Eravamo in una stanza enorme.
Adesso capivo la ricchezza dei re.San chiuse la porta e mi disse di accomodarmi in una poltrona.
Non so perché ma sembrava che conosceva questo posto a memoria.
San- Quando c'eravamo uniti non eravamo sette ma otto e l'ottavo membro era proprio Wooyoung.
Ero molto legato a lui, eravamo inseparabili.
Io lo vedevo solo come un amico, ma il nostro gruppo ci shippava continuamente e un giorno si dichiarò a me.
Lo rifiutai. Non avrei mai pensato che aveva dei sentimenti per me.
Poi lui litigò pesantemente sia con me che con il gruppo e non volle più ritornare.
Alcuni anni dopo scoprimmo che abbiamo conosciuto uno dei figli dei più temuti titani.
Il padre di Wooyoung era proprio Jay Why Pie.Quando il padre lo incoronò re fece di tutto per trovarmi e rapirmi, poche volte ci riuscì ed è per questo che sono familiare al castello.
Y/n- San ma è terribile...
San: Non voglio ricordarmi il numero di volte che l'ha fattoma per fortuna avevo accanto sempre la mia ciurma.
Lui era ossessionato, non ne ho mai capito il motivo era 24 ore su 24 con me.
Mi faceva vestire solo con un paio di boxer e dovevo obbligatoriamente restare sul letto di questa stanza.Sembrava un animale in calore, era sempre voglioso e non resisteva quando mi vedeva in quel modo...
Ha provato a baciarmi, limonarmi, e provare ogni cosa. Io non potevo reagire, se lo avessi fatto sarei stato mandato dove non batteva più il sole.Ho veramente avuto paura e lo odio con tanta il mio cuore nn vorrei mai più avvicinarmi a lui.
━❍────────♡
Dopo la rivelazione pareva affranto e veramente schifato dalla sua situazione.
Lentamente si avvicinò a me e mi diede una forte stretta.
Non mi aveva mai abbracciato, era la prima volta.San- posso un abbraccio?
Io arrossii subita stante.
San- Per favore...
Ricambiai con una fievole stretta.
Pensai sempre che San era un uomo duro ma invece era così affettuoso e fragile come un gattino che ha bisogno d'affetto.
Restammo così per pochi minuti.San- Sai potrei stare qua per tutta la vita se ci fossi tu.
Y/n- Ma che stai dicendo San? Dobbiamo scappare da qui al più presto...
San- Mi sono accorto che non mi interessa dove mi trovo, adoro passare il tempo con te e se potessi ci starei per se-
Non finii la frase che entrò il re in persona. Wooyoung.
STAI LEGGENDO
Eternal Booty
RomanceStoria in prima persona dove due fan del kpop si ritroveranno sopra la scialuppa degli Ateez scatenando una nuova energia e nuove avventure con il gruppo. Ship: Woosan, Seongjoong, Yungi, Minsung, Changlix, Comparsa di altri gruppi: Stray Kids, Enh...