La mattina presto è arrivata lenta per Minho e gli ci è voluto un po' per prendere sonno, ma si è svegliato all'istante quando ha sentito Chan che faceva svegliare tutti.
Felix è stato l'ultimo ad alzarsi perché si è rifiutato di svegliarsi e ci sono voluti 'HELLO SUNSHINE, WAKEY WAKEY' da Hyunjin per farlo alzare.
Inutile dire che Hyunjin ha avuto un sassolino al collo.Dopo una rapida colazione, tutti si assicurarono di avere con sé ciò di cui avevano bisogno, ovvero solo vestiti e uno spuntino poiché Changbin continuava a lamentarsi di avere fame anche dopo colazione.
"Se tutti sono pronti? Andiamo a salvare il nostro ragazzo." disse Seungmin mentre lasciavano la caverna e cominciavano a correre.
Erano più veloci del branco, quindi hanno dovuto rallentare per assicurarsi di non perdere il branco lungo la strada.
Una buona mezz'ora dopo Seungmin e Changbin si fermarono. Il branco si fermò e guardò attraverso gli alberi per vedere una casa massiccia circa il triplo, forse anche il quadruplo, della loro caverna.
"Dato che è mattina presto non ci saranno visitatori in arrivo, quindi non dobbiamo preoccuparci di ospiti inaspettati" Seungmin si guardò intorno.
"Visto che viviamo qui, possiamo controllare che non ci sia nessuno in giro quando entrate, ma dobbiamo stare molto attenti. Il locale caldaia é dove si trova Jisung, ma è nel cuore della casa ed è estremamente difficile da raggiungere senza essere visto, ma i miracoli esistono. Beh, spero che lo facciano "Changbin fece cenno a tutti di seguirlo.
Si nascosero davanti alla casa abbassandosi mentre Seungmin e Changbin controllavano all'interno per assicurarsi che la costa fosse libera.
Quando erano pronti fecero dei gesti con le mani per farli entrare."Bene, il locale caldaia è attraverso quella porta, poi due porte a destra e giù per le scale. Ma dobbiamo sbrigarci prima di essere individuati", ha detto Changbin.
"Troppo tardi" tuonò una voce dalle scale principali.
...
Tutti alzarono lo sguardo.
"Merda." Pensò Changbin.
"Avreste dovuto restare tutti nella vostra caverna" disse il papà.
"Speriamo che i tuoi miracoli esistano" disse Seungmin a Changbin.
Changbin si voltò per varcare la porta ma fu bloccata dalla madre.
Tutti gli altri sono stati bloccati dalle guardie che la loro famiglia teneva in giro nel caso in cui un prigioniero fosse scappato.
"Non ho tempo per questo" il papà è saltato dalle scale davanti alla porta che avrebbe portato al locale caldaia "prendili".
Tutte le guardie e la mamma hanno reagito subito tirando fuori gli artigli e attaccando.
Il branco ha assunto una posizione difensiva. Tutti stavano combattendo duramente tranne Minho che era rimasto solo.
Guardò per vedere il padre di Jisung puntare la mano verso di lui e fargli cenno di avvicinarsi a lui."Stavi chiedendo di litigare prima o scappi adesso" sorrise il padre.
Minho non aveva più bisogno di sentire.
Corse dritto verso il padre e lo afferrò per il collo spingendolo attraverso la porta.
Entrambi caddero a terra rotolandosi sul pavimento.
Il padre ha usato le gambe e ha spinto Minho via da lui verso il tavolo colpendogli l'angolo sulla testa.
Sentì una grossa puntura e si portò la mano dietro la testa vedendo piccole goccioline di sangue sulla punta delle dita.Non ebbe il tempo di fare nulla però quando il padre lo attaccò e lo scaraventò dall'altra parte della stanza.
Minho si alzò e mentre il padre caricava di nuovo, gli diede un pugno in faccia con la mano destra e poi si graffiò le guance con la mano sinistra usando gli artigli.Il padre urlò di dolore e si portò una mano alla guancia.
"Oh, ora sono incazzato" gli occhi del papà cambiarono colore in rosso e marrone dorato, poi iniziò ad attaccare Minho.
Minho ha avuto alcuni attacchi, ma da solo non poteva competere con il vecchio ibrido e tendeva ad essere più sulla difensiva.
Gli attacchi continuavano a volargli addosso e non riusciva a bloccarli tutti ed è arrivato al punto in cui è stato gettato a terra e ha sbattuto la schiena sul divano.
Era troppo stanco e soffriva troppo per lottare dritto e rimase sul pavimento.
"È tutto quello che hai? Wow sei uno spreco" il papà si accovacciò e asciugò il sangue dalla testa di Minho e se lo leccò dalle dita.
"Hmm sangue AB...sorprendente! Immagino che non sarai del tutto inutile" il padre si alzò e trascinò Minho in posizione eretta.
"Vuoi vedere mio figlio corretto? Immagino che avrai il tuo desiderio" un sorriso malvagio si insinuò sul suo viso mentre trascinava Minho fuori dalla stanza e lo gettava giù per le scale.
Superò Minho senza fiato e aprì la porta con un tonfo.
Ha trascinato una sedia dall'esterno nella stanza con Minho e lo ha costretto a sedersi su di essa.
Il papà ha proceduto a legare le gambe alla parte inferiore della sedia e le braccia alla parte superiore.Minho si guardò intorno e vide davanti a sé era una piccola figura nell'oscurità.
Jisung era immobile come un morto ei suoi occhi erano serrati.
"Jisung?...Jisung! Jisung stai bene?" Minho gracchiò tossendo del sangue. In quell'istante gli occhi di Jisung si spalancarono e guardarono Minho con gli occhi spalancati.
"sangue AB...".
STAI LEGGENDO
Ibrido solitario (Minsung)
Kurt Adam"La giornata è andata liscia. Jisung ha conosciuto tutti un po' di più, ma ha trascorso la maggior parte del suo tempo con Minho. Si sentiva più a suo agio con Minho e voleva sinceramente stargli vicino, non sapeva perché non voleva lasciare Minho...