ADRIEN POV
Avevo detto che verso sera sarei andato da lei, e io mantengo ciò che dico.
Mi trasformo anche con la disapprovazione di Plagg e vado da lei.
Non voglio disturbarla dato che sarà triste, oggi è stato akumizzato suo padre..
Vado dal lato opposto del balcone, perché se dovesse essere lí mi beccherebbe.
Arrivo e come pensavo è sul balcone, la guardo per un po', è seduta su una sedia a guardare le stelle, è bellissima. Mi piace davvero tanto questa ragazza.
Sono troppo tentato a fissarla che perdo l'equilibrio e rischio di cadere ma ritorno seduto come prima.
JULIE POV
Sento un rumore provenire dal soffitto, alzo la testa e vedo..
Julie Dubois : Chat No-
Si accorge che l'ho visto e salta verso la mia direzione per "scappare" ma per sua sfortuna riesco a prenderlo dalla cintura, non lascio la presa e cadiamo giù come due scemi.
Chiudo gli occhi instintivamente e appena li riapro lui è steso per terra e io sono sopra.
Arrossiamo.
Chat Noir : Julie! Che piacere vederti..
Julie Dubois : Chat Noir! Che piacere vedere un gatto che mi spia
Chat Noir : micetto non gatto
Julie Dubois : ah vero scusami micetto
Chat Noir : ti porto in un posto, vieni
Mi prende per i fianchi e in un secondo ci ritroviamo seduti sulla Torre Eiffel.
Julie Dubois : mi mancava essere qui seduti sulla Torre Eiffel con te
Arrossisce e si gratta la nuca.
Julie Dubois : Chat Noir..
Chat Noir : dimmi Julie
Julie Dubois : ma tu cosa provi per me?
C'è un silenzio, come mi aspettavo, non gli piaccio ed è stato tutta una mia fantasia e mi sono illusa ancora come una cretina.
Chat Noir : tu.. insomma..
Julie Dubois : cosa?
Ho un vuoto nello stomaco, ho paura di aver rovinato tutto per una mia stupida domanda, per la troppa tensione mi giro dall altro lato per evitare il suo sguardo.
Mi prende per la guancia e mi bacia,le sue labbra toccano le mie, chiudo gli occhi, ho le farfalle nello stomaco.
Gli metto una mano sulla guancia e una mano sulla nuca e continuiamo a baciarci.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negl'occhi.
Chat Noir : tu mi piaci da impazzire Julie
Sorrido.
Julie Dubois : anche tu mi piaci tanto, Chat Noir
Dico prima di avvicinarmi e baciarlo di nuovo.
Chat Noir : voglio fare una cosa ma mi prometti di non muoverti?
Annuisco.
Chat Noir : alzati e abbracciami
Ci alziamo e ci abbracciamo.
Chat Noir : Plagg, ritrasformami!
Sono immobile, non me l'aspettavo.
Adrien Agreste : ti prego chiudi gli occhi e baciami, voglio avere la stessa senzazione ma senza essere con un costume.
Faccio come ha detto lui e smetto di abbracciarlo chiudendo gli occhi e baciandolo.
Stavo per aprire gli occhi quando mi ricordo che non devo, allora mi giro dall altro lato, sono troppo curiosa ma NON DEVO girarmi.
Julie Dubois : quando mi farai vedere il vero te?
Adrien Agreste : spero presto.
Sento il suo kwami mangiare, e vedo tikki muoversi per vedere chi è il vero chat noir.
Julie Dubois : tikki no!
Bisbiglio e lei rientra nella borsetta.
Adrien Agreste : hai detto qualcosa?
Julie Dubois : canticchiavo..
Si ritrasforma e finalmente posso girarmi.
Chat Noir : aspettavo da tanto questo bacio lo sai?
Julie dubois : te ne ho già dati 3, direi per stasera basta dai
Chat Noir : l'ultimo perfavooore
Dice con gli occhi dolci, giro gli occhi e lo bacio.
Infondo mi piace quando ci baciamo ma non devo fare la sottona!!
È orario di tornare a casa, mi prende per i fianchi e mi riporta a casa dove ci salutiamo.
Chat Noir : non c'è 4 senza 5!!
Julie Dubois : ma non esist-
Mi interrompe baciandomi e stringendomi i fianchi.
Julie Dubois : buonanotte, micetto!
Mi farà impazzire.
Marinette Dupain-Cheng : "buonanotte, micetto"
ripete ridendo.
Mi spavento, non pensavo fosse in camera mia.
Marinette Dupain-Cheng : ero venuta a darti la buonanotte ma non ti ho trovata, ho capito subito con chi fossi!
Julie Dubois : MARINETTE CI SIAMO BACIATI BEN 5 VOLTE.
Marinette Dupain-Cheng : COOOOSA
Urliamo a bassa voce tenendoci per mano e saltellando qua e là.
Julie Dubois : ok ora andiamo a dormire che domani è lunedi!!
Ci diamo la buonanotte e lei esce e io entro nel letto.
Suona la sveglia, ho dormito parecchio bene e ho fatto tanti bei sogni, mi alzo dal letto e indosso le pantofole, mi dirigo verso il bagno canticchiando e mi faccio una bella coda alta, mi lavo la faccia e i denti, stavo pensando di mettermi un po' di mascara e un filo di lucidalabbra così tanto per cambiare un po'.
Di Marinette non c'è traccia, sarà meglio andarla a svegliare prima che facciamo tardi.
Julie Dubois : forza Marinette!! Svegliatii!!
Urlo spalancando la sua porta della camera.
Marinette Dupain-Cheng : ma sei scema? Sono le sei di mattina
Julie Dubois : ma come? pensavo fossero le sette..
Mi sono alzata così tanto di buon umore che non mi sono manco accorta di che ore fossero.
Marinette costretta si alza e va in bagno.
Intanto mi stendo un po' sul letto dato che ho tutto il tempo che voglio per prepararmi e penso tra me e me.
Sono innamorata di Chat Noir ma anche lui lo è di me o gli piaccio soltanto? Ieri sera è stata una bellissima serata poi..
Decido finalmente di vestirmi e metto una maglietta corta ma larga e un paio di jeans con sopra un felpone dato che sta iniziando a far freddo.
Dico a Marinette che sto uscendo anche se è un po' presto ma non ho mai visto Parigi alle 6.15 di mattina.
Esco e mi incammino un po' fino ad arrivare ad una panchina, mi metto le cuffiette e ascolto un po' di musica.
ADRIEN POV
Non sono riuscito a chiudere occhio da ieri sera, penso continuamente a Julie non so più che fare.
Plagg : lo sai che a scuola sarà una giornata stancante DATO CHE NON HAI DORMITO
Adrien Agreste : almeno la rivedrò
Plagg : non come Chat Noir, e ti ricordo che a lei non piace Adrien!
Adrien Agreste : lo so Plagg proprio per questo voglio rivelarle chi sono davvero!
Plagg si strozza col suo formaggio
Plagg : NO NON CREDO SIGNORINO! LO SAI ANCHE TU CHE NON PUOI E NON LO FARAI
Sospiro e alzo gli occhi al cielo.
Plagg : sai che potresti non essere più Chat Noir se riveli chi sei, non devi rischiare Adrien
Voglio schiarirmi le idee ed esco fuori anche se è presto.
Ho il giubbotto perché Nathalie ha detto che fa molto freddo quindi in pratica mi ha un po' obbligato, ma mi fa piacere che si preoccupa per me in questo modo, al contrario di mio padre.
Esco e passeggio un po' e vedo Julie, non ci credo, anche lei qui?
Adrien Agreste : Julie!
Le vado incontro, lei è seduta su una panchina.
Adrien Agreste : Julie? Ci sei?
Non risponde.
Adrien Agreste : Julie mi stai ignorando?
Le tocco la spalla e lei si gira togliendosi una cuffia, ah ora ho capito perché non mi calcolava.
Julie Dubois : scusami hai detto qualcosa?
Adrien Agreste : posso sedermi qui?
Annuisce, è bellissima e sapere che non la posso baciare da Adrien mi sale l'urto.
Si toglie le cuffiette.
Adrien Agreste : Julie dovrei dirti una cosa
Sono pronto a dirgli che sono chat noir, ce la posso fare!
Julie Dubois : dimmi
Adrien Agreste : io.. io sono-
Guardo dietro di lei e c'è Plagg che mi guarda con uno sguardo di disapprovazione.
Julie Dubois : si?
Adrien Agreste : io sono innamorato di una ragazza! Mi aiuteresti??
Questa da dove mi è uscita non lo so.
JULIE POV
Adrien Agreste : io sono innamorato di una ragazza! Mi aiuteresti??
Non posso credere che me l'ha detto davvero.
Julie Dubois : la ragazza coi capelli azzurri?
Resta in silenzio.
Julie Dubois : cosa vorresti che facessi non ho capito ahah
Rido per alleviare la situazione.
Adrien Agreste : no niente volevo dirtelo.
Julie Dubois : oh, ok
Mi rimetto le cuffie ma mi tocca la spalla.
Julie Dubois : che c'è ora!
Sospiro.
Adrien Agreste : non arrabbiarti con me! Stanno entrando tutti a scuola.
Mi giro verso essa ed effettivamente è vero, poso le cuffie dentro la mia borsetta, e ci dirigiamo verso la nostra classe.
LA GIORNATA SCOLASTICA FINISCE ABBASTANZA IN FRETTA E LE LEZIONI PURE. USCITE DA SCUOLA
Alya Cesaire : ragazzi vi va di uscire stasera?
Domanda a me, Marinette, Ninó e Adrien.
Julie Dubois : io e Marinette ci siamo
Ninó : Adrien tu ci sei?
Adrien Agreste : mio padre sarebbe contrario, scusate ragazzi
Ninó abbassa lo sguardo e ci salutiamo tutti, io marinette ed Alya andiamo al parco a mangiarci un gelato.
Vorrei dire ad Alya di me e Chat Noir, credo sia il momento giusto.
Julie Dubois : Alya.. Mi sembrava giusto dirti che io e Chat Noir ci siamo baciati ieri sera.
Lei spalanca gli occhi e la bocca.
Alya Cesaire : A D O R O ! Ho davanti a me la fidanzata di Chat Noir!!
Julie Dubois : vabbe fidanzata no, non è ufficiale la cosa..
Alya Cesaire : io lo sapevo fin dall inizio!! Da quel video!!
Marinette tossisce, in modo così falso che mi giro verso di lei, mi indica di guardare nella direzione opposta alla nostra.
Mi giro e vedo..
STAI LEGGENDO
you will find me in the lights of the night |Adrien/ChatNoir|
RomanceJulie Dubois, una ragazza di 15 che si trasferisce a Parigi, vivrà emozioni uniche e non solo, capiteranno molti eventi e pericoli ma ciò non la fermerà, diventerà la nuova supereroina della città e vivrà anche una storia d'amore indimenticabile. Bu...