Quando i vestiti che indossavi con piacere iniziano a non piacerti più come prima, ti entrano con fatica e ti vestono stretto, ti danno fastidio e vorresti comprartene dei buoni. I colori e le trame che avevano non ti rispecchiano più, non ti illuminano più il viso e non sono più in palette con te. Beh che fare? Cambiarli ovviamente!
E perché quando qualcosa nella vita quotidiana non ci rispecchia, non ci fa più sentire bene, non fa più per noi e non e piu in linea con la nostra personalità, allora non facciamo nulla per migliorare la situazione?In questo periodo sto attraversando io stessa questa situazione, la sto vivendo a pieno.
Il lavoro che ho non mi soddisfa e non mi fa stare più bene come prima, i miei colleghi hanno discorsi troppo diversi e disallineati con me e mi influenzano negativamente.
Lo sport che pratico mi piace, non mi fa stare bene mentalmente perché troppo pesante, quindi non ho una motivazione per continuare.
Quasi tutti i miei amici hanno interessi e stili di vita che non combaciano con i miei, e al posto di aiutarmi e supportarmi, difficilmente ci provano.
I miei genitori non sono d'accordo con quello che voglio fare della mia vita e stanno cercando in tutti i modi di trattenermi qui.sta a noi, giunti a questa situazione, renderci conto che a volte, l'unica soluzione che ce, e cambiare questi vecchi e stretti vestiti, sostituendoli che dei nuovi colorati e morbidi, cosi facendo, vedremo che tutto quello che prima ci faceva soffocare, adesso ci farà spazio e ci lascerà respirare, ma soprattutto ci farà vivere!
STAI LEGGENDO
Per Te
Historia CortaUna raccolta di storie brevi basata su noi stessi, per ricordarci quanto siamo importanti. ????