Sto andando verso un hotel di merda, letteralmente, non ho tanti soldi per mantenermi in un buon hotel quindi mi arrangio. Si trova nel quartiere peggiore di detroit, dovrò accontentarmi di vivere tra i drogati, perfetto!
Quando entro nell'hotel mi accorgo che forse potevo trovare di meglio, decisamente meglio, ma mi abituerò, devo farlo.
Dopo aver 'ispezionato' l'hotel mi dirigo verso una specie di cassa per prendere la camera e pagare.
"Buonasera signorina, come posso aiutarla?"
"voglio prendere una stanza"
"mh, ti cerco una stanza libera.........
eccola!Andrai nella stanza 088, ecco a lei le chiavi, può pagare subito oppure dopo sistemata decida lei come si trova meglio.""pago ora"
"10€"
Pago e mi dirigo di sopra dove c'è la mia stanza, noto subito persone sballate, alcune mi si avvicina e provano a toccarmi ma non ci riescono é imbarazzante e strano,
Vedo la stanza e la apro,mh, pizza d'alcol che palle, é piccola e brutta ma DEVO accontentarmi.Sono stanca quindi mi butto direttamente nel letto e dormo profondamente.
*DRINNN*
É una brutta sensazione svegliarsi senza quel corpo che ti abbraccia e ti stringe, anzi è una bruttissima sensazione.
Appena mi sveglio mi faccio una doccia mi vesto e mi preparo per il primo giorno di scuola, solo a pensare di doverlo vedere ogni giorno mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa.Appena finito di prepararmi esco e prendo l'autobus. Quando arrivo c'è Hanna ad aspettarmi il problema é che non sa niente.
"Emma! perché non mi hai detto niente ora dove vivi?"
"prima cosa come lo sai, seconda cosa abito in un hotel"
"come farai con le spese?"
"me la caverò l'ho sempre fatto"
Detto questo tiro fuori una sigaretta e me la porto alla bocca, in questo momento mi sento meglio rispetto a ieri ma ovviamente non posso godermi un cazzo.
Arrivano Proof e Marshall, CAZZO mo' che faccio."ei ragazze" dice Proof
Hanna lo saluta ma io rimango immobile a fissare gli occhi di Marshall sono bellissimi, mi ci perdo ogni volta.
"Emma tutto bene?" mi chiede
"s-si scusatemi devo fare una cosa"
Entro a scuola e poi in classe ignorando tutti e tutto.
MEGA SKIP TIME
É passato un mese da quel giorno, ora non esco con nessuno vado a culla con poca voglia e ho iniziato a farmi di droga pesantemente i miei amici sembrano essere preoccupati ma non abbastanza da chiedermi perché ho spesso gli occhi rossi e perché non esco da un mese se non per andare a scuola.
A scuola ci sono tanti ragazzi carini ma nessuno di loro mi interessa, a quanto pare Marshall é uno dei popolari e quando l'ho capito mi si è spezzato il cuore perché forse per lui ero solo una puttanella.
Nemmeno con Hanna le cose vanno molto bene anzi vanno male, non ci parliamo quasi più ma so solo che la colpa di quello che sta accadendo é tutta mia perché sto allontanando tutti da me.
STAI LEGGENDO
EMINEM
RomanceEmma si trasferisce a Detroit e ad una festa incontra un gruppetto, che poi diventerà importantissimo per lei, soprattutto una persona in particolare...... 🔞⚠️