4capitolo "decisione"

1.7K 36 0
                                    

'Sole'  sono le 9 di sera e mi sto preparando indosso una gonna a vita alta e una maglia  corta.. lo so che avevo detto che non avrei mai accetto le condizioni di Alexander ,ma ho bisogno di questo lavoro 😭.
Arrivo al night club è mi dirigo al bancone per bere prima qualcosa prima di andare da lui...
Scusi cameriere mi puoi dare un gin tonico..
'Cameriere'.  Certo bella un attimo...
Alexander era su in una stanza con Dimitri a bere qualcosa ,e vide sole a bere qualcosa al bancone del suo Night..

'Alexander' dimitri hanno visto giù chi c'è

'Dimitri' guarda giù e vede sole. Chissà cosa ci farà qui dice ad Alexander..

'Alexander' entrata nella tana del lupo Dimitri e ride con quel suo sorriso da bastardo.
  Nel frattempo sole sta bevendo il suo gin tonico è chiede al cameriere.
Scusi ma mi sai dire se c'è il padrone del night..

'Cameriere' si signorina e con il suo braccio destro Dimitri che bevono . è gli indica su..
Lei alza subito la testa è guarda Alexander i loro occhi si incrociano,lui la sorride con quale suo solito sorriso da stronzo..lei chiede al cameriere se può parlagli..

'Cameriere' adesso glielo chiedo ,il cameriere va sopra da Alexander .
Buona sera signore la signorina li giù vuole parlare con lei cosa faccio ?

'Alexander'  guarda di nuovo giù e dice al cameriere di farla salire..il cameriere scende giù da sole è gli dice che può andare sopra..sole sale su un po' agitata perché non sa come dirgli che nonostante lei non sia una poco di buono accetta l'accordo ma lo fa solo perché è obbligata .. perché ne ha bisogno..
Sale su nella stanza i loro occhi si incrociano,lui gli dice di sedersi e gli chiede come mai è qui..lei inizia ad agitarsi   ,inizia a parlare dicendo.che nonostante lei non sia una puttana accetta il suo accordo che lo fa solo perché ne ha bisogno del lavoro da cameriera..

'Alexander' bene dice si alza è si avvicina al suo orecchio e gli dice hai visto che quel che voglio facendo quel sorriso beffardo..lei stringe i pugni è mantiene la calma è gli dice nel momento di rabbia..

'Sole' ricordati potrai avere il mio corpo ma non il mio cuore... Alexander rimane un po' sbalordito da quelle parole non se l'aspettava ci rimane un po' male ..xké nonostante lui sia freddo .lui vicino a lei era diverso è questo gli turbava molto..
Alexander gli mette la mano dietro alla testa è la bacia con possessività con passione perché lei lo fa eccitare da morire quando gli sta vicino... Sole vuole allontanarlo ma non c'è la fa perché lui è più forte di lei.. quindi  non può fare altro che ricambiare il bacio. perché lei  anche se non sarà mai la sua puttana dentro di sé forse sente qualcosa per lui  che non dirà mai...

Ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora