Da quel giorno che sole accettò l'accordo passarono parecchi mesi lei continuava a lavorare come cameriera sotto gli occhi di Alexander che ogni giorno che passava diventava sempre più ossessivo nei confronti di sole ed era geloso ma non ..sole era una bella ragazza che parecchi maschi guardavano ogni volta che andavano al night
.Una sera la cosa si aggravò e di sotto andò proprio sole perché venne violentata da da Alexander x la sua gelosia non capì più niente ..
'barista marco'. Sole puoi venire attimo.'Sole' si dimmi marco
'barista marco' puoi andare a quel tavolo a chiedere cosa desiderano...
Sole andò e in quel tavolo c'erano Alexander,Dimitri,e altri mafiosi che parlavano di affari..quando sole andò disse'Sole' buona sera signori cosa prendete?
Tutti a quel tavolo la guardavano specialmente quei uomini mafiosi è Alexander vide come la guardavano si stava mantenendo per non fare casino...
Tutti dissero di volere del wisky.
'sole 'va bene arrivo subito...
Sole andò a prendere da bere e porto al tavolo dei mafiosi.. Alexander si avvicinò all'orecchio di sole dicendo'Alexander' dopo facciamo i conti ..
Sole impallidì x quell'affermazione non capiva il perché non avendo fatto niente. Più tardi quella sera quando tutti mafiosi andarono via. Sole stava pulendo i tavoli, all'improvviso venne strattonata dal braccio da Alexander è portata su nel suo studio...'Sole' lasciami mi fai male il braccio cosa vuoi ..
Alexander non rispose ...apri la porta dello studio prese sole la scaraventò sul divano Alexander era rosso dalla rabbia x la gelosia ...'Sole 'che vuoi farmi Alexander ?
Alexander si mise su di lei è gli stappo tutti i vestiti non capiva più niente perché si era anche fatto di cocaina in serata ..la prese e la violento lei piangeva xké non voleva tutto questo perdere la sua verginità così..ma lui non si fermava continuò lei non poteva fare niente perché lui era più forte di lei.. mentre scopava lui godeva come un animale.
'Alexander' ah ah ah siiiiii... come sei bella sei solo mia adesso..sole piangeva..
'Sole' non ti perdonerò mai x quello che mi hai fatto ti odierò per sempre Alexander..
Lui continuava a godere e venne dentro di lei...Alexander si accasciò a lato sul divano.mentre lei piano piano con le poche forze che aveva si rivestiva per andarsene.. uscì di corsa dallo studio è andò nel suo camerino dove c'era Elisa la ballerina che con il passare dei giorni divento amica a sole come anche Marco il barista..quando entro nel camerino c'era Elisa che quando la vide in quel stato andò vicino dicendo cosa era successo è chi era stato...sole piangeva😭😭 non riusciva a parlare..Elisa la prese la fece sedere sul divanetto..'Elisa 'ehy tesoro cosa è successo che ti hanno fatto?
lei piano piano si stava calmando ..
'Sole' Alexander lu lui mi ha violentato elisa..
Sole piangeva è la sua amica l'abbraccio per confortarla ..'Elisa' anche se il mio capo è solo un bastardo per quello che ti ha fatto..perché la fatto ?
'Sole' non lo so ma non sembrava più lui ..non gli perdonerò mai ...
STAI LEGGENDO
Ossessione
Short StorySole bianchi 20 anni ,si è trasferita in Russia dopo la morte di sua nonna a causa di una malattia..Per questo ha voluto cambiare aria andando in Russia con i soldi che la sua dolce nonna gli aveva lasciati.. Lui Alexander de luca boss mafioso del...