8

521 46 13
                                    




La giornata è andata liscia. Jisung ha conosciuto tutti un po' di più, ma ha trascorso la maggior parte del suo tempo con Minho.
Si sentiva più a suo agio con Minho e voleva sinceramente stargli vicino, non sapeva perché non voleva lasciare Minho, ma dubitava che Minho si sarebbe sentito allo stesso modo.

La luna piena stava arrivando più velocemente di quanto Jisung avesse sospettato e la sua ansia stava peggiorando.
Non capiva perché si sentisse così ansioso, ma poi si rese conto che gli piaceva stare con loro e sapendo che ibridi e lupi mannari non vanno d'accordo, aveva paura che conoscendo la sua identità avrebbero voluto che se ne andasse o addirittura lo odiassero dal nascondere la sua identità.

Al crepuscolo Jisung si ritirò in un angolo della stanza di Minho e aspettò.

Chan si precipitò dentro e si guardò intorno.
"Dov'è Minho?" Chiese.

"Ha detto che sarebbe uscito per avere più spazio" disse Jisung recitando quello che aveva detto.

"Cazzo. Quando esce è a pochi minuti dalla svolta" disse Chan e guardò Jisung "vuoi che rimanga mentre ti trasformi, posso trattenerlo per un po' se vuoi qualcuno al tuo fianco?"

"No, mi sono abbituato a trasformarmi da solo da molto tempo, vai ad aiutare Jeongin" Jisung sapeva quanto Jeongin fosse preoccupato per questo e voleva che Cham rimanesse con lui.

In più non mentiva, la sua famiglia non gli è mai rimasta accanto quando si è trasformato; era sempre solo ed è così che si è abituato.

Quando Chan se ne andò, sentì un leggero alleggerimento nella sua ansia poiché ora poteva prendersi il suo tempo trasformandosi e uscire quando era pronto.
Fece un respiro profondo.

Questo.
Faceva.
Molto.
Male.

Jisung fece un passo fuori dalla stanza e verso l'ingresso della caverna per vedere altri 6 lupi in piedi fuori.
Due erano impegnati a mordersi i piedi a vicenda.
Erano sicuramente Felix e Jeongin.

Uno era più grosso degli altri e aveva profondi occhi rossi: Chan.

Un altro con la soffice pelliccia marrone scuro che salta dietro Felix.
Ma quello che tolse il fiato a Jisung era un lupo alto dal pelo argentato con occhi rosso chiaro.

Minho si avvicinò a Jisung e gli girò intorno infilando la testa nel collo di Jisung e gli rimase intorno annusandogli la pelliccia.

Jisung lo guardò e istintivamente abbassò la testa e la strofinò contro il collo di Minho.

Minho fece un passo indietro e guardò il resto del branco che ora erano tutti di fronte lateralmente nel bosco.

Jisung guardava come uno dopo l'altro iniziarono a imbattersi nel boschi.
Minho lo guardò e fece un cenno verso il bosco. Jisung ha iniziato a correre e Minho lo ha seguito con Chan in fondo, non rischiando di perdere di nuovo nessuno come è successo a Felix, ha finito per essere davvero un cucciolo smarrito.

L'irruenza del vento attraverso la pelliccia di Jisung lo faceva sentire così vivo.
Gli piaceva correre in giro con il branco e guardando mentre Jeongin e Felix continuavano a correre perché Felix si rifiutava di ammettere che continuava a perdere.

Quando tornarono alla grotta, Jisung era coperto di fango.
Hyunjin aveva spinto Felix nel fango catturando Jisung con lui ed entrambi finirono per cadere in un fosso fangoso.
Hanno proceduto a inseguire Hyunjin intorno agli alberi scuotendogli il fango in faccia. Quando Jisung si diresse verso la stanza di Minho, si lasciò cadere sul pavimento e chiuse gli occhi esausto.

Quando si svegliò era di nuovo in forma umana.
Si sedette e indossò i vestiti che aveva lasciato prima di trasformare e indossarli.
Si voltò per vedere Minho profondamente addormentato avvolto nelle sue coperta.
Si alzò e lasciò silenziosamente la stanza, uscì dalla caverna nell'aria dolce della notte e si incamminò nel bosco.
Aveva bisogno di qualcosa da mangiare, voleva qualcosa in cui affondare i denti e un cervo è il meglio che potesse ottenere, non beveva sangue dagli umani nemmeno quando i suoi genitori cercavano di convincerlo.
Beveva solo sacche di sangue.

Osservando attentamente sentì il fruscio delle foglie e seguì il suono finché non arrivò al motivo del rumore.
Un cervo.
Stava camminando intorno a un albero sgranocchiando qualcosa.
Quando Jisung si avvicinò, alzò di scatto la testa come se avesse sospettato un qualche tipo di pericolo, ma pochi istanti dopo abbassò di nuovo la testa per continuare a mangiare. Senza preavviso Jisung caricò e afferrò il cervo prima che avesse la possibilità di reagire, affondandogli i denti nel collo e prosciugandolo all'istante.
Il cervo si afflosciò tra le sue mani e la vita svanì dai suoi occhi morenti.

Dopo che il suo appetito fu soddisfatto, si alzò e si leccò un po' di sangue dalle labbra e guardò la povera creatura.
All'improvviso sentì lo schiocco di un ramo e si bloccò ascoltando cosa c'era dietro di lui.

"Jisung, cosa stai facendo?" Venne una voce da dietro di lui.

Minho.

"Jisung guardami" disse Minho e Jisung lo sentì avvicinarsi.

"Fermati. Non avvicinarti" Jisung allungò la mano dietro di sé con il palmo in fuori.

"Jisung cosa sta succedendo. Se volevi mangiare potresti semplicemente svegliarmi per portarti qualcosa" disse Minho confuso.

"Fermati. No, non funzionerebbe" Jisung rimase sul vago, il che confuse ancora di più Minho.

"Jisung girati, non costringermi a farlo" Minho si avvicinò e afferrò Jisung facendolo girare e Jisung lo allontanò da lui guardandolo.

"I tuoi occhi.." Minho rimase sbalordito guardando gli occhi di Jisung.

Non poteva negare che il rosso gli si addicesse e si abbinasse bene ai suoi capelli castano dorato, ma non era questo il punto in quel momento.

"Dannazione" Jisung interruppe il contatto visivo e fece un passo indietro.

"Sei un... sei un... un i-ibrid..." Minho indicò Jisung.

"Sì Minho, sono un fottuto ibrido"

Ibrido solitario (Minsung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora