"buongiorno"
"buongiorno"mi risponde assonnato
Mi giro e lui ha ancora gli occhi chiusi e pieni di sonno, é cosi bello che arrossisco leggermente ma continuo a guardarlo.
"non é bello fissare le persone mentre dormono"
Arrossisco tantissimo e lui aprendo gli occhi fa un sorrisetto malizioso, probabilmente perché se n'è accorto.
"Emma"
"dimmi"
"ma se ci mettessimo insieme?"
"mi stai chiedendo se voglio fidanzarmi con te?''
"si,ma te lo vuoi?"
"non sai quanto"
Lui mi tocca i fianchi e mi dà un bacio da stampo,non sto capendo bene quello che é successo ma ok, so solo che ora stiamo insieme.
Lui si alza e si infila una maglia, anche io mi alzo e guardo l'orario"CAZZO MARSHALLLL"
"che ho fatto"
"niente shshs ma dobbiamo andare a scuolaaa"
"solo se al cambio dell'ora ci incontriamo in bagno"
"va bene ma muoviamoci"
Mi vesto velocemente e poi partiamo, quando arriviamo ci sono Hanna e Proof che probabilmente sono arrabbiati perché ieri li abbiamo lasciati senza macchina.
"dove siete finiti ieri?!?"
Noi due ci guardiamo e ridiamo un po'.
"allora....c'è noi...stavamo c'è é un po' difficile da spiegare" dice lui
"ok abbiamo capito stavate scopando, ma avete fatto pace?"risponde Hanna ridendo
"si è ora stiamo insieme"dico io
"sta volta vi perdoniamo"
*suona la campanella*
Marshall mi dà un bacio a stampo e corre via, sorrido a questa scena perché quasi inciampa, comunque ora anche io entro e vado in classe.
"Emma sei interrogata"
"porco ***"
"che cosa ha detto?"
"ho detto porco ***"
"esca subito dalla classe"
Senza farmelo ripetere esco e mi siedo sopra alla cattedra vicino all'entrata, tiro fuori il telefono e scrivo a Marshall che quella di storia mi ha cacciata dalla classe, lui mi risponde che arriva subito.
Lo vedo correre verso di me."che hai fatto?"
dice aprendomi le gambe con due dita per mettersi in mezzo faccia a faccia con me"ho bestemmiato"
"hahahahha"
Ridiamo e poi mi si avvicina sempre di più mettendomi le mani sul culo e iniziando un limone intenso che ovviamente non si spinge oltre.
Lui si stacca e mi guarda negli occhi
"scappiamo?"
Questo é pazzo
"perché? hahshsh"
"perché mi sono rotto le palle"
"mh, e come, sull'entrata c'è la bidella che non ci farebbe uscire"
"dalla finestra del bagno dei maschi"
"muoviamoci"
Ci stacchiamo e ci dirigiamo verso il bagno (puzza di fumo) esce prima lui e poi mi fa cenno di scendere e mi prende "in braccio" per non farmi cadere.
"cazzo arriva la bidella"
"e mo?"
"CORRI"
STAI LEGGENDO
EMINEM
RomanceEmma si trasferisce a Detroit e ad una festa incontra un gruppetto, che poi diventerà importantissimo per lei, soprattutto una persona in particolare...... 🔞⚠️