Haylee Darling guardava suo fratello e la sua migliore amica con occhi sognanti: mai nella vita avrebbe desiderato di meglio. Daphne e Zach salutarono Haylee e Noah che si richiusero la porta d'ingresso alle spalle.
Che i due vivessero assieme era ormai ufficiale anche se nessuno dei due aveva avuto il coraggio di dirlo ad alta voce per paura di rovinare tutto.
Noah terminò di sparecchiare la tavola e si guardò attorno: con Haylee avevano comprato delle tende lunghe color verde menta che riprendevano il colore della cucina di Noah e che coprivano la portafinestra del soggiorno che dava sul balcone. Haylee aveva comprato anche dei cuscini quadrati bianchi e un paio di pesanti coperte colorate che adesso erano tutte scomposte sul divano chiaro.
Haylee piombò con un tonfo su quest'ultimo con l'obiettivo di seppellirsi sotto quelle coperte e guardarsi un film mentre fuori piovigginava.
Noah si sedette allora accanto a lei ed Haylee si accoccolò subito a lui, stringendolo forte. Lui le cinse la vita con un braccio e mise in play il film che lei aveva scelto.
"Lo abbiamo visto un migliaio di volte..." si lamentò lui, senza dare in realtà troppo peso alla cosa.
Con ogni probabilità Haylee si sarebbe addormentata di lì a poco e lui avrebbe potuto mettere una puntata della sua serie preferita che avrebbe ascoltato senza sentire in sottofondo Radio Haylee che faceva un milione di domande e commentava ogni singola scena.
"Questo è il due." Sbadigliò lei.
Lui alzò gli occhi al cielo ed evitò di rispondere.
"Domani devo andare in hotel con Daphne..." continuò lei, con la voce un po' impastata dal sonno, "vuole che l'aiuto con le buste paga..."
"Non ha qualcuno che si occupa di queste cose?"
Lei si accoccolò ancora di più a lui: "Dice che vuole un secondo parere..."
Noah annuì senza rispondere niente: sapeva che Haylee sarebbe crollata in 3...2...1...
Si sporse appena per guardarla e sorrise intenerito. Le sfiorò poi la fronte con un bacio e attese giusto un paio di minuti per poi cambiare canale.
***
EL REY
PROLOGO
THE DEAL MAKER
Markus Reyna superò i due poliziotti che stavano davanti alla porta chiusa di quella camera d'ospedale senza troppe difficoltà. Non importava quanti film o libri ci facessero a riguardo, il trucco del fottuto finto dottore con camice e stetoscopio funzionava sempre.
STAI LEGGENDO
Invisibile String [completa ✔️] [in revisione 🛠️]
Romance📢 STORIA COMPLETATA ✅ attualmente in REVISIONE ♡ ➖▫️➖▫️➖▫️➖▫️➖▫️➖▫️➖▫️➖ Haylee Darling fa l'insegnante, ha paura ad impegnarsi e vuole sempre avere tutto sotto controllo. Controllo che però le mancherà non appena verrà buttata fuori di casa e cerch...