-Ma che cazzo?!? perché sei qua da sola ?-
un brivido , avrò le allucinazioni , mi giro , i fari mi accecano , il finestrino di avvicina alla mia faccia .Ryan , lui , in tutta la sua bellezza , da solo , con la musica a palla , una mercedes di lusso con le luci , sarà l'ennesimo regalo di suo padre ; nemmeno lui aveva realizzato chi fossi , incrocio i miei occhi neri con i suoi neri, mi guarda , stupito forse da come ero attraente quella sera poi cambia subito espressione , mi guarda dandomi della sfigata .
Va via , continua il suo percorso e mi lascia stare , ci avevo sperato , e pure tanto .
Mi sento il cuore a pezzi , come posso essere trattata così ? mi vengono gli occhi lucidi quando noto che la luce si fa più vicina di nuovo , erano i suoi fari stavano tornando verso di me .
Mi sistemo e mi spruzzo la boccetta di profumo al cocco e vaniglia e lo guardo con aria da stronza .
-Sali su , non vorrei che ci fossero telecamere in giro e se il tuo corpo viene smarrito sicuramente mi fanno l'interrogatorio quindi anche no grazie -
Non ci ho capito nulla , ma salgo sulla sua macchina .-Ehy ehy frena , la sigaretta FUORI- annuì velocemente la lasciai a terra e feci un ultimo tiro .
Entrai in macchina , chiuse la musica , io misi via le cuffie per educazione, educazione ? , quando mai sono stata educata? specialmente da quello che è successo oggi .
Le luci erano soffuse blu , mi piaceva la macchina .
Lui mi guardava , mi guardó le braccia , e lo schermo del telefono con la notifica di asher , aveva solo letto di botte credo , perché era la parola che saltava più all'occhio .
era un po' insospettito quindi mi chiese .-Perché sei qua da sola -
- Niente -
- Perché non sei venuta con il tuo fidanzato?-
- Ha avuto un imprevisto non poteva accompagnarmi- dissi incerta , lui lo percepì .
- Per il ritorno hai il passaggio ? -
- Non so -
- Ti dovrebbe riaccompagnare il tuo fidanzato -
- Non l'ho sentito - dissi fredda guardando fuori .
- Dormi a casa di Grace ? -
- Non so , ho già avvertito che non dormo a casa , non mi ha detto mai nulla ma accade sempre che vado a dormire da lei alla fine -Non mi parlo più , lo guardai , aveva i jeans neri , ed una una camicia nera un po' aperta , il suo fascino , i suoi capelli marroni , le sue lentiggini ormai intravedibili , i pettorali che uscivano dalla camicia e le nike .
Aveva un pacchetto di sigarette in una tasca , uguali alle mie , le mie preferite .
mi misi le cuffie e mi portai le ginocchia alle guance.Pov ryan :
La guardai , era un angelo vestita così , era bellissima .
Ma no , cazzo io la devo odiare , mi dissi nella mia testa.Intravisi le sue mutande di pizzo per la gonna troppo corta , ma mi concentrai sulle scarpe sporche sul mio sedile .
Pov alyssa .
- Leva le scarpe da lì - mi disse in tono tenebroso e lo feci .
notó in me una tristezza infinita, lui non capí il perché e continuò a guidare .- Siamo arrivati , mai più alyssa -
Lo disse con la sua voce profonda che mi lascio incantata , eravamo sin troppo vicini per odiarci quindi accesi una sigaretta come fece pure lui e mi allontanai.
- Ciao al? - era Grace sconvolta da vedermi con Ryan .
- Ciao amo mi ha semplicemente accompagnato poi ti spiego -
-Oh ok è successo qualcosa con asher ? -
- No tranquilla , arriverà fra poco -
non parlo con grace voglio evitare l'argomento , parlo con sophie intanto aspettando che arrivino tutti .Arriva Asher , lo salutano tutti , mi fulmina con lo sguardo e mi fa cenno di seguirlo , lo seguo .
Mi porta in bagno , mi mette angoscia , non lo voglio vicino a me .
STAI LEGGENDO
You drew stars around my scars
RomanceAlyssa Bentredy è una ragazza che vive a San francisco , capelli neri , pelle bianca , frequenta il liceo , ha un ragazzo che si chiama Asher e un sacco di amici. Ma è veramente così come sembra ? . Alyssa per quanto forte di carattere è anche mo...