'Sole ' sono a casa mi preparo qualcosa da mangiare e mi vado a lavare per stasera per il colloquio di lavoro..
Sono le 9 arrivo nel night club ,ciao sono qui x il colloquio mi hanno detto di venire stasera..
'Cameriere' un attimo chiamo Dimitri..
'Dimitri' ciao
'Sole' buona sera sono qui per il colloquio..
'Dimitri ' certo ti porto dal proprietario di questo Night ..
Arrivano in questa stanza dove bussano..
'Alexsande de luca "avanti'Dimitri ' ehy Alexander qui c'è una ragazza che ha bisogno di un lavoro ..
'Sole' piacereAlexander guarda dalla testa hai piedi sole .
Lei un po' impaurita guarda lui freddo ..
'Alexander ' tu staresti qui per un lavoro lo dice con un tono duro ..
'Sole'. Si signore
'Alexander' sai cosa si fa in questo night sole!?
Si balla sui cubi ,si va anche a letto con gli uomini a pagamento prenotando una stanza..
'Sole' spalanca subito gli occhi dopo aver sentito ciò che ha detto Alexander, non lo sapevo io voglio solo fare la cameriera ho bisogno di questo lavoro x pagarmi l'affitto.. non voglio prostituirmi ... Abbassa la testa è inizia a piangere..
'Alexander ' si avvicina a lei mette due dita sotto al mento e gli alza la testa.. e gli dice guardandola con quel sorriso da stronzo..A una condizione ti farò lavorare qui come cameriera,se accetti lavorerai come cameriera se non acetti o farai la prostituta se tanto hai bisogno di un lavoro, oppure te ne andrai .
'Sole' guarda Alexander impaurita,quale sarebbe la condizione?
'Alexander' sarai la mia puttana personale farai tutto ciò che ti dirò..
'Sole' lo guarda attentamente ma chi mi hai preso è gli da uno schiaffo sulla guancia..
'Alexander 'diventa rosso dalla rabbia la prende x il collo e gli dici .Come ti permetti di darmi uno schiaffo,sai chi sono io..
'Sole' impaurita trema gli risponde n no.
'Akexander'sono il boss più spietato della Russia è non ti conviene andarmi contro perché sarà peggio x te...
'Sole' vuole andarsene da lì ma appena arriva vicino la porta per andarsene .
'Alexander' ricordati sei entrata nella tana del lupo ciò che voglio sarà mio che tu voglia o no...quindi pensaci bene alla mia proposta..
'Sole ' prende è scappa via va a casa...
STAI LEGGENDO
Ossessione
Storie breviSole bianchi 20 anni ,si è trasferita in Russia dopo la morte di sua nonna a causa di una malattia..Per questo ha voluto cambiare aria andando in Russia con i soldi che la sua dolce nonna gli aveva lasciati.. Lui Alexander de luca boss mafioso del...