Jisung era spaventato.
Minho non si è mosso da quando ha usato la parola ibrida e si è limitato a guardare, aspettando che Minho dicesse qualcosa di brutto o gli dicesse di perdersi."Perché non l'hai detto?" Le parole di Minho non erano meschine o condiscendenti, ma morbide e gentili.
Jisung è stato colto alla sprovvista dalla risposta di Minho e non ha potuto dire nulla. Aprì la bocca per dire qualcosa ma la richiuse incapace di formare le parole.
"Jisung?" Minho inclinò la testa facendo un passo avanti.
Jisung allora fece un passo indietro.
"Per favore... solo... non farlo" Jisung alzò le mani e abbassò la testa.
La sua mente correva a un ritmo rapido pensando a cosa avrebbe dovuto fare. Dovrebbe restare? Dovrebbe correre? Dovrebbe combattere?
Alla fine la sua paura vinse e si voltò e fuggì. Corse attraverso i boschi, non aveva idea di dove stesse andando e corse solo dove gli sembrava giusto andare.
Non si rendeva conto di quanto tempo aveva corso prima di arrivare a una radura tra gli alberi e fermarsi bruscamente.Era arrivato sul bordo della pozza d'acqua dove erano stati l'altro giorno.
Senza rendersene conto era tornato di corsa alla cascata.Abbassò lo sguardo sull'immobilità dell'acqua e lo immaginò mentre osservava Felix e Hyunjin trascinare Chan nell'acqua nonostante le sue lamentele e poi mentre Felix gli saltava sulla schiena e convinceva Jeongin a salire sulla schiena di Hyunjin in modo che potessero giocare, e spingendosi l'un l'altro nell'acqua. Una lacrima scese dalla sua guancia quando sentì i loro sorrisi svanire dalla sua mente finché non fu vista solo l'oscurità della notte, la luce lieve della luna che brillava sull'acqua.
Si allontanò dall'acqua e si voltò per uscire da lì quando la sua strada fu bloccata.Minho appoggiò il braccio su un albero facendo alcuni respiri profondi prima di fissare Jisung senza alcuna intenzione di lasciarlo andare.
"Corri così.. dannatamente veloce" Minho fece un respiro a metà ma sembrò sorridere.
Jisung è impazzito.
Minho l'aveva effettivamente seguito fin qui.
Si guardò intorno per trovare un modo per oltrepassare Minho, ma l'unica via d'uscita era la radura attraverso gli alberi che Minho aveva bloccato.
Minho poteva vedere gli occhi di Jisung andare avanti e indietro sapendo esattamente cosa stava facendo assicurandosi di bloccarlo il più possibile con il suo corpo.
Jisung era in un blocco mentale troppo grande per pensare ad altro che non scappare, quindi facendo la cosa più stupida che poteva, corse verso Minho e cercò di superarlo.
Minho ha afferrato le braccia di Jisung per cercare di trattenerlo, ma nonostante sembrasse così piccolo Jisung era forte e Minho aveva problemi a trattenerlo e stava iniziando a scivolare e perdere la presa, quindi Minho ha fatto l'unica cosa a cui poteva pensare durante questo tempo.
Usò la propria forza per spingersi in avanti e corse verso il bordo e andò in acqua trascinando Jisung con sé."Ahhh freddo" La mente di Jisung si schiarì quando la sua testa emerse dall'acqua.
Si strofinò gli occhi e scostò i capelli dal viso per trovare Minho in piedi di fronte a lui.
I suoi vestiti erano fradici e il profilo dei suoi addominali da sei cominciò a filtrare attraverso la maglia di tessuto sottile.
"Vuoi smetterla di scappare da me adesso?" Minho chiese scostandosi i capelli dal viso.
Jisung cercò di fare un passo indietro ma Minho lo afferrò per la vita prima che avesse la possibilità di tenerli vicini.
"Perché mi hai inseguito?" Jisung abbassò lo sguardo incapace di guardare Minho negli occhi.
STAI LEGGENDO
Ibrido solitario (Minsung)
Werewolf"La giornata è andata liscia. Jisung ha conosciuto tutti un po' di più, ma ha trascorso la maggior parte del suo tempo con Minho. Si sentiva più a suo agio con Minho e voleva sinceramente stargli vicino, non sapeva perché non voleva lasciare Minho...