7capitolo

1.3K 20 0
                                    

Da quella sera dove si dichiararono amore passarono due mesi ..sole ogni giorno si sentiva sempre più strana stanca vomitava sempre..il ciclo non gliela arrivo ancora sole chiama la sua amica Elisa..

'Sole'📱ehy elisa ho bisogno di un aiuto ..

'Elisa' ehy tesoro cosa e successo?

Sole gli spiega tutto..

'Elisa' va bene tesò vado in farmacia e ti prendo un test di gravidanza..

'Sole ' va bene ti aspetto...

Dopo un bel po' elisa andò da sole per portargli il test..sole era molto agitata per questa situazione..va in bagno e fa pipì sul test aspetta 5minuti... Dopo che sono passati 5minuti sole   esce dal bagno va in stanza dove c'è elisa..

'Sole' elisa guarda tu non c'è la faccio io..
Elisa prese il test è risultata positivo..

'Elisa ' ehy amo e positivo diventerai mamma è io zia 😅😅 sole rimase un po scioccata non se l'aspettava piangeva ..Elisa l'abbracciava..

'Elisa ' ehy tranquilla ci sono io con te ok ..dovrai però dirglielo ad Alexander che sei incinta ..

'Sole'. Non so come fare come riagira per la notizia..dopo che mi vedo ne parlo elisa...

La sera quando si vede con Alexander sole è strana è Alexander se ne accorge...

'Alexander ' ehy piccola cosa hai ti vedo strana..

Sole inizia a piangere forte non sa come dirlo ..Alexander  l'abbracciava forte.

'Alexander'   piccola ehy calmati dimmi cosa è successo..

'Sole'😭😭 sono incinta 🤰Alexander dice piangendo  ..lui sentendo quella notizia non parlava era rimasto scioccato però dentro di sé  contento

Sole vedeva che non parlava si stava immaginando le cose più negative possibili che forse non lo voleva ecc...

'Sole'. ehy parlami dimmi qualcosa io non volevo non voglio che pensi che lo fatto per incastrati 😭😭

'Alexander' ehy calma calma io non penso niente sono solo un po' scioccato per la notizia..amore mio sono l'uomo mi felice del mondo diventerò papà 😍😍 è la bacia ..

Ti amo dice Alexander a sole gli risponde anch'io...

'Alexander'  allora visto che sei incinta stiamo assieme volevo chiederti di venire a vivere con me ti voglio sempre con me soprattutto adesso che aspetti mio figlio/a

'Sole'. Certo amore mio che voglio vivere con te...

Ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora