parte 6

677 19 9
                                    

Pov Alyssa:
I miei capelli mi svolazzavano sotto il casco , il mio vestito si alzava con il vento , le mie mani erano salde al suo stomaco , il mio cuore stava semplicemente esplodendo .

Il viaggio non fu molto lungo , durava circa 15 minuti se non di meno , non avevo mai sentito i nostri corpi così vicino e non sarà l'ultima volta .

Durante il viaggio non parlammo , ma non mi interessava , volevo che le persone ci guardassero in giro e dicessero : " ma guarda che carini quei due fidanzati " abbracciata a lui come se fosse l'unica ancora di salvezza .

In men che non si dica arrivammo alla festa , la sua moto era molto veloce ma io non avevo paura , ero sempre stata attratta dalle moto , lui mi aveva anche detto : " se vuoi vado piano"
ma a me non interessava .

Scesi dalla moto e mi sistemai , mi porse la mano e mi fece cenno di andare .

Quando ci avvicinammo all'uscita c'era TUTTA LA SCUOLA , tutta la scuola a guardarci , qualcuno lanció un occhiataccia, altri probabilmente si chiedevano dove fosse Asher altri ancora giudicavano me , e altre ragazze volevano mettersi a piangere , io mi sentivo ammirata in quel momento perché non me ne fregava proprio un bel cazzo , anzi mi fermai e mi accesi una sigaretta .

- Cazzo - dissi
- Che c'è ?- mi rispose lui
- Il vento , tira da questa parte , non riesco ad accenderla -
- Vieni ti porto dietro l'albero dove non tira vento - mi disse portandomi per mano .

Andammo dietro l'albero e mi accesi quella sigaretta maledetta .
Aspirai ma lui mi guardó incantato

- Che c'è ? - dissi io sorridendo
- Nu, nulla ti devo parlare -
- Dimmi -
- Non so come spiegarti , emh , dobbiamo fingere una relazione , converrà sia a me che a te . - disse in tono forte .

Rimasi scioccata , non capivo , perché me lo diceva ora ? , dietro l'albero poi ?, avevo mille domande per la testa , ok , a me conveniva per Asher , non capivo a cosa serviva a lui non aveva già Claire ?!, e se fosse per usarmi ? , per fammi innamorare di nuovo ? .

Chiesi .

- Ok per me , ma tu non hai già claire ?! -
- Ribelle ora ti spiego , quando l'altro giorno ti ho portato a casa siccome Asher ti aveva picchiato , io stavo al telefono mentre tu ti riposavi , ridevo , ridevo perché uno della mia squadra aveva scoperto Claire a limonarsi con uno per la 50 volta , è vero , non siamo fidanzati , ma io e lei avevano un rapporto diverso , quindi entrambi credevamo che potesse diventare qualcosa un giorno , l'unica cosa che ora so è che sembra che mi abbia solo usato per scopare e per il fumo e feste , soldi e borse gratis , penso che sia una troia , e fingerò di averla rimpiazzata come tu farai con Asher , non volevi lasciarlo ? no ? , già in questi giorni siamo stati più legati del dovuto , iniziamo a intraprendere questa finta relazione , che sarà una spiegazione per la nostra vacanza di 3 mesi agli occhi degli altri , oltre l'amicizia dei nostri genitori .
ti va bene ribelle ? - disse

Cazzo aveva ragione , a me andava bene , cazzo se andava bene dovevo rinfacciare un sacco di cose ad Asher e anche le sue ragioni sembravamo buone , non avevo idea di chi fosse il tipo limonato da Claire , ma era ok ,

però chiesi :

- Mhm ok ma cosa dobbiamo fare per farci sembrare fidanzati ? , e poi cosa dirai a Claire ?-

- Ovviamente ciò che fanno le coppie in pubblico perché in privato torneremo ad odiarci ok ? -

Mi sembrava plausibile come risposta ma quindi cosa fanno le coppie in pubblico ? cioè non che non lo sapevo però  ...

You drew stars around my scarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora