THE END

4.6K 274 163
                                    


Draco era sconvolto. E la cosa più brutta era che non sapeva come dirlo alla sua amata Hermione.


Pensava che davanti a sé avesse circa un mesetto, giorni utili per sistemare tutto, salutare tutti.


E invece, sarebbe dovuto scappare l'indomani.


'Cosa posso fare' pensò il ragazzo 'per rivelargli questa orribile realtà?'


Proprio in quel momento arrivò Hermione sbattendo le porte dell'Infermeria raggiante.


"Ho saputo che sei stato dimesso!" gridò, e lo abbracciò con tutta la sua forza.


"Già, proprio così.. Senti, stasera vieni con me sulla riva del lago. Non andiamo a cena." ma lei  fece per ribattere


con il solito discorsetto sul rispettare le regole.


Lui le mise una mano sulla bocca e disse:"Non mi importa delle regole, Hermione. Stasera, io e te, alle nove. Ti farò una sorpresa. Preparati come si deve." finì Draco. Poi, con un passionale bacio scivolò fuori dall'Infermeria, lasciando la ragazza confusa ma emozionata.



———————-



'Chissà cos'ha in mente, quel furetto.' pensò la Grifona in preda al panico, perché non sapeva che cosa mettersi.


All'improvviso, un tornado dai capelli rossi entrò come una furia in camera, impazzita e purpurea in volto.


"Ginny! Ma che hai combinato?!" chiese Hermione, in preda alla preoccupazione.


"Oh, Herm, non sai che è successo!" strillò Ginny, sovraeccitata.


"Infatti, non lo so. Hai intenzione di dirmelo, o vuoi rimanere là a tremare come una foglia?" fece la riccia.


"D'accordo." la bella rossa prese un respiro e poi cominciò"Ricordi che dovevo aiutare Harry a nascondere il libro del Principe? Bé, l'ho portato nel primo posto che mi era venuto in mente. A dir la verità, il primo che ho pensato era stata la Camera dei Segreti, ma poi mi sono detta che non volevo rivivere brutti ricordi. Così l'ho trascinato nella Stanza delle Necessità. Gli ho detto di chiudere gli occhi, così avrei nascosto io il libro e lui non l'avrebbe visto.. e poi, ho fatto la prima cosa che mi ha suggerito l'istinto!"


"E cioè?" proseguì l'amica.


"Io.. io l'ho baciato! Herm l'ho baciato! Finalmente!" 


"Cooosa? Ma è magnifico!" 


Le due amiche rimasero là a chiaccherare di Harry fino alle otto e mezza. Poi Hermione, guardando l'orologio, balzò in piedi dicendo:"Oh santo cielo! Devo prepararmi!"

DRAMIONE il male e il beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora