Lei è Janette Walton (ovvero Tn Tc) e per gli amici "Jane"
È rimasta orfana del padre a 5 anni. La madre era sempre triste ma si è sempre fatta in 4 per aiutare Janette, fino ai 17 anni di sua figlia, dove morì in un tragico incidente.
Jane è costretta ad andare a vivere dal nonno, ma sfortunatamente la casa era in fase di lavoro. Perciò si stabilì in una tenda e andò a lavorare in un part-time, anche se il suo più grande sogno era quello di diventare una chitarrista.Lui è Tom Kaulitz. È un chitarrista nella band dei "Tokio hotel". La famiglia Kaulitz è molto popolare ed è la più ricca della Germania. Non è amato tanto dal capo famiglia ed alcuni membri dei Kaulitz. Sviluppò così uno stress e andò a studiare chitarra elettrica con suo "padre" nonché maestro di Tom. Il maestro è l'unica persona che lo capisce insieme ad altri membri della band e a suo fratello gemello Bill Kaulitz, uno dei più amati della famiglia.
Invece lui è Bill Kaulitz,il fratello gemello di Tom.
Diciamo che è il più amato dalla famiglia Kaulitz, tranne dai genitori,che abbandonarono sia lui e sia Tom. Bill è quello che è più vicino al capofamiglia, anche se lui non vuole.
Lui nei Tokio Hotel è il cantante, nonché capo della band. Ha un oscuro passato che si verrà a sapere più avanti nella storia....Lui è Gustav Shäfer. Ed è il migliore amico di Bill e Tom. Diciamo che è un componente anche lui dei Kaulitz, perché le loro famiglie vanno d'accordo ed è un amico stretto di Bill. Nella band dei Tokio Hotel lui è il batterista. Gustav è uno delle poche persone che riesce a capire VERAMENTE Tom.
George listing è un altro migliore amico dei gemelli Kaulitz. Diciamo che la famiglia Listing e la famiglia Kaulitz sono cugine, perciò Georg è uno della famiglia Kaulitz. Nella band suona il basso elettrico.
Questa ragazza qui è Perrine. Il capo famiglia dei Kaulitz vuole che Tom se la prende come fidanzata, ma ovviamente Tom non vuole. Perrine è una ragazza stronza, sminuisce le altre, ma non capisce il motivo perché Tom non la vuole.
Darà del filo da torcere a Janette .Pian piano che si andrà avanti con la storia, conoscerete i vari membri della famiglia Kaulitz (8 ragazzi più alcuni genitori)
Ci vediamo nel capitolo 1 "a new home"
STAI LEGGENDO
~your breath on my body~
RomanceJanette è una ragazzina orfana di padre. dopo circa qualche anno perse anche la madre, perciò dovette andare a vivere dal nonno, che doveva fare i lavori alla casa, perciò si stabilì in una tenda finché un giorno....