Dopo pochi secondi qualcuno bussò.
Sperai che non fosse nessuno della ciurma.
Per fortuna dalla porta sbucò la mia migliore amica,
mi fece un timido sorrisetto e si sedette vicino a me.Yunnie- Sai...
Non sai quanto ero addolorata sapendo che eri lontano da me.
Abbiamo sempre passato tanti momenti insieme e adesso che siamo finite su questa barca ci stiamo molto di meno.Ti devo raccontare tutto di me e anche di Yeosang ma prima voglio che mi racconti cosa succede con San.
Y/n- Non so che fare sono veramente confusa.
Yunnie- Parlarne ti farà capire come riordinare la mente.
Alla risposta di Yunnie diventai più sicura, così le dissi tutto quello che mi stava accadendo, dall'odio passato in scherzi e poi a che cosa? Amici?
No non l'ho mai sentito un amico, ma neanche ho mai pensato di avere una relazione più vicina.
Da quanto mi faceva emozionare anche se solo alzava lo sguardo su di me, il mio cuore non faceva solo una capriola ma un' intera esibizione da circo.lo volevo stringere così forte ed essere di nuovo chiamata "Koala".
Non so ancora come spiegarmi il bacio...
Quel bacio che mi aveva dato prima di non vederlo più.La mia amica capii tutto anche senza sentire tutta la storia.
Yunnie- Sono già pronta per il matrimonio, che vestito vorresti? Uno a sirena o un tubino?
Mi fece scappare un sorriso.
Lei sapeva sempre come rallegrarmi in questi momenti buii.
Y/n: Magari prima pensiamo al tuo di matrimonio!
Ridemmo e chiaccherammo ancora un po' nella stanza.Poi arrivò anche Felix che ovviamente non poteva non preparare i suoi mitici Brownies.
Felix- Ciao ragazze! Oggi ho provato un nuovo tipo di Brownies, ancora più buono!
Yunnie- Oddio facci assaggiare, che cosa sono?
Felix- Sono dei spettacolari Blondies.
Sono una specie di Brownies con invece cioccolato bianco.Y/n- Wow non ho assaggiato niente di più buono!
Felix- Grazie, come ti senti adesso Y/n?
Y/n- Molto meglio grazie a voi.
Dopo avere finito tutta la teglia mi lasciarono un po' sola.
Stavo per mettermi le cuffiette per ascoltare una playlist di un ora di kpop chill, quando sentii gridare qualcuno.Yunnie- YEOSANG! RAGAZZI C'È YEOSANG!
Corsi subito fuori dalla mia stanza e vidi tutti fissare un punto sul mare, era proprio lui.
Stava annaspando, qualcuno doveva assolutamente andare a salvarlo.
La mia amica senza esitazioni balzò giù dalla barca,
non aveva mai preso delle decisioni così rapidamente.
Si vedeva che ci teneva a lui.Ritornò quasi sfinita.
Controllammo subito come stava il pirata, gli batteva ancora il cuore, sembrava solo svenuto.Lo portammo subito nella stanza d'ospedale, e restammo per un po' lì.
Yunnie sembrava stranamente tranquilla, stava forse fissando il pirata da troppo tempo.
Y/n- Yunnie stai bene?
Yunnie- Ah- si si tutto apposto, stavo solo ammirando un po' il mio futuro marito.
Y/n- Menomale che non sono così con San.
Yunnie- Sei peggio.
Y/n- Non penso proprio, non sono pazza come te.
Quando finii la frase Yeosang spalancò gli occhi, era ancora molto confuso, aprì lentamente la bocca come per dire qualcosa.
Yeo- Forever you are my star.
Dicendolo guardava la mia amica.Poi come aperti li richiuse.
La mia amica si stava per mettere a piangere dalla commozione.
Le diedi un leggera pacca sulla spalla.
Yunnie- Quando è sveglio non mi dice cose così dolci.
Y/n- Molte persone vicine non hanno bisogno di dirsi le cose.
Yunnie- Forse hai ragione...
Ma guarda come dorme è così mini.Y/n- Hey! È molto più adorabile San.
Yunnie- Va bene se lo dici tu, ma io penso sempre che Kangie è cute.
Y/n- Adesso gli hai dato anche un nomignolo?
Yunnie- Si beh, è perfetto per lui non trovi?
Misi una mano sul viso per la disperazione, questa ragazza non la riconosco più, è proprio cotta.
STAI LEGGENDO
Eternal Booty
RomanceStoria in prima persona dove due fan del kpop si ritroveranno sopra la scialuppa degli Ateez scatenando una nuova energia e nuove avventure con il gruppo. Ship: Woosan, Seongjoong, Yungi, Minsung, Changlix, Comparsa di altri gruppi: Stray Kids, Enh...