8 capitolo

1.1K 20 0
                                    

Sole è Alexander dopo qualche giorno andarono dalla ginecologa entrarono buongiorno dissero entrambi...

'Ginecologa'. Ciao buongiorno vieni cara stenditi sul lettino che ti metto il gel sulla pancia..  così fece si stese
.
'Ginecologa ' ecco qui sta bene..volete sentire il cuoricino? Entrambi risposero si. E la dottoressa fece sentire... Tum Tum Tum Tum Tum.
Erano felici sole è Alexander piangevano     ..la dottoressa disse è un bel maschietto.. Alexander senti  così piangeva... Dopo aver finito tornarono a casa. Sole chiamò gli amici elisa è Marco dicendo è maschio ..li fecero gli auguri...

Stava quasi a otto mesi la pancia si vedeva era bella tonda . La sera sole era in cucina che preparava la cena entro Alexander è l'abbraccio da dietro inizio a baciare il collo lei non capiva più niente perché la gravidanza faceva venire sempre voglia e lui ne approfittava ..la portò in camera e fecero l'amore con passione forte lui dentro di lei spingeva sempre di più era stretta ...
'Alexander'. Amore mi fai impazzire come sei stretta ah ah ah sì sì cazzo..

'Sole 'piu forte amore si ci sono sto venendo aaaah siiiiii💦💦 ..
Lui venne anche dentro..
'Alexander'. È sempre bello farlo con te amore...lei risponde già non ho mai  abbastanza di te..si addormentarono dalla stanchezza...

Sole era già a 9mese  una sera mentre era sul divano guardando la TV all'improvviso senti qualcosa di liquido tra le gambe ..
' Sole' aaaah amore si sono rotte le acque. Sto per partorire.. Alexander non capiva più niente prese la portò in macchina andarono in ospedale.. quando arrivarono ..
'Alexander' la mia compagna sta per partorire fate qualcosa cazzo muovetevi..i dottori la presero la metto sul lettino e la portano in sala parto...

Ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora