♡︎7♡︎

2 0 0
                                    

Da ormai due settimane Yunnie e Yeosang non si parlavano.

Ero un po' preoccupata, la mia amica stava diventando sempre più triste e chiusa, avevo provato a chiederle che cosa non andava ma si teneva sempre le cose per lei.

Così mi venì un'idea,
dissi sia a Yeosang che a Yunnie di vedermi alle sette di sera sul molo.

Io mi sarei nascosta e avrei aspettato che i due si incontrassero, ovviamente nessuno dei due sapeva che si sarebbero visti.

━❍────────♡︎

Alle sette in punto la vidi.

Si guardò in giro un po' confusa.

Passarono dieci minuti ma Yeosang non arrivava.

Me dove si era cacciato??

Yunnie se ne stava per andare quando finalmente arrivò.

Ebbero solo un momento d' imbarazzo,
poi iniziarono a parlare.

Non riuscivo a captare niente della conversazione perché sussurravano.
Stettero così per almeno mezz'ora.

Ad un tratto lo vidi mettersi la mano sulla testa come se stesse ballando OMG delle NewJeans e se ne andò.

Ma che problemi ha sto ragazzo?

Mi avvicinai a Yunnie ancora un po' stranita.

Y/n- Yunnie cosa ti ha detto Yeo?

Yunnie- cosa? Come fai a sapere che ci siamo visti?!

Y/n- Ok lo ammetto, ho progettato io questo incontro. Finalmente vi siete detti qualcosa!

Yunnie- non so cosa dire grazie Y/n, cosa farei senza di te?

Y/n- come è andata?

Yunnie- male, l'ho messo in imbarazzo.

Y/n- per cosa?

Yunnie- hai visto il suo segno sulla faccia vicino all'occhio sinistro?

Y/n- no non ci ho fatto mai caso.

Yunnie- beh l'ho fissato per un po' e gli ho chiesto se era una ferita e se potevo medicarlo ma lui con delle scuse se ne è andato

Y/n- sappiamo a chi chiedere.

Andammo subito da Felix.
Lui sapeva ogni singolo gossip e dettaglio della ciurma avremmo sicuramente avuto una risposta.

Y/n- Ciao Lixie per caso sai cosa è la specie di botta che ha Yeosang vicino l'occhio sinistro?

Fl- perché così all'improvviso?

Yunnie- cosa ha?

Fl- perché sei così curiosa?

Yunnie- così per sapere...

Felix ci guardò entrambe con un bombastic side eye.

Fl- è un segno con cui ci è nato, se lo nasconde perché se ne vergogna, in teoria se lo copre con il fonditinta quindi non lo si vede mai.

Aveva pianto ed era struccato ecco perché Yunnie l'aveva notato.

Yunnie- poveretto si sarà sentito in imbarazzo!
Vado a subito cercarlo,
ciao ragazzi!

Yunnie uscì subito.

Fl- Cosa gli prende a questa ragazza?

Y/n- Lix lo sai meglio di me.
Amore.

━❍────────♡︎

Dopo essere stata da Felix andai alla ricerca di San.

In quei giorni avevamo parlato tanto, anche se lui era sempre un po' brusco.

Ancora ero destabilizzata da quello che mi aveva detto dal litigio.
Non ho ancora capito cosa mi voleva dire.

Yunnie alla fine aveva accettato quello che era successo, disse che era una cosa che probabilmente doveva succedere.

Io e San ci eravamo dati una sfida.
Chi riusciva a fare più scherzi all'altro vinceva.

È una cosa un po' da bambini, lo so.

Ma in fondo chi è che non lo è?

Lui devo dire che sembrava un bambino di cinque anni e adoravo vederlo arrabbiato, sembrava un piccolo gatto paffuto.

Faceva degli scherzi deficienti e cute allo stesso tempo.

Tipo mi spaventava all'improvviso, mi regalava torte con scritto "Pabo" sopra , mi pasticciava la mano quando dormivo, si travestiva da zombie ecc.

Quel giorno non riuscivo proprio a trovarlo.

Ma dove si era cacciato? Era già tardi ormai, quindi me ne andai a dormire senza chiedere a nessuno dove era...

Eternal BootyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora