Capitolo 6

35 4 0
                                    

Si era fatto tardi e le altre, accompagnate da quegli splendidi ragazzi tornarono in camera.
Era bellissimo.
Rimasimo solo io e lui.
La musica finì.
Ma non ce ne accorgemmo.
Io stanca mi acosciai a lui.
Stavo crollando e avevo due piani da fare per tornare in camera.
Gary se ne accorse e mi ci portò in braccio.
Arrivati davanti alla porta ci salutammo e mi baciò in fronte.
Ci dettimo un grande abbraccio e io andai a dormire, come fece anche lui.
Ma in camera nostra c'era ancora Bella sveglia.
E iniziammo a parlare...
"Hey era Gary quello fuori Carly?"
"Già, proprio lui, mi ha portata in braccio fino alla porta awww"
"Dolci. Anche Luke mi ha accompagnata. Ma..."
"Ma??"
"Mi ha detto che non gli piaccio e di non farsi illusioni, ha detto che gli piace un'altra e non devo continuare a provarci con lui"
"Bella"
La vidi iniziare a piangere. Le andai vicino e l'abbracciai forte. La strinsi, la coccolai.
Ma lei non smetteva di piangere.
Le altre si svegliarono, e ci venirono ad abbracciare. Un abbraccio di gruppo tipo "Bratz".
Io decisi che il giorno dopo avrei parlato a Luke.
Anche se non so bene cosa avrei detto e cosa avrei fatto. Sapendo che gli piaccio poteva capitare di tutto... l'idea un po mi spaventava...
Poi andammo tutte a letto, ma prima unimmo i letti da farne uno gigante così da sentirci più vicine e non isolate l'una dall'altra.

Troppo per troppo pocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora