♡︎4♡︎

2 0 0
                                    

━❍────────𝑼𝒏 𝒎𝒆𝒔𝒆 𝒅𝒐𝒑𝒐

brownies, lavare, fare nodi e sopportare gli Ateez, il capo annunciò:

"Tra una settimana andremo contro la ciurma degli Enhypen".

Si levò un grido di stupore.

Io e la mia amica ci girammo, avevamo tutte e due una faccia aggrottata. Adesso chi potevano mai essere questi Enhypen?

Nessuno sembrava interessato a darci una spiegazione, per fortuna il nostro Sunshine era sempre con noi a farci da guida.

Ci disse che gli Enhypen erano sette pirati tutti visual dancer vocalist fantastici ed erano una delle ciurme più temute di tutta la Corea.

Yunnie- Ma perché dobbiamo combatterli ?

Fl- Beh per sopravvivenza e anche perché è lo scopo dei pirati

Y/n- Cioè?

Fl- Quello di essere una delle ciurme più riconosciute della Corea, per avere più tesori e più rifornimenti.

Y/n- Interessante! E..
Abbassai la voce
-Gli Ateez sono forti?

Fl- Devo dire che sono uno dei cinque gruppi più rispettati e con più onore di tutta la penisola.

Yunnie- Questi sporchi Ateez saranno uno dei gruppi più bravi??

Fl- Si purtroppo si.

Nel corso di questa settimana lavorammo a più non posso per preparare la nave all'attacco.

Ero veramente stanca morta ed ero MOLTO in ansia, non sapevo manco tenere un coltello contro qualcun'altro.

Anche la mia amica condivideva le mie ansie ma lei almeno fece un corso di arceria quindi sarà molto più brava di me.

━❍────────♡︎

Il capo Hongjoong svegliò tutti una mezz'ora dopo l'alba.

Avevo un ansia assurda.

Andammo fuori dalla nostra stanza.

Y/n- Yunnie per favore stammi sempre vicino non voglio che ci rimetta nessuna delle due.

Yunnie- Certo non ti preocc-

Non poté finire manco la frase che Yeosang le strinse la mano e la portò via.

In questo mese sembravano molto uniti.
Lei arrossiva sempre quando parlava di lui.
Secondo me aveva una bella grande cotta.

Vidi la nave degli Enhypen vicina.

Non dovetti più pensare.

Hongjoong si tuffò sulla nave nemica e iniziò a combattere, lo seguì a catena Yunho e San, Jongho tirò le bombe Felix pure e io provai a fare del mio meglio.

Sentii anche Yunnie e Yeosang arrivare.

Dopo quello che sembrò un tempo infinito stavamo per vincere, gli Enhypen non avranno vita lunga pensai, anche se dovevo dire che erano troppo forti.

Soprattutto il biondo che mi avevano riferito si chiamasse Niki, era giovane ma era quando voleva una bestia.
Insieme al suo compagno, presunto Jake sembravano imbattibili.

Ero tra i miei pensieri e mi girai un' attimo dalla nostra scialuppa.

Forse non avrei mai dovuto girarmi.

San con un'ascia colpii Yunnie.

Sentii un tonfo e la mia amica cadde a terra.

Non capii più niente.
Corsi subito e vidi il sangue sgorgare da tutte le parti aveva un taglio profondo dalla gamba destra.

Non sapevo cosa fare non avevo la forza di muovere un muscolo.
Per fortuna arrivò Yeosang, aveva gli occhi fissi sul sangue e la portò in braccio subita stante dentro la nave.

Mi fidai abbastanza da lasciarlo andare con lei.

MA CHE COSA AVEVA IN MENTE SAN??

Riprese a combattere come se non fosse accaduto niente, mi sarei vendicata a tutti i costi.

Non ebbi il tempo di riprendermi che sentii qualcosa colpirmi.

il mio corpo era distrutto. Cadii in acqua.

Sapevo cosa mi stava succedendo ma il mio corpo non riusciva a rispondere ai miei comandi.

Stavo panicando.

Dovevo prendere dei respiri, non riuscivo, le mie narici abbondavano solo di acqua salata e lentamente tutto si fece nero.

Eternal BootyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora