6 CAPITOLO: |Sei cosi bella|

217 11 0
                                    

Oggi io e Marinette abbiamo invitato Alya a casa e in questo momento siamo in camera mia.
Julie Dubois : ragazze non capisco se mi piace Adrien o Chat Noir
Marinette Dupain-Cheng : scusami dedicati ad Adrien perché Chat Noir è un supereroe e si dedica solo a Parigi, e comunque non ci hai mai parlato tu
Alya Cesaire : infatti July
Quante cose non sanno, non voglio raccontarle di ieri sera, Alya è appassionata dei supereroi e se gli dicessi che è venuto Chat Noir da me probabilmente mi tartasserebbe.
Marinette Dupain-Cheng : ragazze io mi sa che mi sono innamorata di Luka
Julie Dubois : dichiarati! Lui è cotto di te
Alya Cesaire : esatto si vede lontano un chilometro
Marinette diventa rossa e Alya sorride per poi raccontarci un gossip.
Alya Cesaire : ragazze comunque sapete che ho il ladyblog?
Annuiamo
Alya Cesaire : beh ecco ho intenzione di scoprire chi è Ladybug!
Mi va di traverso la saliva.
Marinette Dupain-Cheng : ma no Alya
Alya Cesaire : perché??
Julie Dubois : ma perché la sua identità è segreta poverina se la smascheri rovini tutto!
Rimangono in silenzio.
Alya Cesaire : se non mi supportate potete anche dirmelo!
Dice scoppiando a piangere. Nel muro è trapassata un akuma che si è infilata nel suo telefono, oh no.
Julie Dubois : ALYA NO!
Marinette Dupain-Cheng : ALYA DEVI RESISTERE!
Papillon : Ciao mia cara Alya, io sono Papillon, le tue amiche non vogliono renderti felice? Ti do il potere di scoprire chi è Ladybug e intanto mi porterai i miraculous di ladybug e chat noir
Alya: promesso papillon!
Julie Dubois : MARINETTE SCAPPA!
Marinette scende le scale e io vado di sopra.
Tikki : non avrai un po' esagerato?
Julie Dubois : si Tikki, hai ragione
Tikki : dai su ora trasformati cosi poi risolverai tutto!
Julie Dubois : cosa farei senza di te!
Tikki trasformami!
Ladywifi : Marinette! Julie! Dove siete!!
Prendo il mio yoyo e salto tra i tetti per non far capire che abito li, intanto chiamo Chat Noir che risponde.
Chat Noir : dimmi tutto insettina
Ladybug : c'è una ragazza akumizzata in panetteria Dupain-Cheng! Corri!
Chat Noir : Oh no Julie!
Dice questa frase prima di attaccare la chiamata, si preoccupa per me, che carino.
ladywifi : eccoti ladybug! Ora scopriró chi sei una volta per tutte!
ladybug : vedremo
Con il suo telefono lancia delle "cose" per bloccarmi, le schivo tutte e intanto vedo che arrivano i giornalisti.
Le salto sopra così da confonderla ma mi lancia uno di quei "cosi" su una mano, rimango distesa in aria con una mano intrappolata.
Dove sei chat noir?
ladywifi : finalmente!
Si avvicina per togliermi la maschera, tutti i riflettori sono su di me.
Nadja Chamack : qui Nadja Chamack si sta per scoprire chi è Ladybug!
Ladywifi prova a togliermela ma è incollata
Papillon : prendile gli orecchini!
Ladybug : la maschera è incollata, idiota!
Dico dandole un calcio che la fa cadere.
Chat Noir : chat noir a disposizione!
Ladybug : distraila!
Lancio il mio lucky charm, che è una sciarpa?
Visualizzo gli oggetti vicino a me e finalmente capisco come sconfiggerla!
Ladybug: Chat Noir prendi!
Chat Noir prende la sciarpa e come se mi avesse letto la mente le tappa gli occhi così da far cadere il telefono.
Chat Noir : cataclisma!
Esclama toccando il telefono.
Finalmente mi libero cadendo e atterando in piedi. Con il mio yoyo prendo la farfalla e la libero da papillon.
Ladybug : miraculous ladybug!
Ladybug + Chat Noir : ben fatto!
Chat Noir : ora M'lady ti devo lasciare, devo andare a controllare dov'è Julie!
Cavolo, cosa faccio?
Ladybug : aspetta! Prima accompagna questa ragazza a casa che io mi sto rItrasformando!
Annuisce e io faccio in tempo a correre a casa mia e ritrasformarmi.
Col fiatone atterrò sul mio letto e sento richiamare il mio nome.
Chat Noir : Julie!
Lo ripete molte volte, mi piace farmi aspettare, ma credo sia il momento di uscire sul balconcino.
Julie Dubois : ma cosa urli sei pazzo?
Tira un sospiro.
Julie Dubois : ehh ti sei spaventato!! Lo so io!
Dico ridendo e toccandogli il naso.
Chat Noir : la prossima volta rispondimi subito però! Comunque volevo dirti una cosa
Julie Dubois : dimmi tutto, micetto!
Chat Noir : stasera ti va se stiamo un po' insieme?
Mi chiede grattandosi la nuca.
Julie Dubois : non sai stare un secondo senza di me eh!
Chat Noir : quindi è un si?
Julie Dubois : solo perché mi fai pena
Dico ridendo.
Chat Noir : non fare la difficile, già ieri mi hai dato un bacio!
Dice ridendo avvicinandosi.
Julie Dubois : sulla guancia, non esagerare ora!
Indietreggio.
Julie Dubois : e ora credo sia il momento che te ne vai a casa tua, sennò mi toccherà cambiare idea su stasera!
Mi guarda e mi fa l'occhiolino per poi andarsene via.
Mi farà uscire pazza in uno di questi giorni.
Sono le 19:30 e mia zia e mia madre ci chiamano per cenare, scendo subito così poi posso uscire con Chat Noir.
Renèe Cheng : tesoro mio dopo vai a dormire, stamattina hai fatto tardi!
Marinette Dupain-Cheng : mi hai fatta impazzire stamattina
Julie Dubois : va bene va bene
So già che andrò a letto tardi come ieri sera, ma voglio far credere il contrario.
Finito di mangiare io e Marinette ci salutiamo e andiamo nelle nostre camere.
Tikki : dovresti dire di no a Chat Noir
Julie Dubois : Tikki ma come faccio? È irresistibile diciamocelo
Tikki : lo so, ma devi pensare prima al tuo di bene!
Julie Dubois : è lui il mio bene, mi fa sentire spensierata e mi fa scappare dai problemi!
Vedo da lontano Chat Noir e dico a Tikki di nascondersi, intanto metto un bigliettino con scritto "Arrivo subito! -J" così posso andarmi a cambiare al posto di essere in pigiama.
CHAT NOIR POV
Ho finito di cenare e salgo subito in camera così da trasformarmi e andare dalla mia ragazza preferita, Julie.
Plagg : non credi che sarebbe meglio provarci con Julie da Adrien e non da Chat Noir?
Adrien Agreste : si sarebbe meglio, ma preferisco di più cosi
Plagg : e con Ladybug?
Adrien Agreste : con lei c'è sintonia, ma sento che sto più bene con Julie
Do un pezzo di formaggio a Plagg e mi trasformo, esco dalla finestra e salto tra i tetti delle case per arrivare al quel balconcino.
Arrivo e trovo un biglietto con su scritto
"Arrivo subito! -J", si vuole far aspettare vedo.
Rimango li per 5 minuti precisi e finalmente la vedo salire.
Chat Noir : ce n'è voluto di temp-
Non finisco la frase che rimango sbalordito, è bellissima stasera, indossa un top bianco con le bretelle che sbrilluccicano, dei jeans azzurri attillati e i capelli sono legati con due ciocche davanti.
Chat Noir : sei così bella
Dico per rompere il silenzio.
JULIE POV
Decido cosa mettere e dopo un paio di minuti salgo le scalette che dirigono al balconcino e trovo chat noir che mi guarda a bocca aperta, mi fissa per un po' e per interrompere il silenzio imbarazzante che si era creato dice:
Chat Noir : sei così bella
Arrossisco appena sento pronunciare quelle tre parole, non so cosa dire, non mi sono mai sentita cosi apprezzata da quando me ne sono andata via dal mio papà.
Chat Noir : però sono un po' geloso
Julie Dubois : ti ci abituerai col tempo
Chat Noir : mh.. Andiamo?
Chissà dove mi porterà stasera..
Mi prende come al suo solito dai fianchi e ovviamente mi dice di chiudere gli occhi, mi aggrappo a lui e sento delle fusa.
Julie Dubois : ho sentito bene o era solo una mia immaginazione?
Chat Noir : immaginazione immaginazione
Ripete queste due parole così in fretta che quasi non capivo cosa stesse dicendo.
Scoppio in una piccola risata e chiudo gli occhi.
Con lui ho sempre la stessa senzazione, libertà, protezione e farfalle nello stomaco.
Mi dice di aprire gli occhi e di conseguenza li apro, stranamente non siamo sulla torre eiffel ma siamo davanti al cinema, entriamo e sceglie lui il film da vedere, entriamo in sala e inizia con un urlo iniziale.
Julie Dubois : hai scelto horror, vero?
Chat Noir : beccato!! Così puoi stringerti a me quando hai paura!
Mi fa l'occhiolino, è sempre il solito.
Arriviamo a quasi alla fine del film e c'è una scena che onestamente mi sta mettendo molta ansia e paura, arriva il momento dello "jumpscare" e lo abbraccio chiudendo gli occhi.
Sento il suo cuore battere a mille, e non è l'unico, realizzo che siamo abbracciati e mi stacco imbarazzata.
Ci guardiamo per un po' di secondi e poi dico:
Julie Dubois : dovrei andare in bagno, arrivo subito!
Chat Noir : basta che non fai come prima sul balcone
Si mette a ridere e intanto vado in bagno, mi chiudo in uno dei bagni e vado un po' in panico.
Tikki : ma che hai Julie?
Julie Dubois : in quel momento volevo baciarlo
Tikki : e non è la cosa che vorresti fare?
Julie Dubois : eh ma ho paura che per lui sono soltanto un'amica speciale, e ho paura di affezionarmi perché non voglio soffrire di nuovo, cosa faccio Tikki? Devo essere fredda?
Tikki : no Julie assolutamente no, aspetta che sia lui a fare la prima mossa se ti senti insicura, ma non andare nel panico così a caso, e non diventare fredda perché faresti soffrire lui così, ora bagnati la faccia e ritorna di la da Chat va bene?
Julie Dubois : grazie Tikki, sei unica davvero
Dico accarezzandola prima di bagnarmi la faccia e tornare di là.
Vado in sala ma non c'è nessuno, neanche Chat Noir, allora vado all'entrata e finalmente lo trovo, stava firmando degli autografi a un paio di gente
Chat Noir : ora devo andare è arrivata la mia donzella
Julie Dubois : non chiamarmi così, attirerai l'attenzione!
Tutti si girano verso di noi.
Julie Dubois : non fraintendete, siamo solo amici davvero, non siamo fidanzati e non stiamo uscendo!
Dico per poi uscire con Chat Noir.
Chat Noir : ma noi stiamo uscendo
Julie Dubois : si era per dirlo a loro, se mettevano foto in giro mia madre non mi avrebbe piu fatto uscire, per non parlare delle mie amiche, si starebbero incazzate perché non gliel'avrei detto, capito?
Mi sorride e mi abbraccia.
Chat Noir : sono grato di avere una persona come te
Lo stringo forte, mi piace tanto e tengo molto a lui e sentire dire queste parole mi fa stare bene.
Mi prende per i fianchi e mi accompagna a casa.
Ci guardiamo per qualche instante e poi gli do un bacio sulla guancia.
Julie Dubois : notte, micetto
Dico prima di rientrare in casa.
Mi metto il pigiama e mi infilo nelle coperte e mi addormento.

you will find me in the lights of the night  |Adrien/ChatNoir|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora