'Alexander'seduto sulla sua poltrona nello studio di casa sua beve un bicchiere di whisky.E pensa ha quella incantevole ragazza che quella sera si presentò in cerca di un lavoro...
La pensa continuamente un quel viso dolce da bambina ..
Solo al pensiero gli è diventato duro mette una mano sul suo pantalone..si alza è va a farsi una doccia fredda per sbollire i suoi ormoni . È da quella sera che non scopa..ogni volta che va a letto con una puttana immagina lei sole...mentre è in doccia pensando a sole si masturba....
'Sole'sono a casa sul letto della mia camera è penso a quel colloquio che feci quella sera sono stata traumatizzata da quell'uomo,.ma è anche affascinante non so cosa mi prende da quella sera lo penso sempre solo al pensiero mi eccito il suo corpo quella voce da duro ..mi affascinano.ma io non posso accettare le sue condizioni ho una dignità...
Uffa non so cosa fare ,così mi addormento...
Il mattino segue sole si alza dal suo letto è scende per fare colazione..si prepara un caffè è un cornetto alla crema...
'Sole' cavolo non so cosa fare ho bisogno di un lavoro ma non ho trovato niente i risparmi che mi ha lasciato la mia dolce nonna non so fin quando dureranno..
Mi manca tanto la mia nonna perché sei andata via è piange😭.
'Alexander' mi sono appena svegliato mi lavo è scendo perché devo incontrarmi con mio braccio destro nonché mio amico Dimitri per la questione del carico di droga ..
Scende è sale nella sua bellissima Lamborghini è sfreccia via per le strade della Russia..Arriva destinazione scende dalla macchina e si saluta con Dimitri..
'Dimitri' amico tutto bene ?
'Alexander' diciamo di sì ...
'Dimitri' cosa è successo?
'Alexander' sai quella ragazza che venne a fare il colloquio voleva il posto da cameriera.E io gli dissi Ke in questo night si balla ,e si prostituisce con gli uomini.
È lei subito si turbata dicendo che lei non farebbe mai la puttana,che vuole sole un lavoro come cameriera..ed io gli ho proposto un accordo se voleva quel posto come cameriera,di essere la mia puttana personale.se non gli stava bene o.se ne andava o faceva la puttana lli dentro a pagamento x gli uomini..'Dimitri' ma sei impazzito Alexander nemmeno la conosci è già la vuoi tutta x te..ma non è che ti piace
'Alexander' io il boss più spietato della Russia non mi innamorerò mai xké sono solo una distrazione le donne pensano solo ai soldi .
'Dimitri 'ma che ne sai non la
Conosci nemmeno non puoi giudicarla ,l'hai vista com'era un angelo ...
'Alexander ' Dimitri prima o poi sole sarà mia o con le buone o con le cattive è diventata un ossessione... sarà mia in tutti sensi,non l'amo ma sarà mia ricordalo..
STAI LEGGENDO
Ossessione
Short StorySole bianchi 20 anni ,si è trasferita in Russia dopo la morte di sua nonna a causa di una malattia..Per questo ha voluto cambiare aria andando in Russia con i soldi che la sua dolce nonna gli aveva lasciati.. Lui Alexander de luca boss mafioso del...