Ore 4 20.
"Ragazzi dobbiamo anche essere abbastanza fuori di testa per essere sveglia alle 4:20 di mattina" dissi sbadigliando.
"Hai.... ragione" disse Luke con in mezzo uno sbadiglio.
Si sa gli sbadigli sono contagiosi ahahah.
Iniziamo a sbadigliare e approvammo il fatto di tornare a dormire.Il mattino seguente comprammo due mazzi di fiori, caramelle e palloncini.
Corremmo da Jake e gli parlammo di mia sorella... naturamente nascondendo il fatto che fosse una vera peste.
"Che ne pensi?"
"A me piace da quando è arrivata"
"Che dolce che sei"
"Grazie signorina"
"Ma tuo fratello è un angelo o cosa?" Dissi rivolgendomi a Gary.
"Ha imparato dal migliore"
Gli diedi un pugno affettuoso sulla spalla.
"Aioh!"
Ci guardammo e scoppiammo a ridere entrambi.
"Diciamo che ci sa fare"
"Ahahahah Gary
Allora piccolo principino tieni i palloncini, le caramelle e il mazzo di fiori.
Ah si dimenticavo vestiti normale, un po sportivo, non troppo elegante, hai tempo fino alle 14:00 per conquistarla, altrimenti non ci rivedremo più" gli dissi mentre gli accarezzai una guancia.
"Okay principessa ai suoi ordini".
Mi diede un bacino sulla guancia, adoro quel bambino.
"Bene Carly ora tocca a Isabella e Edward"
"Giusto"
Percorremmo il corridoio e salimmo le scale fino a quando non arrivammo alla loro camera.
*toc toc*
" un attimo" rispose una vocina sottile, dolce e delicata come un fiore. Ma al contempo indaffarata. Doveva essere Isabella.
"Hei sorellina ci faresti un favore?"
"Ah diamine Gary sono le 6:30!!" rispose lei.
Era infastidita, probabilmente era rilassata sul letto ma dalla voce mi pareva seccata dal fatto che gli chiede se un favore, forse era solo stanca.
"Che succede Piccolina?" Rabbrividii.
C'era qualcun altro nella stanza.
"Ohoh colta sul fatto "Piccolina""
"Eddai abbiamo solo dormito assieme!!"
"Mamma si incacchia e ti spedisce a casa in città lo sai questo vero? E non tanto per questo ma per il fatto di non averglielo chiesto Amorino Bello"
"Okay, che favore?"
"Vi va di fare i "Genitori" a Jake e alla sorella di Carly?"
"Solo di questo si tratta?! E dirmelo prima no?!"
Lui la abbracciò e lei ricambiò dandogli un bacino sulla guancia, erano così dolci.
"Tranquilla Carly ho già capito mi erano arrivate voci, ci penso io"
Mi abbracciò e io ricambiai.
"Grazie mille Isabella" dissi.
"Lo preferisco all'inglese ahahah"
"Ahahah ora dobbiamo andare a convincere papà, a dopo Isabelle"
"A dopo Sorellina"
Non so cosa dire. Grazie mille perle 360+ visualizzazioni. Grazie davvero!!
STAI LEGGENDO
Troppo per troppo poco
FanfictionHey, mi chiamo Carly. Ho molte passioni ed una é la musica. Senza di lei non potrei vivere! Quando sono sola mi sdraio sul letto, mi metto gli auricolari ed entro in un mondo parallelo dove la gente ti accetta per ció che sei... Un'altra mia passion...