io e Marshall ci stiamo preparando per andare ad una festa io ho messo un vestitino semplice nero e lui la solita robba larga.
"sei pronta?"
"si arrivo"
Partiamo, la festa é a casa di un certo Dylan, io e Marsh ci siamo promessi che non verremo troppo per non fare stronzate tipo tradirci per sbaglio.
Siamo arrivati io e lui andiamo verso il luogo dove si balla e balliamo strusciandoci uno contro l'altro. Ci sono tante persone intorno a noi e vedo Marshall controllare attentamente se qualcuno mi tocca, anche io faccio lo stesso perché ora lui è mio e io sono sua, solo sua.
Ora ci stiamo allontanando dalla pista perché é davvero troppo caldo in mezzo a tutte quelle persone."devo andare in bagno" dico io
"ti accompagno"
Faccio cenno di si con la testa e andiamo verso il bagno dove un po' di ragazzi provano ad avvicinarsi a me ma lui li fulmina con lo sguardo.
Apparte questo la serata é andata bene e ora stiamo tornando a casa.
Appena arrivati ci siamo stesi sul divano a guardare un film horror, un po' fa paura ma tra le sue braccia mi sento protetta.
Sento la sua mano scorrere sulla mia coscia."che cosa sono questi tagli?"
mi irrigidisco
"niente,niente"
"Emma puoi dirmi tutto"
Io gli spiego tutto e vedo lui con le lacrime agli occhi.
"supereremo tutto insieme sta tranquilla piccola"
mi diceio gli do un bacio e lui mi rimette la mano sulla coscia, arrivando fino alla vagina.
"che fai?"
"shhh"
mi sposta la mutandina e mette con violenza due dita dentro facendomi gemere,quando ha finito io mi sono messa sopra di lui e gli ho lasciato succhiotti dolci e scuri sulla pelle, lui mi tocca il culo e mi muova ma comunque non ci spingiamo oltre.
Poi ci addormentiamo abbracciati sul divano.
STAI LEGGENDO
EMINEM
RomanceEmma si trasferisce a Detroit e ad una festa incontra un gruppetto, che poi diventerà importantissimo per lei, soprattutto una persona in particolare...... 🔞⚠️