regali!

1.2K 39 37
                                    

Ik:"ma quindi cosa facciamo stasera?"
R:"non ne ho idea! tu che vuoi fare?"
B:"pigiama party!?"
T:"hai mai visto il signore oscuro fare un pigiama party?"
M:"burrobirra?"
Ik:"na troppo scontato!"
J:"film e popcorn?"
B:"e' esattamente quello che ho detto io!"
J:" io l'ho detto in un modo diverso!"
Ik:" e se andassimo a villa malfoy?"
D:" perche!?"
Ik:" e'  da tanto che non vedo cissy e zia bella!"
T:"sembra un ottima idea!"
Ik:"dra avvisi tu tua madre?"
D:" vado direttamente ad avvisarla e' inutile che gli mando una lettera!"
Ik:" va bene"
draco si smaterializza davanti a noi.

T:" allora andiamo a prepararci che sono gia' le 19"
R:" ik io vengo con te!"
M:"perche' dovresti andare con lei?"
Ik:"perche mi aiuta a scegliere i vestiti!"
T:"non credo che tu non sappia sceglierli!"
Ik:"ignorali andiamo sopra!"
prendo la mano di reg e saliamo sopra nella mia stanza.

R:"sportivo?"
Ik:"ovvio voglio divertirmi e non mi va di stare con un vestitino corto che non mi permette ne anche di sedermi"
R:" allora vediamo cosa c'e' in questo armadio..."
apre il mio armadio e inizia ad uscire un paio di cose carine che lui scarta completamente.
R:"ECCOLO!"

R:" e' perfetto! ovviamente escludiamo la giacca!"Ik:"non credi sia un po' troppo scollato? si vedrebbero alcune ciccatrici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

R:" e' perfetto! ovviamente escludiamo la giacca!"
Ik:"non credi sia un po' troppo scollato? si vedrebbero alcune ciccatrici..."
R:"ma noo non ci pensare! amore tu sei bellissima anche con le ciccatrici ok? e adesso va a lavarti che io vado nella mia stanza a prendere le mie robe e torno subito!"
entro in bagno e mi faccio la terza doccia di oggi ma senza toccare i capelli. mattheo ci tiene tanto che io  stasera li tenga cosi'.
dopo una doccia durata trenta minuti esco con molta tranquillita' in asciugamano e trovo reg che dorme beatamente sul letto... io sono sempre piu' convinta che hanno bisogno di uno psicologo.
Ik:" reggg svegliati!"
R:"sisi sono sveglio!" apre gli occhi e mi guarda attentamente.
R:"  ti prego vienimi a svegliare ogni giorno cosi'!"
Ik:"alzati e va a prepararti!"
R:"comunque mi sono anche preso l'impegno di sceglierti l"intimo!"
Ik:"questa cosa e' preoccupante lo sai vero?"
R:" oh sta zitta e indossalo! farai impazzire i due riddle stasera!"
Ik:" e se il mio obbiettivo non fossero i riddle?" dico ridendo
R:" MIKI LOPEZ!"
Ik:" scherzo scherzo! "
R:" vado a farmi una doccia e come esco voglio trovarti gia' pronta!"
Ik:" vai!"

mentre sto per indossare le scarpe bussano alla porta.
Ik:"chiunque tu sua entra!"
entra tom... mi fissa anzi no... mi analizza
T:"sei pronta?"
Ik:"un attimo non riesco ad chiudere la zip delle scarpe! si e' incastrata"
T:" fa fare a me!"
si avvicina io sono seduta sul letto e lui si inginocchia davanti a me e si porta il mio piede sul petto.
mi guarda mentre chiude la zip e fa la stessa cosa anche con l'altra scarpa.
T:"sei bellissima"
si alza e si mette davanti a me in piedi. mi guarda dall'alto verso il basso.
Ik:"anche tu sei bellissimo tom"
si abbassa e mi lascia un bacio sulle labbra ma tutto cio' viene interrotto da un regulus che esce dal bagno con un asciugamano attaccato alla vita e i suoi meravigliosi ricci tutti bagnati. che spettacolo!
R:" tom che ci fai qui?"
T:" davvero me lo stai chiedendo?"
io nel mentre fisso reg in tutta la sua bellezza  e devo dire che forse un altro pensierino stasera lo farei!
T:"smettila di guardarlo!"
mi giro di nuovo verso tom
Ik:"non sto guardando nessuno!"
R:"oh ik tranquilla puoi guardare a me fa solo piacere!"
T:" tra dieci minuti vi voglio all'entrata della villa!"
R:"sisi adesso vai!" tom esce dalla stanza e reg si avvicina a me io mi alzo dal letto e mi avvicino.
Ik:"come sto?"
R:"splendida come sempre!"
Ik:"ti voglio bene reg"
vedo che mi guarda negli occhi in silenzio e non so cosa mi sta prendendo ma in questo momento ho le farfalle nello stomaco.
si avvicina e mi bacia. io ricambio e dopo pochi secondi il bacio diventa piu' aggressivo. mi prende in braccio e continua a baciarmi sempre con piu' passione.
R:" e' tutto sbagliato!" dice e mi fa scendere
R:" tu ami loro!"
Ik:"si reg amo loro ma non sono riuscita a resisterti! e non chiedermi il perche'"
R:" chi ama non tradisce ik! sapevo che c'era qualcosa che non andava e adesso ne ho avuto la conferma"
Ik:"non c'e' niente che non va reg! siamo migliori amici e per favore non dire a nessuno di questo bacio!"
R:" ik ti conosco dimmi cosa c'e' che non va!!"
mi giro e mi avvicino al mio como' e inizio a truccarmi.
ik:" dovresti vestirti tra meno di 3 minuti dobbiamo essere giu'"
non mi risponde e va in bagno.
forse devo ammettere che da quando abbiamo vinto la guerra il rapporto tra me e i riddle e' cambiato moltissimo... ho iniziato di nuovo a fare incubi continui da quando dormo in questa stanza sola perche loro mi hanno fatto capire che hanno bisogno dei loro spazzi.
parlarne con qualcuno? sarebbe totalmente inutile tanto come sempre non capirebbero.

R:" sei in questo mondo?"
Ik:"sisi andiamo" iniziamo a scendere le scale e raggiungiamo l'entrata.
B:"oh quanto e' bella la mia piccolina!" dice blase avvicinandosi e lasciandomi un bacio sulla fronte
D :"ha 19 anni non e' piu' la tua piccolina!" dice draco ridendo
B:" resta comunque la mia bambina!"
M:" forse volevi dire la mia!"
dice theo abbracciandomi da dietro
Ik:"non sono la vostra bimba! se proprio devo scegliere di essere la bimba di qualcuno sceglierei barty perche' lui mi ascolta e mi porta a mangiare sempre le cose babbane!"
barty:"sono il tuo babysitter!" io scoppio a ridere e anche gli altri ma si vede che reg non e' in vena di scherzare.

Nc:"eccovi finalmente ragazzi! ik da quanto tempo!" cissy mi abbraccia e ci fa entrare.
Nc:"auguri piccola!"
Ik:"grazie cissy mi sei mancata tantissimo!"
Nc:"anche tu piccola! se mi avessi avvisato prima avrei preparato la casa per il tuo compleaanno!"
Ik:"cissy sinceramente non mi va di festeggiare avevo solo bisogno di passare una serata tutti insieme!"
Nc:"allora andiamo in giardino! ho fatto preparare tutto dagli elfi!"
Ik:"CISSY!" dico ridendo
Nc:"oh tranquilla cara niente di che andiamo!"
ci incamminiamo verso il giardino e da lontano vedo zia bella litigarsi con gli elfi
bella:"miki! vieni qui!"  mi avvicino e mi abbraccia io ricambio subito ma come sempre stiamo parlando di bellatrix quindi dopo meno di 15 secondi si stacca.
bella:"come stai miki? questi elfi non fanno mai niente bene!"
c'e' un tavolo grandissimo con delle decorazioni rosa e sopra ci sono alcune bevande e qualche rustico.
bella:" non mi piace tanto il rosa ma so che a te piace quindi per oggi faccio uno sforzo!"
la abbraccio e ci andiamo a sedere.
Nc:"lucius ci raggiungera' piu' tardi!"
T:" tranquilla cissy! come state voi? so che non e' facile vivere con bellatrix in casa!"
bella:" ehy ti ricordo che sono qui!"
Nc:" va tutto bene tom. ogni tanto si lanciano qualche maledizione lei e lucius ma tutto normale!" dice cissy e noi scoppiamo a ridere
bella:" non accettero' mai che ti sei sposata con lui!"
M:" ik devi capire che bellatrix odia zio lucius!"
bella:"no ma io non lo odio! mi fa proprio schifo!"
Nc:"BELLA!"
bella:" che c'e' e' la verita'!" dice alzando le spalle e io non resco a trattenermi dal non ridere.
D:"che bello sentire questi complimenti su mio padre"
bella:"sta zitto che sei la sia fotocopia!"
un elfo porta una bottiglia di spumante e tom me la passa.
T:" aprila tu!"
la prendo ed inizio ad aprire il tappo ma niente non ci riesco...
si avvicina jayjay e poggia le mani sulle mie.
J:"al mio tre!"
Ik:"uno, due, tre!" il  tappo vola e finisce su blase
Ik:" fortunato!"
B:"sisi tantissimo!"
riempiamo i bicchieri di spumante e reg inizia a parlare.
R:" dedichiamo questo brindisi a ik e ai suoi 19 anni! auguri principessa!"
Ik:"grazie a tutti!" dico e mi scende una lacrima di emozione
T:"oh tesoro non piangere!" dice si avvicina e mi abbraccia da dietro
D:"ci saremo sempre per te!"
Ik:"siete la famiglia che ho sempre sognato di avere!  vi voglio un mondo di bene!"
B:"ABBRACCIO DI GRUPPO!" dice blase e ci abbracciamo tutti insieme e non so come ma si e' anche aggiunta zia bella.
ci stacchiamo e theo si avvicina e mi prende in braccio a sacco di patate.
Ik:"MATTHEO METTIMI SUBITO GIU'!"
M:"AUGURI AMORE!" dice e con me in braccio si butta in piscina
Ik:"MATTHEOOOO!"
vedo rehg, blase e jayjay  buttarsi anche loro e ovviamente mi schizzano.
M:"dai e' solo acqua!"
R:"DAI VENITE!" reg chiama gli altri e loro si iniziano a spogliare e solo adesso noto che hanno tutti il costume...
Ik:"NON E' GIUSTO! NON MI AVETE AVVISATA!"
jacob si butta in piscina e risale e si avvicina a me
J:"c'e' un motivo se non te l'abbiamo detto!"
Ik:"sarebbe?"
D:"esci ik" mi avvicino alla scala ed esco
D:"tenga principesssa questo e' il mio regalo!" dice e mi porge una scatola..
la apro e dentro ci trovo un costume da bagno rosa a due pezzi bellissimo!
Ik:"grazie mille dra!"
T:"invece questo e' il regalo mio e di mattheo"
lo apro e dentro ci trovo...

INCUBO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora