Quando finalmente finii di pulire era veramente tardi.il sole era già tramontato e non vedevo ancora la mia amica.
Mi stavo un po' preoccupando.
i barili non erano troppi, dove sarà andata?Senza il permesso di nessuno mi misi a cercarla e ad esplorare ancora un po' la nave.
Aveva due cantine, una enorme piena di mappe, libri e chissà quant'altro. L'altra meno grande ma piena di cibo.
Mi infuriai.
Ma perché ci dovevano dare così poco quando hanno tutto questo?!
Capii che i pirati sono non solo antipatici ma anche avari.Salii dalle cantine e vidi una porta.
Sentii parlare un paio di voci.Saranno quei sporchi pirati degli Ateez.
Sembrava che parlavano male di Yeosang.Dicevano che era uno scansafatiche che non sapeva fare niente e questa notte lo volevano buttare in mare.
Ma perché? Non sembrava affatto un scansafatiche... volevo fare qualcosa.
Senza pensarci entrai nella stanza e vidi tredici occhi che mi fissavano.
Ecco, Y/n prima cavolata fatta.Iniziò a parlare il portatore del pappagallo.
-Chi ti ha detto che potevi entrare e finire di lavorare?
Sembrava veramente arrabbiato.Si avvicinò e mise le sue grandi mani sulle mie spalle
-Hai sentito qualcosa?
Y/n- No, io vi stavo solo cercando per dire che avevo finito.
Mi fissò per un secondo, sembrava non crederci manco un po' ma non si soffermò su questo.
-Sei alta e carina ma non basta se non vuoi essere buttata in mare.
Devi ascoltare quello che ti diciamo...si avvicinò ancora di più e sussurrò al mio orecchio.
Soprattutto quello che dico io.
Io come un coniglietto indifeso cercai di andarmene ma lui mi fermò ancora una volta.
San- Cerca d'imparare velocemente i nostri nomi.
Io mi chiamo San, quello con i dred Mingi, quello vestito di rosso Jongho, quello con la benda Honjoong e gli altri Yunho e Yeosang.Finalmente mi lasciarono andare.
Devo dire che mi presi un bel spavento con quel pirata che si chiamava San, sembrava peggio del capitano ma ero confusa, mi sembrava così cute quando era arrabbiato.
Chissà come è quando è quando sorride.
No Y/n basta innamorarsi di tutti.Appena uscii dalla porta la mia amica corse da me.
Yunnie- Yeosang non è come sembra!
Y/n- In che senso??
Iniziò a raccontare.
Yunnie- Stavo mettendo a posto i barili e mi si avvicinò, senza dirmi niente mi obbligò d'andare con lui in uno sgabuzzino.
Lo chiuse.
Iniziò a dirmi cose strane tipo,
lo sai che dal primo momento che ti ho vista mi sei sembrata unica? E continuava a dire cose senza senso.Anche se lo conoscevo da poco Yeosang mi sembrava l'ultimo della ciurma a fare una cosa del genere.
Chissà cosa circola nella mente dei pirati.
STAI LEGGENDO
Eternal Booty
Roman d'amourStoria in prima persona dove due fan del kpop si ritroveranno sopra la scialuppa degli Ateez scatenando una nuova energia e nuove avventure con il gruppo. Ship: Woosan, Seongjoong, Yungi, Minsung, Changlix, Comparsa di altri gruppi: Stray Kids, Enh...