-Attenzione molto tw in questo capitolo❣️ -
Mi guardai intorno, questa non è camera mia , ma dove cazzo sono ?!?.Mi alzai , impaurita con il fiatone , mi guardo, sono ancora vestita , vicino a me c'è RYAN .
Ryan !? che cazzo fa qua ? o forse che cazzo ci faccio io qua .Ryan si sveglió e si mise a ridere .
- Che cazzo ridi perché sono nel tuo letto ?!-
- Abbassa la voce ribelle , se no ci scoprono i miei -
volevo starci , si se volevo starci qua , lo pregavo con gli occhi di non cacciarmi via quando la mia voce diceva tutt'altro .- Abbassa la voce sti gran cazzi , perché mi hai portato a casa tua ? mi hai drogato o mi hai stuprato ? - dissi
- Niente di tutto ció dormivi sul divano e ti ho portato qua perch-
- Perche ? -
- Non lo so , mi dava fastidio che dormivi sul divano -
- Ti dava fastidio o ti dispiaceva ? -
- Fai meno la spiritosa che ti odio - tornó cupo
- Sisi certo certo - mi girai per scendere dal letto , sorridevo , sorridevo ? , avevo il sorriso a tutti i denti ; ero nella stanza di Ryan che mi ha portato qua perché gli dispiaceva lasciarmi sola, cazzo se ero felice .- Dove sta il bagno ?-
- Lì- disse con area stufata .Mi indicò una porta nella sua stanza , ci entrai e mi sistemai .
Pov Ryan :
Perchè l'ho fatto , non lo so nemmeno io , vabbè non importa non mi interessa nulla di lei , si vede che proprio era brutto il divano di ieri per dormirci .Pov Alyssa :
Mi sistemai , uscì dal bagno vestita come ieri ovviamente.- Prendi le scarpe e vattene - mi disse con tono arrabbiato , ciò mi fece un po' male .
- Mi tolgo subito di mezzo , ma ti ricordo che non sono io che sono voluta venire qua .Si alzó , si avvicinò a me e mi prese le guance sbattendomi al muro .
- Vedi di fare meno la stronzetta , ti ho salvato la reputazione ieri sera , ti ho salvato il fatto di finire in cella , e ti ho anche salvato dal dormire a casa di una tua amica che nemmeno ti cagava capito ?- mi ringhió contro-Non mi interessi e non mi interessai mai. - aggiunse.
Avevo gli occhi lucidi ero impaurita , pensavo mi picchiasse .
Vide che mi mancava il fiato , mi lasció le guance e mi venne un attacco di panico . Scappai.
- Alyssa!- urló
Uscì dalla camera con cautela per non svegliare nessuno , uscì di casa , camminavo in fretta volevo tornare a casa .Ci arrivai per fortuna , mia mamma era già andata a lavoro , mi andai a fare una doccia fredda e mi calmai .
Successivamente feci un po' di yoga e studiai per la scuola , quando presi il telefono in mano vidi il casino totale .
centro notifiche :
99+ messaggi da Asher💕
10 messaggi da Grace❣️
4 chiamate da Mamma❤️🩹
100+messaggi su : Gruppo scuola📚Mi interessai prima sulle notifiche di Asher , piene e zeppe di insulti , piene di odio , minacce e altro , non resistii , chiusi quella chat in lacrime , presi la mia scatolina , inserii il codice 16-01 e la aprii , c'erano dentro le mie amate limette .
Ne presi una e feci quello che dovevo fare , la mia sofferenza la scaricavo in quel modo che mi faceva stare bene .Finito l'atto misi via le mie cose e mi lavai le braccia , guardai le notifiche di Grace , che mi chiedeva come stavo , cosa facevo , se stavo bene e quali erano i piani per la mia estate siccome tra pochi giorni finiva la scuola , anche se per la mia professoressa, che mi criticava per la mia salopette, il caldo inizia quando finisce la scuola , che scema .
STAI LEGGENDO
You drew stars around my scars
RomanceAlyssa Bentredy è una ragazza che vive a San francisco , capelli neri , pelle bianca , frequenta il liceo , ha un ragazzo che si chiama Asher e un sacco di amici. Ma è veramente così come sembra ? . Alyssa per quanto forte di carattere è anche mo...