parte 5

664 26 35
                                    

❣️Leggete alla fine il mio commento dove mi scuso del mio ritardo ragazzi ,( farò del mio meglio per fare uscire il prossimo a breve ) ❣️

Martedì dell'ultima settimana di scuola , mi alzai con una strana voglia di andare rispetto agli altri giorni .

Mi lavai e mi vestii leggera e scesi a fare colazione.

- Amore? - mia madre mi guardó strana per l'anticipo
- Ciao mamma !!!- dissi io , gioiosa e positiva , dopo una serata di traumi mentali .

- Perché questa gioia?- mi disse lei ridendo .
- Perché manca poco alla fine della scuola - dissi io sorridendo.

- Che bella la mia piccolina quando sorride -
disse mamma, porgendomi un cappuccino al cioccolato ed un toast alla nutella , di solito non facevo queste colazioni prima di andare a scuola , mentre uscivo di casa mangiavo solo una barretta , solo oggi pensai quanto è bello non avere una vita frenetica , quanto è bello masticare le cose con calma senza fretta e pressione addosso , quanto è bello andare a scuola con il sorriso , quanto sono bella io quando sorrido quando dopo giornate di merda come quella di ieri esce il sole ...

Finii la colazione , mi alzai e andai a lavarmi i denti .

- Ti è piaciuta la colazione?- disse lei
- Era buonissima - continuai dandole un bacio sulla guancia .

Uscii di casa , camminavo lenta , e notai che non vidi sempre le stesse persone , ne notai di nuove forse questi che vedo oggi sono gli anticipatari , mentre quelli che vedo di solito sono i ritardatari come me .

Non vidi Ryan , ovviamente, io ero in anticipo e  lui comprava il fumo sempre 2 minuti prima .

Ero davanti al cancello della scuola , stavano entrando tutti, feci un respiro...
non entrai , non avevo voglia , per niente , mi allontanai dal cancello , avevo intenzione di balzare scuola , vidi tutti entrare mentre io mi sedevo sul retro della scuola .

Suonó la campanella , io ero fuori più tranquilla di tutti a fumarmi una sigaretta finché ...

- Ehy ribelle -
Mi girai era Ryan , era in piedi , bello e affascinante come al solito .
- Cosa fai qua ?! - dissi io
- Avevo voglia di balzare tu?-
- Pure io , ma chi consegna il progetto ?!-
- L'ho dato a Bryan -
- Oh ok -
- Dai alzati andiamo a farci un giro - mi tese la mano per farmi alzare , gliela diedi
oh  la sua mano , intrecciata con la mia , quei 5 secondi sembravano infiniti , letteralmente, infiniti .

Staccó la mano quando mi fui alzata e successivamente lo seguii.

- Dove andiamo ? - dissi io
- A casa mia - mi disse lui mentre aspirava dalla sigaretta
- Chi c'è ? -
- Nessuno-

COSA ?!?

- Ma hai già comprato il fumo ?-
- Si- disse freddo

Lo ammiravo , lo guardavo , come si muoveva , come parlava , come fumava , come mi guardava mi faceva innamorare di più

- Casa mia è a 5 minuti da qua a breve ci siamo- disse
Avevo ansia , eccome se l'avevo .

Arrivammo poco dopo , la casa era grandissima , ero incantata dalla bellezza della casa , dalla pulizia , dalla qualità dei materiali , dall'arredamento , da TUTTO .

- Vieni in camera mia - mi disse facendo cenno di seguirlo , lo seguii , salivo le scale ed ero incantata da tutto .

Entrammo in camera sua e ci sedemmo sul letto .

- Cosa vuoi fare ? - mi disse lui
- Non so ... cosa proponi ? -
- Mhmmmmm - disse lui ridendo
- Cosa ? - dissi io guardandolo
- Obbligo o verità , cosa ne pensi ? -
- Va bene -

You drew stars around my scarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora