6 capitolo

1.6K 29 0
                                    

La mattina successiva Alexander si risveglio era sul divano del suo studio del night club..si sentiva frastornato forese l'effetto della droga era passato.. in quel momento nello studio entro Dimitri un po' arrabbiato perché senti la sera precedente elisa è sole parlare di quello che successo..Dimitri entra dentro  

'Dimitri' ma che cazzo hai combinato ieri eh hai superato il limite ..

'Alexander 'oh ma di cosa parli che cazzo vuoi a prima mattina..😡😡

'Dimitri ' ma stai scherzando per caso ieri ho sentito sole piangere disperatamente con Elisa .. e diceva che l'avevi violentata che non sembravo più tu...😡

Alexander era rimasto un po' perplesso a quella affermazione, perché non si ricordava niente...

'Alexander ' senti Dimitri non mi ricordo niente mi sento tutto frastornato poi ieri mi sono pure fatto drogato  ..forse sarà che ero g troppo geloso di tutti quei uomini che la guardavano in quel modo ,più mi sono dorgato non ciò capito più niente....

Alexander un po' dentro di lui si sentiva in colpa quello che gli aveva fatto a sole..anche se lui era un uomo duro, freddo..con lei era diverso si stava sciogliendo quel cuore di ghiaccio...era innamorato ma non lo voleva ammettere...

sole quella mattina si risveglia piena di dolori per quello che successo la sera precedente....

'Sole' cavoli mi fa male lì sotto  😭😭non riesco ad alzarmi... Piano piano con difficoltà si alzò andò in bagno è si fece una doccia calda ...quel giorno sole chiamò Dimitri per dire che voleva un giorno di permesso perché non stava bene...

Chiamata tra sole è Dimitri...

'Sole' 📱tu tu tu
'Dimitri' pronto

'Sole' ciao Dimitri scusami se ti chiamo ti vorrei chiedere se posso avere un permesso se posso rimanere a casa non mi sento bene oggi...

Dimitri sapendo quello che era successo gli rispose di si di non preoccuparsi...
'Sole'grazie Dimitri ci vediamo domani sera...

'Dimitri 'riprenditi sole non preoccuparti glielo dirò io ad Alexander...ciao

La sera che Dimitri andò al locale va nello studio di Alexander per parlargli..

'Dimitri' buona sera Alexandre tutto bene ti sei ripreso glielo diceva in modo ironico..

'Alexander' ciao si ora sto bene.. come mai sei qui?

'Dimitri'. Ti volevo parlare si sole..

Alexander a sentir quel nome alzò subito la testa..

'Alexander '  cosa gli è successo perché vuoi parlare..

'Dimitri ' niente ti volevo avvisare che sole non verrà stasera a lavoro non sta bene...

Alexander gli rispose solamente va bene... Dimitri andò via .. Alexander era seduto sulla sedia e pensava a sole a quello che gli aveva fatto e si sentiva molto in colpa.decise che doveva andare da lei una volta per tutte è chiederli perdono e dirgli che l'amava... si alzò andò via ..

Sole era  ha casa stava cenando all'improvviso suonò il campanello..apri la porta e la trovò davanti Alexander..sole iniziò a tremare dalla paura per quello che gli aveva fatto ..

'Sole' co cosa vuoi da me  vai via non voglio mai più vederti dopo quello che mi hai fatto..

'Akexander' scusami posso entrare è parliamo...

'Sole' noi non abbiamo niente da dirci..

'Alexander ' per favore😞😞.

Lui entro si sedette sul divano   è sole su l'atra poltrona di fronte...

'Sole' perla fare subito è dopo non voglio più vederti...

'Alexander' ascolta sole so di essere stato un animale  di averti violentata ma non ero in me so che non è una giustificazione ma perdonami mi ero drogato più ero geloso x quei uomini che ti guardavano non ciò capito più niente... Perdonami 😭😭😭😭 So di essere un uomo freddo ma quando si parla di te io non ci capisco più niente..mi hai fottuto il cervello... Si sole sono innamorato di te sei diventata la mia ossessione dal primo giorno che ti ho visto avrei fatto di tutto per farti diventare mia ...io ti amo non sono mai stato innamorato,per me le detto erano solo una scopata e via niente di serio .. perché cercavano solo soldi..

Sole a quelle parole piangeva non sapeva se credergli da una parte non sapeva se perdonarli il male che gli ha fatto ma da l'altra parte anche lei lo amava.Non sapere cosa fare...

'Sole' ascolta Alexander non so se riuscirò a perdonarti tutto quello che mi hai fatto forse un giorno ci riuscirò. Poi volevo anche dirti che ti amo anch'io ed è questo il mio problema non so cosa fare ..se perdonarti o no..

'Akexander' perdonami sole non succederà più sarai la mia principessa sarà difficile mantenere la calma quando vedrò tutti gli uomini guardarti come se ti volessero scopare..ma per te cambierò sarò migliore..

Sole piangeva lui si avvicinò a lei e gli asciugo le lacrime sul suo viso..

'Sole' va bene ti perdono ma non fammene pentire xké se sbagli mi perderai x sempre ..

'Alexander' va bene amore mio ..

Alexander prese la baciò lei non sapeva fermarlo lo baciò anche lei ..lui la prese dal sedere è la porta in camera è fanno l'amore per ore..si dormentano abbracciati..

Ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora