sentivo quella voce di mia madre che ogni giorno era così stridula nei miei confronti per spronarmi a muovermi .
- ARRIVO! - porco cane , non ero ancora vestita ero a pensare quella frase filosofica , mi vestii in fretta e mi truccai leggermente , non mi serviva trucco in faccia , ma più sulle braccia per ricoprire i segni che mi ero causata .

- Eccomi mamma !- dissi di fretta mentre correvo verso l'uscita di casa .
-Ciao amore, muoviti che mancano 10 minuti al suono della campan- non ascoltai , chiusi subito la porta , d'altronde quello è il lavoro delle nostre madri , o forse non l'unico , il principale , buttare fuori di casa i figli prima dell'inizio della scuola .

Mi incamminai verso la scuola , il mio passo era svelto , i miei capelli neri svolazzavano , le mie converse bianche ormai diventate nere camminavano più veloci delle scarpe con la ruota incorporata, alla mia vista c'erano solo le classiche persone che ormai dopo giorni e giorni le conoscevo come dei parenti , il signor Smith sempre al telefono dicendo :
" arrivo sono dietro l'angolo " quando in realtà era a 2h di  distanza , aveva la sua giacca grigia e i pantaloni color jeans , pessimo outfit per andare a lavoro sicuramente .
la signora del cane , la quale non sapevo il nome , classica signora anziana con un beagle al guinzaglio e una gonna e maglione che forse le ricordavano i bei tempi , il bambino che andava all'asilo con la mamma , che mi ricorda invece i miei bei tempi quando ero spensierata e felice .

E infine lui ,Ryan , la vista migliore della giornata , che invece di andare a scuola in 2 minuti andava a comprare il fumo , e non arrivava mai in ritardo .

Dico " la vista migliore della giornata " perché parlo del ragazzo più voluto nella scuola , il bello ed impossibile , alto , tenebroso , occhi e capelli neri , muscoloso , stronzo , ricco con i genitori che pagano di più la scuola per promuoverlo e farlo passare intelligente, il ragazzo che organizza feste di qua e di là , il più conosciuto della scuola , quello con più amici , con lo sguardo innocente da angelo ma in realtà è tutt'altro , il fidanzato perfetto MA è un puttaniere ; oh si il più puttaniere che conosca , io lo guardo con occhi innamorati lui nemmeno mi guarda più , sono l'ennesima stupida che le sta dietro , a lui interessa solo una ragazza :Claire markeston, la più bella e popolare della scuola, capelli a caschetto biondi , stronza , occhi azzurri , magra, con una vera e propria famiglia e ricca sfondata...
Loro non stanno insieme , ma quasi, è tipo quella relazione che non è una relazione , è una frequentazione.

Forse lui si è dimenticato di quando mi sono innamorata di lui in vacanza 3 anni fa , di quando mi ha baciato quella sera , di quanto mi abbia illuso , con le frasi " ti amo ...." dette così , a random , perché gli andava mentre dall'altra parte c'era una ragazzina che avrebbe dato la vita per lui , oltre ad essere bello e attraente , era una figura maschile che mi ha illuso di esserci , io avendo problemi con mio padre subito l'ho seguito .

Però io sono fidanzata ormai è tutto archiviato , ora sto bene e il mio fidanzato si chiama Asher è biondo , palestrato, bravino a scuola e ha occhi verdi color speranza , io lo amo e mi piace da morire , perciò ignoro Ryan , fissandolo con uno sguardo più acido di uno yougurt scaduto al limone , non mi guarda , non lo fa mai , vorrei lo facesse , per capire che non mi può mettere i piedi in testa così .

Arrivo a scuola, il posto di merda che vedo per 1 anno , mi metto in classe seduta vicino alla mia migliore amica che non è arrivata :
grace❤️
io : dove stra cazzo sei ?
grace :amo oggi non vengo , serata passata con jacob .
io:🖕🏻🖕🏻🖕🏻

You drew stars around my scarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora